Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 85 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online SSL

*
7959

Online SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1320 il: 03 Gen 2017, 14:56 »
Serve un cc titolare.. E un paloski in panchina. Il vice Keita solo se lo vendiamo.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1321 il: 03 Gen 2017, 14:59 »
Serve un cc titolare.. E un paloski in panchina. Il vice Keita solo se lo vendiamo.

Se prendi un cc titolare, chi metti in panchina? Biglia, Parolo o Savic?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1322 il: 03 Gen 2017, 15:04 »
El ghazi so 2 campionati che gioca titolare nell'ajax, giocando la coppa dei campioni e convocato fisso dalla nazionale  olandese...proprio uno inesperto non me sembra...

si ma in italia deve prima di tutto inserirsi (ha comunque 21 anni e, pare, qualche problema caratteriale). un conto e' arrivare in estate, un altro a gennaio, magari sotto pressione perche' ci sono poche chances di fare la CL da giocarsi. non lo so, questo gennaio, visto come stiamo messi, preferirei prendere qualcuno che dia piu' certezze. poi oh. boh.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1323 il: 03 Gen 2017, 15:15 »
El ghazi paloschi mercato fattibilissimo ...daje preside'.
Io poi darei in prestito secco x sei mesi cataldi e hoedt a squadre che li fanno giocare...a giugno ci ritroveremo due titolari

Offline marco87

*
13869
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1324 il: 03 Gen 2017, 15:25 »
El ghazi paloschi mercato fattibilissimo ...daje preside'.
Io poi darei in prestito secco x sei mesi cataldi e hoedt a squadre che li fanno giocare...a giugno ci ritroveremo due titolari
si è fattibilissimo, basterebbe un altro innesto per diventare ancora più forti. ;)
penso che prenderanno un giocatore in questo mercato.

Online gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1325 il: 03 Gen 2017, 15:42 »
El ghazi paloschi mercato fattibilissimo ...daje preside'.
Io poi darei in prestito secco x sei mesi cataldi e hoedt a squadre che li fanno giocare...a giugno ci ritroveremo due titolari
Io Cataldi non lo toccherei ... Biglia è recidivo infortuni e non rischierei gli uomini contati a centrocampo.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1326 il: 03 Gen 2017, 16:09 »
Io Cataldi non lo toccherei ... Biglia è recidivo infortuni e non rischierei gli uomini contati a centrocampo.
il problema e' che ora a cataldi serve giocare con continuità x sbocciare e con biglia non lo può fare...

Online SSL

*
7959

Online SSL

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1327 il: 03 Gen 2017, 16:15 »
Se prendi un cc titolare, chi metti in panchina? Biglia, Parolo o Savic?
Al momento Parolo. In alcune situazioni Biglia.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1328 il: 03 Gen 2017, 16:26 »
Ma perché vi volete fare male da soli....?
 :) :)

Offline Luca MCM

*
426
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1329 il: 03 Gen 2017, 16:31 »
Parolo è da sostituire, ma se avranno l'intelligenza di farlo, lo faranno a giugno.

Per adesso penso che se non esce nessuno nessuno entra.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1330 il: 03 Gen 2017, 16:35 »
Per adesso penso che se non esce nessuno nessuno entra.
Ma questo è sicuro.
Diaicmo che sia Sebastiani che Ursino hanno detto di aver chiesto informazioni du Djo ed entrambi hanno affermato che secondo loro andrà all'estero, non sono giornalisti questi ma dirigenti.
Poi magari non parte.
Potrebbe uscire LA in prestito.
Potrebbe partire Keita (anche prestito e obbligo di riscatto a 20-22 mio, stessa formula di un eventuale El Ghazi ma a 9 mio di riscatto).
Potremmo sfruttare il riscatto di Berisha per qualche operazione.
Potrebbe uscire in prestito Hoedt.
Se rimaniamo così, questi siamo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1331 il: 03 Gen 2017, 16:36 »
Parolo è da sostituire, ma se avranno l'intelligenza di farlo, lo faranno a giugno.

Per adesso penso che se non esce nessuno nessuno entra.
Credo che Parolo rimarrà alla Lazio minimo altri 3 anni,ma minimo.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1332 il: 03 Gen 2017, 16:44 »
Ma questo è sicuro.
Diaicmo che sia Sebastiani che Ursino hanno detto di aver chiesto informazioni du Djo ed entrambi hanno affermato che secondo loro andrà all'estero, non sono giornalisti questi ma dirigenti.
Poi magari non parte.
Potrebbe uscire LA in prestito.
Potrebbe partire Keita (anche prestito e obbligo di riscatto a 20-22 mio, stessa formula di un eventuale El Ghazi ma a 9 mio di riscatto).
Potremmo sfruttare il riscatto di Berisha per qualche operazione.
Potrebbe uscire in prestito Hoedt.
Se rimaniamo così, questi siamo.
E per gli obiettivi che abbiamo andremmo cmq bene.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1333 il: 03 Gen 2017, 16:53 »
Ma questo è sicuro.
Diaicmo che sia Sebastiani che Ursino hanno detto di aver chiesto informazioni du Djo ed entrambi hanno affermato che secondo loro andrà all'estero, non sono giornalisti questi ma dirigenti.
Poi magari non parte.
Potrebbe uscire LA in prestito.
Potrebbe partire Keita (anche prestito e obbligo di riscatto a 20-22 mio, stessa formula di un eventuale El Ghazi ma a 9 mio di riscatto).
Potremmo sfruttare il riscatto di Berisha per qualche operazione.
Potrebbe uscire in prestito Hoedt.
Se rimaniamo così, questi siamo.
Probabilmente andrà come dici, cessione di Keita a parte, che vedo improbabile, a meno di offerte folli.
El Ghazi non credo possa arrivare, a meno di offerte folli (riferite al ben noto modus operandi da parte della Lazio).
LA in prestito credo neanche, ma è anche vero che se putacaso arrivasse un sostituto di Keita, senza coppe, significherebbe mettere in naftalina definitivamente o lui o Kishna. E sarebbe assurdo, considerando quanto la Lazio abbia investito su questi giocatori (parliamo di decine di milioni di euro tra cartellini, bonus ed ingaggi).

Imho uscirà Djo (non alle cifre assurde che si sentono) definitivo, Hoedt in prestito e se partirà Keita si prenderà un usato sicuro, intervenendo seriamente a giugno, con le idee chiare su chi affiancare a FA come titolare in vista delle coppe europee.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1334 il: 03 Gen 2017, 18:42 »
Per adesso penso che se non esce nessuno nessuno entra.
È giusto far uscire qualcuno che non gioca mai, qualche decubito da panchina.
È invece sacrosanto non far entrare nessuno, se la fine loro predestinata è quella del mobbizzato. Io spero sempre nel portiere, ma la sensazione è che se anche comprassimo Neuer giocherebbe sempre Marchetti, quindi è meglio rimanere così con qualche esubero in uscita.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1335 il: 03 Gen 2017, 18:51 »
E per gli obiettivi che abbiamo andremmo cmq bene.

l'obiettivo è la CL e con quets asquadra non ci entri.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1336 il: 03 Gen 2017, 19:15 »
l'obiettivo è la CL e con quets asquadra non ci entri.
Questo magari è il nostro, quello della società è la partecipazione alla EL.

Online vaz

*****
54839
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1337 il: 03 Gen 2017, 19:57 »
già avemo dato co kishna.
dall'ajax prenderei solo gudelj klaasie e veltman.

me so rotto er cazzo dei "craque", portatemi un giocatore pronto e conosciuto (qualora venga ceduto uno tra i 3 più forti in rosa).

Offline JSV23

*
18827
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1338 il: 03 Gen 2017, 20:15 »
JSV lo so che di calciatori capisci più tu di mezzo forum messo insieme ma ti chiedo per favore di non ""denigrare"" le opinioni di altri che vedono tante partite come te e che vedono qualità/potenzialità in altri calciatori rispetto a quelli che scegli tu :)

Poi Dolberg sarebbe un acquisto migliore ovviamente!
Ma io non capisco niente più degli altri, ne denigro le opinioni altrui.

Solamente non mi capacito di come qualcuno possa volere un profilo come quello di Kevin Lasagna alla Lazio.
Anni fa era lo stesso per Biondini, poi pure Letizia o Budimir lo scorso anno.
Io non ho mai amato Djordjevic, ma tra lui e Lasagna mi prendo Jovan.. ..emhhh...Filip.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #1339 il: 03 Gen 2017, 20:43 »
L'unico dell'Ajax per cui farei "follie" è NOURI, bisogna solo verificare se sono disposti a cederlo poiché è il tipo di giocatore che ti innalza il tasso tecnico e realizzativo di tutta la squadra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod