Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 63 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2140 il: 15 Gen 2017, 10:29 »
Dopodiché, per ciò che mi riguarda, l'obbiettivo è costruire una società più strutturata ed organizzata meglio in tutti i suoi particolari, che non faccia ridere i polli in alcuni frangenti e che sappia dare continuità strutturale alla crescita tecnica e sportiva. I risultati verranno da sè.

e la società strutturata dove starebbe?
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2141 il: 15 Gen 2017, 10:37 »
Secondo me ci stiamo facendo prendere troppo dal (finto)mercato, in tutti i sensi. Da chi non fa che ripetere "Non avete ancora imparato...Lotito...niente badget...tare fregnaro" a chi segue menadito ogni indescrizione di mercato aspettandosi da un momento all'altro la fotografia di qualche Van Persi o Ylmaz di turno a formello, con cui i giornali ci prendono in giro un pò come fan con tutte le altre squadre.
Immagino che sia cosi che vada in direzione :
"Aò, guarda che m'ha detto mi cugino che Tare se guardato un paio d'ore de video su El Gazi" -

"Ottimo, pia carta e penna, domani su la metà paginetta dedicata alla Lazio titolone! : "Accordo con l'ajax per l'olandese, a breve la firma".

(...)

"Aspetta però, c'ho pure quello pe il giorno dopo: "Lazio-El Gazi, le parti si allontanano"

Che i giornali in Italia facciano schifo è appurato , immaginatevi quelli dedicati al calcio.

Detto questo, vorrei che tutti ritornassero alla normalità. Vorrei che si ritornasse a parlare della Lazio, dei suoi giocatori, della società, di cosa si fa e cosa non si fa. Di come sta andando l'esordio in serie a di un allenatore giovanissimo e laziale, che , e pochi sembrano accorgersene, è pure sulla panchina della nostra Lazio e si ritrova al vertice grazie a prestazioni maiuscole a cui bisogna aggiungere qualche punto rubato come al solito.Troppo gossip sta invadendo il miglior forum dedicato ad una squadra di calcio italiana, e questo mi rattrista molto, vedendo che l'entusiasmo e la partecipazione ad ogni anno andato male retrocedono sensibilmente 10 volte di più a confronto con ogni anno andato bene.

Oltre questo, agli speranzosi di botti galattici, e a coloro che inveiscono sulla presunta immobilità di Lotito, voglio dire che il mercato vero la Lazio lo fa in estate, come qualsiasi squadra di alto livello che però non ha il budget illimitato.

Se volete la Lazio in champions legue dovete andare allo stadio e gridarlo a squarciagola per 90 minuti e più, e ricordarlo ai giocatori ogni volta che toccano il pallone. Perchè è questo che fa di una squadra di alto livello una grandissima, uno sciamare di voci che ad ogni pallone toccato da un giocatore della Lazio lo accompagnano fino all'esplosione di gioia che annulla ogni preoccupazione nel momento in cui la palla gonfia la rete.

Non saranno uno-due-tre innesti a portare la Lazio al vertice, saranno i giocatori che già abbiamo.
Una volta ci sarebbero stati lunghi applausi se un giovane laziale mandasse in campo un molto più giovane laziale perchè crede sia pronto per farlo. Quindi benvenuti Rossi e Murgia se vengono considerati degni sostituti o rincalzi. Molti denigrano queste scelte, io li trovo miopi e offuscati da un modo di gestire e vedere il calcio ormai elevato a puro business e intrattenimento, che ha cancellato molte emozioni e a confermarlo abbiamo quella decina di squadre che sono in vacanza già a gennaio. (La partita del chievo di ieri sembrava la trentesima di campionato)

Dobbiamo valorizzare ciò che già abbiamo, magari giudicare e criticare , ma in maniera costruttiva, dato che Inzaghi al momento sembra saperne molto più di noi. Non distruggere, ma supportare e partecipare, e soprattutto: aiutare. Nell'unico modo possibile: Andare allo stadio e sostenere la Lazio per 90 minuti. Perchè se servono punti, e vogliamo punti, quaranta o cinquanta mila persone in più ogni domenica possono portare almeno una decina di punti se non oltre, e sicuramente ricordare ai giocatori che maglia hanno addosso e quello che devono fare. Non vedremo più approcci da caghini con partite in casa col crotone, ma belve affamate che oscillano tra la paura di deludere i propri tifosi e l'impressione che possa scenderne lo stadio a rendergli conto di una cappellata, e la glorificazione eterna per un goal da cineteca o per avere purgato le strisciate o la asmerda. Questo porta punti.

Ma molti di voi non l'hanno capito o l'hanno dimenticato, e fanno i conticini mettendo in banca i 4-5 goal/ assist di el ghazi o chicchesia , qual'ora lo comprassimo , che potrebbero garantire due o tre vittorie in più bla bla bla bla bla bla...

Si, po esse pure, che un rinforzo in più potrebbe fare comodo. Quasi sicuramente lo farebbe, se si dispongono di 40- 50 milioni di badget, vai , prendi Hazard, e sti cazzi de keità.
Oppure vai, prendi Kingdobia, e pe un anno e mezzo te rimane in panchina, poi spendi altri trenta pe gagliardini, l'anno dopo, e se avessi fatto più attenzione lo prendevi l'anno che hai preso Kongdobia,ma a cinque milalire.
Se i "SE" E I "MA" fossero tette e culi staremmo tutti impegnati a fare orgie.

Atteniamoci alle dichiarazioni ufficiali dei nostri dirigenti. E se vogliamo possiamo anche diffidare anche di loro, ma non mi sembra una scusa per non concentrarsi sulle partite , sui nostri giocatori e sulla prima squadra della capitale, che oggi alle 15 gioca e non mi pare che ci sia il tutto esaurito.


Quindi basta polemiche sulle bolle d'aria che circolano da sempre intorno al calcio, ritorniamoci ad occupare di Lazio.

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2142 il: 15 Gen 2017, 10:42 »
El ghazi più scarso di Keità era , più scarso di Keità rimane.
Non era lui il profilo giusto per sostituire uno come Keità. E tanto maglio sia smufato.

Ma la sostanza non cambia , serve una punta e un centrocampista , siamo corti.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2143 il: 15 Gen 2017, 10:45 »
Comunque Yilmaz era una trattativa vera per ben due volte, altro che fotografia a caso.

Offline rootz

*
103
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2144 il: 15 Gen 2017, 11:13 »


 :up: :wlazio: :wlazio:

Offline trax_2400

*****
17946
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2145 il: 15 Gen 2017, 11:23 »
Secondo me ci stiamo facendo prendere troppo dal (finto)mercato, in tutti i sensi. Da chi non fa che
....
Quindi basta polemiche sulle bolle d'aria che circolano da sempre intorno al calcio, ritorniamoci ad occupare di Lazio.
Hai perfettamente ragione Paris jr., però ...
due chiacchiere in libertà che male ci possono fare???
 :) :) :)
 :ssl :ssl :ssl
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2146 il: 15 Gen 2017, 12:27 »
Non si capisce come Lotito di fronte a questa classifica così corta e a questa stagione cosí particolare, non si "ingrifi" e non corra a spendere 20 milioni per provarci. Ma che "core"
ha? Il rischio è 0. Se va bene e si va in Europa gli acquisti sono ripagati e la squadra é giá fatta. Se non va bene, questa estate si vende De Vrj o un altro e siamo da capo. Davvero una tristezza questo modo di fare.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2147 il: 15 Gen 2017, 12:28 »
Hai perfettamente ragione Paris jr., però ...
due chiacchiere in libertà che male ci possono fare???
 :) :) :)
 :ssl :ssl :ssl

Ma certo, ci mancherebbe. Io non sopporto però gli eccessi entusiasmi da cui poi derivano cali depressivi e invettive alla società che comportano un buttare merda sulla nostra squadra con conseguente intristimento del clima.
E manco chi invece coglie ogni occasione possibile per buttarla in caciara e ribadire le solite lagne trite e ritrite sul mancato interesse ad investere ect ect , e che quando c'è da parlare della partita o dei giocatori sparano giudizi neanche fossero mourinho e guardiola...

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2148 il: 15 Gen 2017, 12:45 »
vabè non tutti hanno raggiunto la pace dei sensi, ci sta farsi rodere un po' il qulo o rimanere amareggiati.
spero sia ancora permesso.
Ma figurati, anche a me dispiace, vorrei anche io poter sperare nel campione, nel colpo a sorpresa. Anche a me piacerebbe poter sperare di rinforzarmi e provare concretamente a lottarmela con le merde ed il napoli per il secondo posto.
Ma da questo a ricominciare coi "lotitovattana" ci passa.

Ma poi a che pro?

Questi siamo, anche come tifoseria: 4° posto e festa grande (io in testa eh, questa Lazio mi piace da matti e l'ho scritto più volte).

Offline gianluca72

*
3953
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2149 il: 15 Gen 2017, 13:04 »
Io credo sempre che se hai la possibilità devi provarci ad andare il Champions. Dal prossimo anno Inter e Milan investiranno soldi pesanti e allo stato attuale Juve, Napoli e Roma sono superiori. Se non approfitti quest'anno per far entrare i soldi della Champions quando ci vuoi provare ?

Gareggiamo sempre con l'obiettivo di arrivare sesti ?

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2150 il: 15 Gen 2017, 13:07 »
il calcio è diventato industria e chi (presidenti) siede a questo tavolo lo sa bene
industria comoda però, poiché le quote di mercato sono stabili e garantite da proventi costanti (diritti TV) quindi gestendo le risorse (e la comunicazione) hai pochi rischi e nessuna necessità di investimento

Offline Ranxerox

*****
18433
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2151 il: 15 Gen 2017, 13:18 »
e la società strutturata dove starebbe?
Appunto, qualcosina si è visto ma ancora manca qualche pezzo.
Mi darebbe più fiducia una ulteriore crescita sotto questo aspetto perché significa che "strutturalmente" ti stai preparando a stabilizzare un livello superiore.
Dubito che il solo Paloschi al posto di Djordjevic cambino di molto le chance di entrare in Champions.
Diverso invece è organizzare meglio i quadri tecnici e societari per ottimizzare al meglio le risorse e avere una prospettiva più ad ampio respiro.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2152 il: 15 Gen 2017, 13:27 »
Appunto, qualcosina si è visto ma ancora manca qualche pezzo.
Mi darebbe più fiducia una ulteriore crescita sotto questo aspetto perché significa che "strutturalmente" ti stai preparando a stabilizzare un livello superiore.
Dubito che il solo Paloschi al posto di Djordjevic cambino di molto le chance di entrare in Champions.
Diverso invece è organizzare meglio i quadri tecnici e societari per ottimizzare al meglio le risorse e avere una prospettiva più ad ampio respiro.
dopo 13 anni ci abbiamo l'asma, a forza di ampi respiri.
magari Paloschi, magari.
se a Immobile gli prende una febbre stiamo con un ragazzo della primavera e Djo che, post-infortunio, sembra un ex giocatore, eddaje su.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2153 il: 15 Gen 2017, 14:05 »
Siamo ai discorsi antichi ,non l'ho tirato fuori io ma dico la mia.
Come dice vaz i tempi soni cambiati, e disgraziatamente esiste la roma con cui dobbiamo necessariamente rapportarci.
Lotito è arrivato al massimo che però non basta più e i laziali non lo vogliono più,la maggior parte lo detesta addirittura.
Quindi glu si chiede di prenderne atto e fare qualcosa : Mettere in vendita la società, trovare un partner, fare come le merde e stampare i soldi del Monopoli, restare lui da solo ma cambiando totalmente la gestione .
È vero che sceicchi alle porte non ce ne sono, ma è altrettanto vero che se ti sgrulli e ti attivi mettendoti nelle mani di banche e politica un compratore te li trovano, vedi merde Milan inter.
Lotito può pure non far ninte di tutto ciò, è legittimo, noi saremo sempre laziali, ma nel giro di poco tempo ci porta a morte sportiva mediatica e tutto il resto.
Siamo ai titoli di coda se non si adegua al calcio che sta cambiando .

Online TheVoice

*****
6457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2154 il: 15 Gen 2017, 14:35 »
Siamo ai discorsi antichi ,non l'ho tirato fuori io ma dico la mia.
Come dice vaz i tempi soni cambiati, e disgraziatamente esiste la roma con cui dobbiamo necessariamente rapportarci.
Lotito è arrivato al massimo che però non basta più e i laziali non lo vogliono più,la maggior parte lo detesta addirittura.
Quindi glu si chiede di prenderne atto e fare qualcosa : Mettere in vendita la società, trovare un partner, fare come le merde e stampare i soldi del Monopoli, restare lui da solo ma cambiando totalmente la gestione .
È vero che sceicchi alle porte non ce ne sono, ma è altrettanto vero che se ti sgrulli e ti attivi mettendoti nelle mani di banche e politica un compratore te li trovano, vedi merde Milan inter.
Lotito può pure non far ninte di tutto ciò, è legittimo, noi saremo sempre laziali, ma nel giro di poco tempo ci porta a morte sportiva mediatica e tutto il resto.
Siamo ai titoli di coda se non si adegua al calcio che sta cambiando .

L'alternativa che i Laziali cambino non è contemplata?

Be different.

Non è difficile, in fondo: lo siamo sempre stati

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2155 il: 15 Gen 2017, 14:36 »
Comunque Tare ha detto che l'uscita dev'essere solo in attacco per esserci l'entrata.
Ergo magnamo tranquilli che se non esce Djordjevic, restiamo cosi'.

Offline Amarcord

*
1429
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2156 il: 15 Gen 2017, 14:39 »
Siamo ai discorsi antichi ,non l'ho tirato fuori io ma dico la mia.
Come dice vaz i tempi soni cambiati, e disgraziatamente esiste la roma con cui dobbiamo necessariamente rapportarci.
Lotito è arrivato al massimo che però non basta più e i laziali non lo vogliono più,la maggior parte lo detesta addirittura.
Quindi glu si chiede di prenderne atto e fare qualcosa : Mettere in vendita la società, trovare un partner, fare come le merde e stampare i soldi del Monopoli, restare lui da solo ma cambiando totalmente la gestione .
È vero che sceicchi alle porte non ce ne sono, ma è altrettanto vero che se ti sgrulli e ti attivi mettendoti nelle mani di banche e politica un compratore te li trovano, vedi merde Milan inter.
Lotito può pure non far ninte di tutto ciò, è legittimo, noi saremo sempre laziali, ma nel giro di poco tempo ci porta a morte sportiva mediatica e tutto il resto.
Siamo ai titoli di coda se non si adegua al calcio che sta cambiando .

condivido al 100% però penso che Lotito non abbia dato neanche il 50% di quello che poteva dare, come aumentare i ricavi che sono fermi da 6-7 anni sempre alla solita cifra, oppure quella di fare plusvalenze ogni anno e rinforzarci la squadra... Io penso che il vero problema di questa società non sia la scarsita di denaro, ma la NON VOLONTA di far della lazio una squadra da vertice con tutto cio che ne consegue.

Online TheVoice

*****
6457
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2157 il: 15 Gen 2017, 14:40 »
condivido al 100% però penso che Lotito non abbia dato neanche il 50% di quello che poteva dare, come aumentare i ricavi che sono fermi da 6-7 anni sempre alla solita cifra, oppure quella di fare plusvalenze ogni anno e rinforzarci la squadra... Io penso che il vero problema di questa società non sia la scarsita di denaro, ma la NON VOLONTA di far della lazio una squadra da vertice con tutto cio che ne consegue.

Ma vaffanculo, va.

E romammerda

Offline vaz

*****
54846
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2158 il: 15 Gen 2017, 14:41 »
Comunque Tare ha detto che l'uscita dev'essere solo in attacco per esserci l'entrata.
Ergo magnamo tranquilli che se non esce Djordjevic, restiamo cosi'.

Parole tristi.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2159 il: 15 Gen 2017, 14:42 »
condivido al 100% però penso che Lotito non abbia dato neanche il 50% di quello che poteva dare, come aumentare i ricavi che sono fermi da 6-7 anni sempre alla solita cifra, oppure quella di fare plusvalenze ogni anno e rinforzarci la squadra... Io penso che il vero problema di questa società non sia la scarsita di denaro, ma la NON VOLONTA di far della lazio una squadra da vertice con tutto cio che ne consegue.
quale società ha aumentato strutturalmente i propri ricavi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod