Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Costa87

*
Lazionetter
* 2.276
#Toth: rispetto all'esclusiva di ieri, i dialoghi procedono. In serata-nottata call, nome completamente avallato da #Sarri 👇

https://x.com/AlfredoPedulla/status/2009319033527734638

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Taylor sull'aereo per Roma

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Pedullino riposta il post di ieri
Repost di Alfredo Pedullà
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
·
19h
#Isaksen può partire con un'offerta convincente. Non è incedibile, la #Lazio non è contenta del rendimento

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 18:55Per lui è il campionato unico austro-ungarico
Io invece non capisco tutto sto fascino che emana Maldini , che finora ha dimostrato pochissimo ovunque è  stato  . Per me è  un Cancellieri , con il vantaggio del nome .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Call per Toth già effettuata, vicini eh...
:^^

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.321
Citazione di: Charlot il 08 Gen 2026, 19:06Call per Toth già effettuata, vicini eh...
:^^
Charlot ma tu hai contatti diretti? Almeno questo mi sembra di capire :)

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.974
Per me un terzino di 33 anni non si rinnova mai per tre anni, neanche fosse un fenomeno.
Stiamo parlando di un ruolo fisicamente massacrante, dove il crollo di rendimento può essere improvviso e verticale -vedi proprio il predecessore di Marusic-.
Poi sono da vedere meglio i termini contrattuali, ma di massima è una tipologia di operazione che non condivido.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: FeverDog il 08 Gen 2026, 19:07Charlot ma tu hai contatti diretti? Almeno questo mi sembra di capire :)
No, un paio di "conoscenze" che scrivono sul giornale, tu chiamali se vuoi giornalisti...
:=))

p.s. ogni tanto mi mandano sms, ma io non chiedo molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Saymyname il 08 Gen 2026, 19:08Per me un terzino di 33 anni non si rinnova mai per tre anni, neanche fosse un fenomeno.
Stiamo parlando di un ruolo fisicamente massacrante, dove il crollo di rendimento può essere improvviso e verticale -vedi proprio il predecessore di Marusic-.
Poi sono da vedere meglio i termini contrattuali, ma di massima è una tipologia di operazione che non condivido.

ci può stare solo in un caso, cioè se hanno davvero intenzione di ringiovanire pesantemente (taylor, toth, il pennellone, timber) e sanno già che a fine anno continueranno su questa via, lasciando anche andare i vari pedro vecino hysaj, un minimo di stabilità e figure che sappiano bene cosa vuol dire stare alla Lazio possono servire. Lui e Romagnoli (a cui ridarei la fascia) mi sembrano senatori ideali. Poi magari per giocare 25 e non 40 partite l'anno, alternandolo a qualche altro giovane ci sta.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Saymyname il 08 Gen 2026, 19:08Per me un terzino di 33 anni non si rinnova mai per tre anni, neanche fosse un fenomeno.
Sui rinnovi un giorno verrà fuori la verità...    promesse non mantenute, Marusic e Romagnoli su tutti. Adesso con lo sblocco qualcosa deve sganciare, altrimenti rischia la fuga da Formello di senatori richiesti da Sarri.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
I rinnovi di Basic e Marusic secondo me vanno nella direzione di accontentare Sarri.
Due mattoncini per la permanenza dell'allenatore.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: simcar il 08 Gen 2026, 18:51Permettetemi una battuta, Sarri non segue il campionato austriaco ma quello ungherese sì?
C'ha sta fissa...

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq Toth a me sembra forte forte. Anzi, forte forte forte.  Quindi sicuro è na pipparzugo.
Magari lo pijamo

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
immagino sia stato fatto per spalmare l'ingaggio su più anni

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: trax_2400 il 08 Gen 2026, 18:59Kenneth Taylor op weg naar Rome.
Mi pare un po' sovrappeso...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Adler Nest il 08 Gen 2026, 19:43Mi pare un po' sovrappeso...
Manco il tempo di arrivare a Roma e la carbonara ha già fatto il suo sporco lavoro!  :)

Maffetto81

*
Lazionetter
* 1.332
Leggevo sul calciomercato delle altre squadre che i Coppainfacciati dopo Raspadori dovrebbero prendere Zirkzee.. rega',stamo, purtroppo,su pianeti differenti... cioè Ratcov rega',Ratcov... sarà un Muriqi 2... Sarà uno che non riusciremo a piazza' manco all' amici dell' amici(che poi tra il senatore,odiato da tutti e quell' altro, sconosciuto,nun ce stanno squadre amiche)..... IO so preoccupatissimo...ma proprio tanto...per ora semo peggiorati...e di tanto pure!!

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.940
Citazione di: trax_2400 il 08 Gen 2026, 18:59Kenneth Taylor op weg naar Rome.
notare il plaid sulle gambe (?) sto purciaro de lotito manco un aereo con il riscaldamento gli ha affittato

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.402
Citazione di: Maffetto81 il 08 Gen 2026, 19:44Leggevo sul calciomercato delle altre squadre che i Coppainfacciati dopo Raspadori dovrebbero prendere Zirkzee.. rega',stamo, purtroppo,su pianeti differenti... cioè Ratcov rega',Ratcov... sarà un Muriqi 2... Sarà uno che non riusciremo a piazza' manco all' amici dell' amici(che poi tra il senatore,odiato da tutti e quell' altro, sconosciuto,nun ce stanno squadre amiche)..... IO so preoccupatissimo...ma proprio tanto...per ora semo peggiorati...e di tanto pure!!
Un giocatore di 23 anni, lo rivendi e ci puoi fare anche una plusvalenza.. Se ne ha 35, no.

Discussione precedente - Discussione successiva