Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Loftus-Cheek per questa Lazio sarebbe come Bellingham per il Real Madrid 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: JSV23 il 06 Gen 2026, 15:22Loftus-Cheek per questa Lazio sarebbe come Bellingham per il Real Madrid
Bono che poi ti dicono che dovremmo comprare Bellingham.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Comunque se dovessi seguire la logica di FD, più di un insider/giornalista ha detto che Basic è stato veramente offerto alle merde.
Questo significa che il procuratore insegue una situazione di stipendio più rilevante rispetto all'attuale, quindi dubito che verrà accettata una proposta di rinnovo spalmata o al ribasso.
Sempre che poi sia vero, intendiamoci.

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Loftus è  il classico nome buttato lì perché è  stato un giocatore di Sarri perché ormai sui media è  passata l'idea che sarri vuole solo suoi ex giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:20Con l'acqua alla gola formalmente non ci stavamo neanche col blocco del mercato.
Certo, se poi penso che domani giochiamo senza attaccanti, forse l'ottima operazione di mercato su Castellanos sarebbe stata tale se il sostituto fosse già quantomeno stato individuato.
Tu come la giudichi una società che da Luglio cede solo e gioca una partita importante senza attaccanti?
Formalmente. Ok. 

Li giudico incompetenti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2026, 15:31Formalmente. Ok.

Li giudico incompetenti.
Formalmente perché non eravamo con l'acqua alla gola a livello di sopravvivenza economica, ma come risorse da investire sul mercato. Tant'è vero che da dopo il blocco del mercato (superato) cediamo solo e non compriamo.
Usiamo locuzioni diverse visto che la semantica conta: siamo in tensione finanziaria sul mercato, ma non sui conti della società.
Meglio?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Leggevo sui siti specializzati Milan, che il valore di LC è di 10-12 mln perché  ha il  contratto in scadenza nel 2017. A queste cifre non mi sembra una operazione infattibile.
Se il giocatore fosse disposto a prendere 1,5 3 milioni in 5 anni in realtà lo vedo un affare meno improbabile di quanto pensassi.
Se riesci a inserire DB nell'affare Samardzic non credo siano operazioni infattibili.
Avremmo un cc con LC, Samardzic, Rovella, Cataldi, Basic e magari Ilicic in cambio del Bela.
Out Vecino, Bela e Dele. In LC, Sama, Ilicic, out Bela, Dele e Guendo. Non mi sembra fantascienza.
In attacco si sta provando con Raspadori, che doveva andare dellà una settimana fa, ma che evidentemente cosa così certa non è.
L'alternativa sarà un giovane importante su cui scommettere. Non credo a Pinamonti.
È evidente che con le cessioni di Casale (6,5) Tchaouna (15) Tati (29) e Guendo (circa 29) problemi di soldi non c'è ne sono.
Sicuramente sono in attesa delle risposte delle prime scelte e si staranno trovando davanti ad un enorme gioco di incastri che se ne sblocchi uno poi si sbloccano tutti.
Di una cosa sì deve dare atto a Gargamella. Non sa costruire le squadre, ma sa fare le plusvalenze. Mai nella storia di Lotito erano state così alte. Leggevo dell'anno della vendita di Keita, ma quella era una plusvalenza finta perché ci hanno obbligato a prendere due giocatori (di cui uno fortissimo) che non non abbiamo mai Utilizzato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.684
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:11#Lazio e #Torino lavorano a uno scambio #Belayhane-#Casadei

(Francesco Guerrieri - calciomercato.com).
Io lo farei al volo, ma quel povero cristo di Baroni cosa ha fatto per meritarsi Belahyane in qualunque squadra vada, nonostante non lo veda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Splash il 06 Gen 2026, 15:37Io lo farei al volo, ma quel povero cristo di Baroni cosa ha fatto per meritarsi Belahyane in qualunque squadra vada, nonostante non lo veda?
Una persecuzione, davvero

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:11#Lazio e #Torino lavorano a uno scambio #Belayhane-#Casadei

(Francesco Guerrieri - calciomercato.com).
A me sembra una notizia puramente inventata, al limite del surreale.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Citazione di: QVIRIS il 06 Gen 2026, 12:08leggo su llsn che lotito scende in campo per il mercato ahahahahahahahah
A Campo dei Fiori, forse...

teodoro

*
Lazionetter
* 1.708
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 15:37Leggevo sui siti specializzati Milan, che il valore di LC è di 10-12 mln perché  ha il  contratto in scadenza nel 2017. A queste cifre non mi sembra una operazione infattibile.
Se il giocatore fosse disposto a prendere 1,5 3 milioni in 5 anni in realtà lo vedo un affare meno improbabile di quanto pensassi.
Se riesci a inserire DB nell'affare Samardzic non credo siano operazioni infattibili.
Avremmo un cc con LC, Samardzic, Rovella, Cataldi, Basic e magari Ilicic in cambio del Bela.
Out Vecino, Bela e Dele. In LC, Sama, Ilicic, out Bela, Dele e Guendo. Non mi sembra fantascienza.
In attacco si sta provando con Raspadori, che doveva andare dellà una settimana fa, ma che evidentemente cosa così certa non è.
L'alternativa sarà un giovane importante su cui scommettere. Non credo a Pinamonti.
È evidente che con le cessioni di Casale (6,5) Tchaouna (15) Tati (29) e Guendo (circa 29) problemi di soldi non c'è ne sono.
Sicuramente sono in attesa delle risposte delle prime scelte e si staranno trovando davanti ad un enorme gioco di incastri che se ne sblocchi uno poi si sbloccano tutti.
Di una cosa sì deve dare atto a Gargamella. Non sa costruire le squadre, ma sa fare le plusvalenze. Mai nella storia di Lotito erano state così alte. Leggevo dell'anno della vendita di Keita, ma quella era una plusvalenza finta perché ci hanno obbligato a prendere due giocatori (di cui uno fortissimo) che non non abbiamo mai Utilizzato.

gran parte degli incassi serviranno per coprire le rate in scadenza di diversi acquisti, tipo Rovella, Pellegrini e altri, così mi ricordo di aver letto

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Comunque sentendo la radio dicevano che Lotito è di ritorno da Cortina e che tutte queste voci sono sondaggi e qualche trattativa impostata ma nulla di concluso. Stasera cena a 3 con Fabiani e Sarri e probabilmente si concretizzerà qualcosa. Fabiani vorrebbe soprattutto giovani tipo quel Toht ungherese e Sarri tendenzialmente giocatori affermati intorno ai 30 anni. Lotito dovrebbe mediare per trovare una via di mezzo con un 30enne e qualche giovane 

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 15:44A me sembra una notizia puramente inventata, al limite del surreale.
...temo anche io

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: Giako77 il 06 Gen 2026, 15:46Comunque sentendo la radio dicevano che Lotito è di ritorno da Cortina e che tutte queste voci sono sondaggi e qualche trattativa impostata ma nulla di concluso. Stasera cena a 3 con Fabiani e Sarri e probabilmente si concretizzerà qualcosa. Fabiani vorrebbe soprattutto giovani tipo quel Toht ungherese e Sarri tendenzialmente giocatori affermati intorno ai 30 anni. Lotito dovrebbe mediare per trovare una via di mezzo con un 30enne e qualche giovane
Un 27enne che costa poco e siamo a posto così 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.472
Citazione di: Paladino68 il 06 Gen 2026, 15:44A me sembra una notizia puramente inventata, al limite del surreale.
Però Casadei era nelle scelte di Fabiani solo fino all'anno scorso.
Ci sta che se si creasse l'occasione proverebbe a riprenderlo.
Più che altro stona il fatto che Baroni possa volere Belahyane dopo averlo sostanzialmente bocciato l'anno scorso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.238

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: Achab77 il 06 Gen 2026, 15:25Comunque se dovessi seguire la logica di FD, più di un insider/giornalista ha detto che Basic è stato veramente offerto alle merde.
Questo significa che il procuratore insegue una situazione di stipendio più rilevante rispetto all'attuale, quindi dubito che verrà accettata una proposta di rinnovo spalmata o al ribasso.
Sempre che poi sia vero, intendiamoci.
Lo vedo Gasp che fa i salti de gioia ....  che vada dove vuole  , basta che non rinnovi . Per me.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: SanLazio il 06 Gen 2026, 15:53Toht mi sembra proprio forte
Tóth

In Italiano Fabbro

Discussione precedente - Discussione successiva