Mercato di gennaio 2026

Aperto da tommasino, 23 Dic 2025, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Twix il 21 Gen 2026, 12:20Non ho capito ma che vorresti un vocale di romagnoli? Stai su un forum di calcio.non in un sula di tribunale dove chiedi le prove.
capito? poi però se gli rispondi si scandalizzano e/o fanno le vittime.
Che roba ragazzi, che scandalo. Che subalternità.
é una coazione a ripetere, un tic ormai assimilato. Rimpiango l'ellenico a leggere certe cazzate, non pensavo di arrivare a tanto.
Almeno lui si è accollato la responsabilità delle cose dette.
Citazione di: dani2110 il 21 Gen 2026, 12:22Appunto per questo non bisogna cagà er cazzo
aaah ecco, siccome non c'è una fonte di cui si stabilisce uno standard impossibile, vanno concesse le illazioni a discredito.
mamma mia, ma te posso toccà? Perché non puoi essere vero.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Twix il 21 Gen 2026, 12:20Non ho capito ma che vorresti un vocale di romagnoli? Stai su un forum di calcio.non in un sula di tribunale dove chiedi le prove.
Vi ricordate sul mercato quelli che:" c'ho na fonte n'amico del cugino, mi ha detto ecc..." Poi saltava la trattativa "Eh, m'h detto na cazzata". Ma se svegliamo regà?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
2004 prossimo venturo. Anzi, imminente.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Io continuo a non capire come fate a dare ancora credito a lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:24Vi ricordate sul mercato quelli che:" c'ho na fonte n'amico del cugino, mi ha detto ecc..." Poi saltava la trattativa "Eh, m'h detto na cazzata". Ma se svegliamo regà?
non è la stessa cosa. Palesemente non è la stessa cosa. Ma come detto, liberissimo di non crederci e di credere che Romagnoli sia il mercenario che va via per soldi, quando la povera società gli avrebbe offerto un rinnovo ma lui è troppo ingordo e vuole troppi soldi.
Chi difende Lotito si merita Lotito.

PS. Per altro, funzionasse bene la ricerca potreste vedere in vecchissimi miei post quando Romagnoli ancora era alla roma dire che in realtà lui era laziale, lui come tutta la famiglia. Che sarebbe venuto di corsa, ecc ecc
Ma no no, è certamente è come quello che ha l'amico che lavora con l'agente di Van Persie. Uguale uguale.
CVD: quando uno come forma mentis vuole sposare una narrazione, non c'è un cazzo da fare. è poco meno di una fede religiosa.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: pizzeman il 21 Gen 2026, 12:27Io continuo a non capire come fate a dare ancora credito a lotito.

Sò accecati

:)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: PonzioPelato il 21 Gen 2026, 12:21Confermo....me taglio i capelli dal padre del suo migliore amico....

però detto da uno che si è scelto il nick PonzioPelato fa un po' ride  :=))

Le indiscrezioni di FD, che poi collimano con quanto è uscito anche sulla stampa, non cambiano il quadro.
Fosse anche un mitomane, cosa che non credo, non spostano di un millimetro le responsabilità di Lotito sulla gestione dei giocatori.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: pizzeman il 21 Gen 2026, 12:27Io continuo a non capire come fate a dare ancora credito a lotito.
Per tenere il punto verso chi aveva capito dal 2004 con chi avevamo a che fare. Te pare poco? Però "c'ha sarvato". Quindi ha tutto il diritto di pisciare su squadra, tifosi, ambizioni, immagine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Certo che lo voglio. Perche se adesso mi invento una fonte contraria che famo? Me dai torto perche non ti piace quello che scrivo o perche te sto sul cazzo?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il punto non è il dato concreto, ma l'ipotesi astratta che potrebbe dimostrare il contrario.
Esattamente allo stesso modo, nel merito, non è che ci siano prove o anche solo segnali che Romagnoli pretenda dalla Lazio i soldi degli arabi. Eppure si dice.
si ipotizza un'illazione che, se fosse vera, darebbe contro il giocatore che sta in realtà pensando ai cazzi suoi e non alla Lazio.

Il modus operandi è lo stesso, la matrice è la stessa.
Gli portano l'acqua con le recchie per una coazione a ripetere. Se lo meritano.

A proposito dani, ma te sei scusato con LS? Perché facevi tanto il gallo, ma a quanto pare me sa che avesse un tantinello ragione lui che dici?
Eh? perché non vai testa china e chiedi scusa come qualsiasi persona adulta farebbe?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: FatDanny il 21 Gen 2026, 12:28non è la stessa cosa. Palesemente non è la stessa cosa. Ma come detto, liberissimo di non crederci e di credere che Romagnoli sia il mercenario che va via per soldi, quando la povera società gli avrebbe offerto un rinnovo ma lui è troppo ingordo e vuole troppi soldi.
Chi difende Lotito si merita Lotito.
No, guarda che caschi male. Io ho sempre affermato che è liberissimo di andare e che nel calcio funziona così con tutti i calciatori. Io non parlo di fare rispettare il contratto fino alla scadenza, i chiodi o altre cose. Se, come riferito da Pedullà, se ne vuole andare prima di domenica, perfetto, a me fa semplicemente sorridere che si sia ammantata tutta questa vicenda di un'aura:" Alessiuccio del mio cuore, lo volete vendere, è finita, è finito tutto!!!" Perché in primis non so quanto chiedeva dato che prende già lo stipendio più alto che la Lazio può offrire, poi sinceramente, per come va il calcio, alla proposta di 2 milioni spalmati su più anni si sarebbe messo a ridere per cui fa i suoi interessi, ha preso la palla al balzo, se ci prendi intorno ai 10 milioni è pure tanto perché non ce li avresti fatti più avanti, l'unico problema è che doveva già esserci il nome del difensore nuovo e non c'è. Questa e l'ennesima dimostrazione della pochezza di questa società

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.559

Provedel

Marusic-Gila-Provstgaard-Pellegrini

Vecino-Rovella-Taylor

Isaksen-Noslin (Dia)-Zaccagni

Leali

Lazzari-Gigot-Patric-Hysaj

Dele-Bashiru (Belahyane)-Cataldi-Basic

Cancellieri-Ratkov-Pedro

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Beppe78 il 21 Gen 2026, 12:16Per me ci sarebbero se tutti (o almeno quelli importanti nello spogliatio e l'allenatore) tengono al popolo Laziale e non sopportano più lotito. Lo fai per la Lazio e a giugno sfanculi lotito.

Detto questo io Romagnoli lo cederei ora, anche a rischio di perdere Sarri, perché la salvezza la raggiungiamo lo stesso e ormai il rapporto con lotito s'è incrinato irrimediabilmente, quindi inutile continuare con questa farsa, visto che lotito non lo puoi purtroppo togliere.
Non lo so. Questa voracità nel cedere, senza gradualità né competenze a corredo, può aprire scenari inaspettati.
Bisogna tener conto che l'elemento determinante di questa squadra è stato prendere pochi gol. Una volta smantellata la squadra è difficile ritrovare la quadra, con l'aggravante che hai giocatori demotivati e deconcentrati,in questo modo è ancor più difficile essere concentrato e organizzato per prendere pochi gol,  e hai un attacco sterile. Io farei fatica a fare previsioni.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:38No, guarda che caschi male. Io ho sempre affermato che è liberissimo di andare e che nel calcio funziona così con tutti i calciatori. Io non parlo di fare rispettare il contratto fino alla scadenza, i chiodi o altre cose. Se, come riferito da Pedullà, se ne vuole andare prima di domenica, perfetto, a me fa semplicemente sorridere che si sia ammantata tutta questa vicenda di un'aura:" Alessiuccio del mio cuore, lo volete vendere, è finita, è finito tutto!!!" Perché in primis non so quanto chiedeva dato che prende già lo stipendio più alto che la Lazio può offrire, poi sinceramente, per come va il calcio, alla proposta di 2 milioni spalmati su più anni si sarebbe messo a ridere per cui fa i suoi interessi, ha preso la palla al balzo, se ci prendi intorno ai 10 milioni è pure tanto perché non ce li avresti fatti più avanti, l'unico problema è che doveva già esserci il nome del difensore nuovo e non c'è. Questa e l'ennesima dimostrazione della pochezza di questa società

Perdonami Cesio, ma 2 mln spalmati è MOLTO meno di quanto non prenda ora!
Cioè se io prendo 2000, dopo che me ne hai promessi 2500 e io mi accontenterei di 2000 + 500 una tantum mi dici "si si, puoi restare, te ne do 1200 per 5 anni" davvero ti sembra un modo per farmi restare e non una presa in giro per fare finta e come al solito raccontare cazzate pubblicamente dicendo "ma io il rinnovo l'avevo offerto"??? Ma sul serio dici?

Romagnoli vuole andare entro sabato perché davanti alle prese in giro ha un'offerta di TRE ANNI  e 20 mln complessivi.
Ma certo che vuole rispondere subito. Se tu arrivi a dire "vabbé al netto delle promesse non mantenute accetto pure il rinnovo alle stesse cifre" e la risposta è 2 mln spalmati ma che te dovrebbe rispondere? Certo che resta Alessiuccio povero. Certo che si. Perché se fosse stato trattato con rispetto finora capirei il tuo appunto. Dopo questa sequela di merdate fatte nei suoi confronti avrebbe il mio rispetto pure se volesse andare per 1 mln l'anno.
Invece qua tu nel valutare cancelli tutto il contesto e resta solo Romagnoli che vuole andare entro sabato perché gli offrono 7 mln l'anno.
E non ti sembra una ricostruzione dei fatti capziosa, cucita apposta per relativizzare le colpe di Lotito e buttare la croce su Romagnoli? Non è questo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.947
Citazione di: Cesio il 21 Gen 2026, 12:38No, guarda che caschi male. Io ho sempre affermato che è liberissimo di andare e che nel calcio funziona così con tutti i calciatori. Io non parlo di fare rispettare il contratto fino alla scadenza, i chiodi o altre cose. Se, come riferito da Pedullà, se ne vuole andare prima di domenica, perfetto, a me fa semplicemente sorridere che si sia ammantata tutta questa vicenda di un'aura:" Alessiuccio del mio cuore, lo volete vendere, è finita, è finito tutto!!!" Perché in primis non so quanto chiedeva dato che prende già lo stipendio più alto che la Lazio può offrire, poi sinceramente, per come va il calcio, alla proposta di 2 milioni spalmati su più anni si sarebbe messo a ridere per cui fa i suoi interessi, ha preso la palla al balzo, se ci prendi intorno ai 10 milioni è pure tanto perché non ce li avresti fatti più avanti, l'unico problema è che doveva già esserci il nome del difensore nuovo e non c'è. Questa e l'ennesima dimostrazione della pochezza di questa società
Provstgaard Gila Gigot Patric. Al limite Marusic adattato.
Non vedo perché andare a cercare difensori, per Lotito ed i suoi discepoli bastano e avanzano

PonzioPelato

*
Lazionetter
* 359
Citazione di: mazzok il 21 Gen 2026, 12:30però detto da uno che si è scelto il nick PonzioPelato fa un po' ride  :=))

Le indiscrezioni di FD, che poi collimano con quanto è uscito anche sulla stampa, non cambiano il quadro.
Fosse anche un mitomane, cosa che non credo, non spostano di un millimetro le responsabilità di Lotito sulla gestione dei giocatori.

Du capelli ancora me so rimasti.....non c'è sconfitta nel cuore de chi lotta amico mio...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Io capisco il punto di vista di entrambe le fazioni.

Di certo Lotito non cede e lo fa per non darla vinta a chi contesta.
Dall'altro lato ci si fa il sangue amaro perché lotitovattana, ma Lotito non se ne va.

Quindi, secondo me, il vostro litigare è soltanto inutile perché Lotito fa ercazzochegliepare. (Purtroppo)

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.607
Giusto per.. se un utente afferma una cosa si può essere scettici o meno e va bene.

Ogni utente all'interno di questo forum ha una sua credibilità, la credibilità aumenta ogni volta che lo stesso utente anticipa indiscrezioni del mondo Lazio che poi puntualmente si verificano poi, insomma le sue dritte hanno uno storico di conferme o smentite.

Io non conosco personalmente nessuno di voi, magari l'affermazione di fat è na cazzata, non ne capisco il motivo ma facciamo finta che sia na cazzata.

se gli spifferi che altre volte ci ha riportato si sono spesso e volentieri dimostrati veritieri possiamo prendere in considerazione che anche questa volta non sia na cazzata? poi magari lo è.

Mettere in discussione la fede calcistica di Romagnoli quella si è una stupidaggine, almeno per me.

Poco fa ho scritto che Alessio è della Lazio, lo so per certo, ovviamente non lo trovate pubblicato sulla gazzetta ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 513
Per quanto mi riguarda il buon Romagnoli può andare dove gli pare, serenamente.
Qui il problema non è Ratkov per Castellanos o Taylor per Guendouzi e nemmeno appunto terminare la stagione con un mezzo cane morto al posto di Romagnoli.
In B non ci andiamo neanche se vendiamo altri due titolari e in Europa non ci saremmo andati nemmeno con Timber o Toth.
Il problema è più grande di tizio, caio, Sarri o Nesta purtroppo.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.386
Comunque, io parto dal presupposto che tutti sono utili nessuno e' indispensabile,vale per tutti Romagnoli compreso.Vuole andare via?Ha un offerta irrinunciabile? Aspettativa lecita e condivisibile,portasse l'offerta giusta e vada.Nessun rancore,nessuno lo biasimera',e rispetteremo il suo desiderio.La Lazialita' nei calciatori  professionisti lasciamola stare,essa risiede solo nei veri tifosi.Detto questo concentriamoci sulla Squadra,nostro unico bene prezioso,e teniamola lontano da ogni bega.Ragazzi guardate che si scherza con il fuoco....
Citazione di: Biscia il 21 Gen 2026, 12:46Per quanto mi riguarda il buon Romagnoli può andare dove gli pare, serenamente.
Qui il problema non è Ratkov per Castellanos o Taylor per Guendouzi e nemmeno appunto terminare la stagione con un mezzo cane morto al posto di Romagnoli.
In B non ci andiamo neanche se vendiamo altri due titolari e in Europa non ci saremmo andati nemmeno con Timber o Toth.
Il problema è più grande di tizio, caio, Sarri o Nesta purtroppo.

Discussione precedente - Discussione successiva