Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 12:43Andrebbe regalato
Io capisco che dopo sei anni e con l'ultimo cross buono risalente all'incirca al 2019 c'è voglia di vederlo salutare, ma che siamo proprio noi i primi a svalutare i nostri giocatori direi anche di no. Nel caso, mi auguro che avrà il suo giusto prezzo.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2026, 12:50Io capisco che dopo sei anni e con l'ultimo cross buono risalente all'incirca al 2019 c'è voglia di vederlo salutare, ma che siamo proprio noi i primi a svalutare i nostri giocatori direi anche di no. Nel caso, mi auguro che avrà il suo giusto prezzo.
Sono d'accordo con te, e' vero che il livello medio della rosa é non alto però se possibile non facciamoci male da soli

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2026, 12:50Io capisco che dopo sei anni e con l'ultimo cross buono risalente all'incirca al 2019 c'è voglia di vederlo salutare, ma che siamo proprio noi i primi a svalutare i nostri giocatori direi anche di no. Nel caso, mi auguro che avrà il suo giusto prezzo.
Non siamo noi, sono le prestazioni.
A volte pensiamo che gli altri non vedono le partite. 

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.603
Se cambi decentemente i terzini lazzari e tavares, punti davvero all'europa.
Secondo me da anni questa squadra perde qualcosa perchè sulle fasce a parte marusic che non spinge molto e un mese di tavares stamo sempre co le pezze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.489
Citazione di: Paris jr. il 03 Gen 2026, 12:57Se cambi decentemente i terzini lazzari e tavares, punti davvero all'europa.
Secondo me da anni questa squadra perde qualcosa perchè sulle fasce a parte marusic che non spinge molto e un mese di tavares stamo sempre co le pezze.
Se cedessero Lazzari e Tavares sostituendoli con gente buona e mettessero Fabbian a centrocampo, farebbero un miracolo. Motivo per cui la vedo difficile.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 12:55Non siamo noi, sono le prestazioni.
Ma infatti ho scritto giusto prezzo proprio per questo. Se manifestano un interesse sarà proprio perché le partite le hanno viste anche loro con il loro ds competentissimi e le loro reti di scout, mica fonderanno le loro valutazioni su qualche video pescato su youtube, come correntemente pensiamo che si faccia a Formello, e quindi pensano che il giocatore possa tornare loro utile, e allora che lo paghino il giusto, soprattutto loro.
Detto questo, dopo avere sostituito il Taty, sui terzini ci sarebbe da mettere mano anche più urgentemente della mezzala.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 13:20Ma qualcuno che si accolla Dele Bashiru?
Lascialo stare,diamogli tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: biancocelestedentro il 03 Gen 2026, 13:15Ma infatti ho scritto giusto prezzo proprio per questo. Se manifestano un interesse sarà proprio perché le partite le hanno viste anche loro con il loro ds competentissimi e le loro reti di scout, mica fonderanno le loro valutazioni su qualche video pescato su youtube, come correntemente pensiamo che si faccia a Formello, e quindi pensano che il giocatore possa tornare loro utile, e allora che lo paghino il giusto, soprattutto loro.
Detto questo, dopo avere sostituito il Taty, sui terzini ci sarebbe da mettere mano anche più urgentemente della mezzala.
Io la vedo al contrario: hanno visto che utilizzato pochissimo e quindi puntano a prenderlo a quasi zero magari con ingaggio parzialmente pagato.
Lazzari diventerebbe accettabile per qualcuno solo così secondo me.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.679
Magari vogliono gente di esperienza, che per squadre giovani di un certo livello può essere un bonus.
A me andrebbe bene cedere quasi tutti, l'importante è che arrivi gente giovane, con potenziale e affamata, trannè per l'attaccante dove mi farei andare bene pure gente over 25. Dobbiamo fare in poche sessioni quello che non abbiamo fatto in diverse stagioni, ma dobbiamo sfruttare la presenza di un maestro di calcio come Sarri.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.471
Citazione di: Abbonatodal72 il 03 Gen 2026, 12:54Sono d'accordo con te, e' vero che il livello medio della rosa é non alto però se possibile non facciamoci male da soli
Ma ti fai più male a liberare un posto tra i terzini insieme alla casella dell'ingaggio (non basso) che percepisce Lazzari oppure a tenerlo ancora una stagione e mezza sostanzialmente perdendoci a livello tecnico ed economico?
Noi dobbiamo ragionare come tifosi, non come contabili della Lazio Events. Un tempo se un giocatore dopo 8 anni dava segni di evidente calo e di fine corsa, volevamo semplicemente che fosse sostituito da uno più forte.
Oggi invece ne facciamo un questione economica e sentimentale. Non staremo un po' esagerando?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559
Tchaouna : 15,25 mln
González : 1,2 mln
Castellanos : 27 ml (quello che ha percepito la Lazio)
Marcos Antônio : 4,2 mln

Tot. : 54,15 mln

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.176
Citazione di: Slasher89 il 03 Gen 2026, 13:20Ma qualcuno che si accolla Dele Bashiru?
DB7 è mejo di Ilic e me lo tengo, può svoltare la sua stagione, se Sarri gli azzecca il ruolo,  in nazionale è titolare e gioca bene.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Gli impacchettiamo Lazzari volentieri e ci facciamo dare Doig

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 12:55Non siamo noi, sono le prestazioni.
E Tchaouna ti pare che ce lo pagano 10? Il Taty, se ci offrono15, lo porto io a cavacecio (to be continued).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: OCCULTIS il 03 Gen 2026, 13:59E Tchaouna ti pare che ce lo pagano 10? Il Taty, se ci offrono15, lo porto io a cavacecio (to be continued).
Non sapevo che Lazzari stesse per andare in premier al Sassuolo united 

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Laziale-forever il 03 Gen 2026, 13:55DB7 è mejo di Ilic e me lo tengo, può svoltare la sua stagione, se Sarri gli azzecca il ruolo,  in nazionale è titolare e gioca bene.
Cosa vuol dire se Sarri gli "azzecca il ruolo"?

Sarri gioca 4-3-3.

Per Dele Bashiru penso possiamo tranquillamente escludere i ruoli di centravanti e regista e tenderei anche ad escludere un suo impiego come ala dato che non ha decisamente attitudine a puntare e saltare l'uomo.

Resta il ruolo di mezzala che Sarri gli ha fatto fare diverse volte con risultati abbastanza scadenti.

Contenuto sponsorizzato

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: FeverDog il 03 Gen 2026, 14:00Non sapevo che Lazzari stesse per andare in premier al Sassuolo united
Se è per queso non sapevi nulla nè di Tchaouna nè del Taty prima che succedesse.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: OCCULTIS il 03 Gen 2026, 14:03Se è per queso non sapevi nulla nè di Tchaouna nè del Taty prima che succedesse.
Allora aspettiamo fiduciosi che la premier si muova per Lazzari. 💪

Discussione precedente - Discussione successiva