Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 61 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Gio

*****
9728
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2220 il: 16 Gen 2017, 12:00 »
Non fare mercato con questo campionato, in cui tutto può succedere, é un delitto (sportivo). Pensarlo (e dirlo quando di questo si discute), per me, non rende meno tifosi.
Sui tifosi allo stadio, vorrei dire che il problema viene da lontano e non si risolverá in una stagione. Mancano tanti tifosi che con la curva e le radio c'entrano poco e ci vorrà tempo ed impegno per recuperarli. Almeno quanto quello impiegato per allontanarli.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2221 il: 16 Gen 2017, 12:02 »
Ieri il suo ingresso è stato positivo, altro che dannoso. Nei due corner che ha avuto l'Atalanta nel finale proprio il suo capoccione ha spazzato l'area, ed è entrato solo per fare quello. Le palle che non ha tenuto in attacco in realtà non gli sono mai arrivate.
Capisco che va tanto di moda la caccia all'untore Djordevic però la lapidazione per non aver fatto nulla di male è scandalosa.
Detto questo, è chiaro che il suo rapporto con la Lazio si è concluso ed è meglio che cambi aria, anche per la sua carriera. Ma leggo certi nomi per la sua sostituzione da brividi: va bene cambiare, ma che sia in meglio.

Penso che mai sono stato più d'accordo con un post di Inquisitor.

Offline Jeffry

*****
12927
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2222 il: 16 Gen 2017, 12:04 »
Ok, faccio uno sforzo e cerco di capire questa famosa anaffettività.
Questi grandi e profondi sentimenti del popolo biancoceleste traditi dalla società.
Va bene.
Ok, ci può stare.
Poi però torno sempre al solito punto.
Ma sto grande cuore biancoceleste pieno di amore e passione, questa grandissima sensibilità che albergano nei tifosi della Lazio come fa a non affezionarsi a questa squadra, a questi ragazzi(ni)?
Perchè sto cuore punta solo la società e non chi poi, veramente, scende in campo e da tutto quello che ha nelle gambe e nel cuore per questa maglia?
Questo, per me, è il mistero.

Offline FatDanny

*****
37484
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2223 il: 16 Gen 2017, 12:06 »
Premesso che io ieri allo stadio c'ero e che questa Lazio mi piace tanto, continuo a pensare che il progressivo svuotamento dello stadio dipenda, oltre che dalla vetustà dell'impianto sportivo, dalla scomodità, dalla concorrenza televisiva e da altri fattori esogeni, anche dall'anaffettività che molti tifosi percepiscono nella società.
La sensazione di tanti è del deja vu: questa società non alimenta i sogni ed il tifoso lo attrai solo se lo fai sognare.
Una società che ci crede, ci prova, qualcosa farebbe a gennaio per provare a prendere il terzo posto al Napoli. Invece niente, come al solito, come sempre. La Società Lazio ed i laziali sembrano essere sempre più due mondi che si allontanano l'uno dall'altro... 12 mila spettatori a vedere un'importantissima partita e 50 mila persone a vedere un'inutile kermesse di vecchie glorie con la panza.

anaffettività?
Peruzzi, Diaconale, i miniabbonamenti, ottomilacinquecento iniziative di natura diversa per far riavvicinare i tifosi e riusciamo ancora a parlare di anaffettività?
Semo riusciti in pochi mesi a trasformare pure Peruzzi nell'ennesimo "servo de Lotito".
Io direi che la società ha fatto più di qualche passo in avanti nella direzione da tutti sperata e la risposta del tifo è quella di ieri. Parlare ancora di anaffettività è solo il modo per nascondere le proprie responsabilità e non ammettere che il problema sta pure in noi e non solo in Lotito.
Troppo difficile al giorno d'oggi, meglio ribadire un rassicurante lotitovattana.

Certo, Lotito non farà mai spese folli in sede di mercato, soprattutto dopo l'esperienza zarate (l'unica volta che l'ha fatto non gli ha detto proprio bene).
Ma se il punto resta unicamente questo che si dica con onestà. Almeno c'è chiarezza su che tipo di tifoseria siamo diventati. Una tifoseria che senza grande acquisto non je regge de tifà.

Offline ES

*****
20560
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2224 il: 16 Gen 2017, 12:06 »
Premesso che io ieri allo stadio c'ero e che questa Lazio mi piace tanto, continuo a pensare che il progressivo svuotamento dello stadio dipenda, oltre che dalla vetustà dell'impianto sportivo, dalla scomodità, dalla concorrenza televisiva e da altri fattori esogeni, anche dall'anaffettività che molti tifosi percepiscono nella società.
La sensazione di tanti è del deja vu: questa società non alimenta i sogni ed il tifoso lo attrai solo se lo fai sognare.
Una società che ci crede, ci prova, qualcosa farebbe a gennaio per provare a prendere il terzo posto al Napoli. Invece niente, come al solito, come sempre. La Società Lazio ed i laziali sembrano essere sempre più due mondi che si allontanano l'uno dall'altro... 12 mila spettatori a vedere un'importantissima partita e 50 mila persone a vedere un'inutile kermesse di vecchie glorie con la panza.

A settembre era il sorpasso del Sassuolo e l'aurea mediocritas, una Lazio " che come concepita non avrebbe volato ", era quella la causa.
Tutte caxxate, smentite dal campo, dove la Lazio ci sta regalando un sogno.
Il sogno c'è, oggi, ora.
Il salto di qualità è stato fatto, mancano solo i tifosi a viverlo.
Ma gli zombie non sognano, vegetano.
Spara anche tu alla testa degli zombie.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2225 il: 16 Gen 2017, 12:06 »
A volte anche all'eccesso. Secondo me.
Intendiamoci, é evidente che migliorare la Lazio si puo'. Come tutte le altre squadre.
Non siamo una squadra perfetta. Se le fossimo le avremmo vinte tutte e staremmo a 60 punti.
Ma quella che abbiamo sotto le mani é una gran bella Lazio. Imperfetta ma bella.
E dalle frontiere inesplorate. Sarà che uno dei miei più grandi crucci sia quella di non poter andare a sostenerla, ma il leggere che potrebbero esserci tifosi che scelgono consapevolmente di non andare perché Lotito non compra nessuno al mercato di gennaio, a me, fa venire il sangue alla testa.
O il latte alle ginocchia. O entrambe le cose.
E' ingiusto, é ingiusto anche e soprattutto per i ragazzi che stanno facendo un campionato assolutamente importante.

OT

Guarda, apro 'sta parentesi e la chiudo subito.

Dal mio punto di vista la mia critica a questa società riguarda gli aspetti tecnici per un 20%.
Riguarda il fatto che la Lazio viene gestita come una società da anni '80 e siamo anni luce di distanza dalle altre. Purtroppo e sopratutto con chi dobbiamo rapportarci.

E trovo assurdo che non si riesca ad aumentare il fatturato a prescindere dalle competizioni europee a cui parteciperemo (speriamo)...

E mi fermo qua se no poi mando il topic a donnine...

EOT
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2226 il: 16 Gen 2017, 12:08 »
Vabbè che pure è inverno e l'olimpico non è esattamente un'incentivo ad andarci, con quella orrendissima pista d'atletica che ti sembra di vede una partita di subbuteo con il canocchiale.

Avessimo, chessò, uno Juventus stadium o una dacia arena qualsiasi secondo me le presenze sarebbero svariate di più.
Non dico il pienone che a momenti non lo fa nemmeno la Juve, con rare eccezioni, la domenica allo stadio è ormai un lusso per le tasche degli italiani.

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2227 il: 16 Gen 2017, 12:09 »
Ormai parliamo di simpatizzanti laziali....se inquadriamo la.questione in questi termini tutto torna...

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2228 il: 16 Gen 2017, 12:12 »
Vabbè che pure è inverno e l'olimpico non è esattamente un'incentivo ad andarci, con quella orrendissima pista d'atletica che ti sembra di vede una partita di subbuteo con il canocchiale.

Avessimo, chessò, uno Juventus stadium o una dacia arena qualsiasi secondo me le presenze sarebbero svariate di più.
Non dico il pienone che a momenti non lo fa nemmeno la Juve, con rare eccezioni, la domenica allo stadio è ormai un lusso per le tasche degli italiani.
Io pago un abbonamento in distinti 230 euro rateizzati....non mi sembra una cifra insormontabile....curva e distinti pieni ci dovrebbero stare a mio avviso....

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2229 il: 16 Gen 2017, 12:18 »
16 gennaio , ancora niente mercato.
Senza acquisti si rischia una seconda parte di stagione simil petkovic.
Abbiamo una rosa corta. Sopratutto a centrocampo e li davanti.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2230 il: 16 Gen 2017, 12:25 »
ieri nell'Atalanta è entrato Paloschi dalla panchina (Signor Giocatore).
ieri nella Lazio è uscito Immobile e non è entrato nessuno (solo un ex giocatore)
ero allo stadio, esattamente come ogni volta che posso, se tanti, tantissimi altri, se so rottiercà, si facessero due domande in società, visto che loro si, sono pagati per portare avanti e migliorarla questa squadra/società, se ne sono in grado.
annuncia Zaza domattina, invece di giocare a nascondino con la CL.
poi vediamo.
e quindi? l'atalanta ha sempre perso, sta 5 punti sotto e con noi ha scajato pure all'andata.

gente che si appassiona più al mercato che alla squadra.

poniamola così: su questo forum sono almeno cinque sessioni che il calciomercato non supera il 5 come giudizio complessivo. poi c'è la prima estate di Pioli con il mercato da 6,5 tirato, poi altre sessioni di nulla. concordo. mercati pessimi.

se il mercato contasse così tanto come dite voi, evidentemente oggi dovremmo lottare per la salvezza. se uno prende 5 per 10 interrogazioni consecutive con un 6.5 ogni tanto a fine anno è bocciato. no?

invece stiamo lottando per lo scudetto (se puó dirlo il roma possiamo dirlo anche noi onestamente).

e sai perché? perché la Lazio programma. è l'unica squadra in Italia che programma sul serio. se spendi oggi X per il sostituto di Djo a buffo, sei nell'immediato più forte, forse entri in CL, ma interrompi il ciclo continuo di crescita che è indiscutibile.

ora, ieri lo stadio era vuoto per il freddo. mancavano quasi tutti gli over 50 con il motorino. gli abbonati intendo. true story. quindi io non voglio condannare nessuno.

 ma se di fronte a una gara bella bella bella come quella di ieri il nostro pensiero è "magaripaloschi" il tifoso laziale ha un problema e non è lotito

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2231 il: 16 Gen 2017, 12:28 »
OT

Guarda, apro 'sta parentesi e la chiudo subito.

Dal mio punto di vista la mia critica a questa società riguarda gli aspetti tecnici per un 20%.
Riguarda il fatto che la Lazio viene gestita come una società da anni '80 e siamo anni luce di distanza dalle altre. Purtroppo e sopratutto con chi dobbiamo rapportarci.

E trovo assurdo che non si riesca ad aumentare il fatturato a prescindere dalle competizioni europee a cui parteciperemo (speriamo)...

E mi fermo qua se no poi mando il topic a donnine...

EOT

la societa viene gestita come deve essere con un patron che fattura 4,7 milioni di euro con le sue aziende ed è terz'ultimo nella classifica dei proprietari di squadre di serie A...dopo di lui solo Ferrero e quello del Pescara...lasciamo stare la Juve ( 133 miliardi di euro di fatturato ) e le strisciate cinesi.....sapete quanto fattura Della Valle ?? 1 miliardo di euro...Cairo lo stesso....eppure dove sono le loro squadre?? con alle spalle gruppi ben piu danarosi ??? che ci arrivano sempre sotto ?? eppure scommetto che i contestatori del " geftore" farebbero a cambio subito...io no !!
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2232 il: 16 Gen 2017, 12:32 »
16 gennaio , ancora niente mercato.
Senza acquisti si rischia una seconda parte di stagione simil petkovic.
Abbiamo una rosa corta. Sopratutto a centrocampo e li davanti.

Lazio-Atalanta 12.000 spettatori. Io a chi chiede di fare un mercato invernale lo prenderei a calci in culo. Basta veramente! Qui si pretende di investire con lo stadio deserto, siamo alla follia. Alzi il culo? Con il Chievo alla prossima siamo 40.000? Allora posso fare un pensierino a spendere 8-9 milioni di euro per El Ghazi. Siete 10.000 spaparanzati nei seggiolini vuoti, allora ringraziate che non vendono i top player.
SCANDALOSO...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2233 il: 16 Gen 2017, 12:34 »
Io pago un abbonamento in distinti 230 euro rateizzati....non mi sembra una cifra insormontabile....curva e distinti pieni ci dovrebbero stare a mio avviso....

Guarda, questa squadra meriterebbe ben altra cornice e sono il primo a dispiacermene della situazione attuale, però...

Parlo per me: Io vivo leggermente lontano (bologna) che per me è improponibile pensare di abbonarmi per poi assistere si e no a 3/4 partite.
Poi oh, l'ultima volta che sono venuto giù era il 26 maggio 2013 (  :asrm ) quindi ci tornerei volentieri, anche se non è agevole manco per il caxxo farlo d'inverno con strade ghiacciate per chilometri.

Ma il trend degli stadi italiani indica che non siamo noi una qualche eccezione, una pecora nera unica guidata solo dall'odio per Lotito ma che è una cosa comune e condivisa da decine di tifoserie che sono tradizionalmente composte dalle persone di cui parlano i vari rapporti annuali istat e confcommercio da ormai un buon decennio.

Ma è più semplice insegnare ad un pesce come volare che gli italiani a fare riforme moderne, quindi ci terremo questi stadi obsoleti e decrepiti per almeno altri 20 anni. :beer:
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2234 il: 16 Gen 2017, 12:36 »
16 gennaio , ancora niente mercato.
Senza acquisti si rischia una seconda parte di stagione simil petkovic.
Abbiamo una rosa corta. Sopratutto a centrocampo e li davanti.

servirebbe sostituire Djo con una punta più forte e più giovane. Avessimo un primavera diverso da Rossi mi andrebbe anche bene. siamo tutti d'accordo.

ma è un particolare, che non sposta minimamente l'entusiasmo che dovremmo avere per questa squadra e soprattutto che non ci darebbe chissà quanti punti in più a fine campionato.

è da vedere pure se mercoledì passiamo o meno.

a centrocampo siamo precisi. uno in più sarebbe solo un esubero

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2235 il: 16 Gen 2017, 12:38 »
Lazio-Atalanta 12.000 spettatori. Io a chi chiede di fare un mercato invernale lo prenderei a calci in culo. Basta veramente! Qui si pretende di investire con lo stadio deserto, siamo alla follia. Alzi il culo? Con il Chievo alla prossima siamo 40.000? Allora posso fare un pensierino a spendere 8-9 milioni di euro per El Ghazi. Siete 10.000 spaparanzati nei seggiolini vuoti, allora ringraziate che non vendono i top player.
SCANDALOSO...

Io a calci in culo prenderei chi i rinforzi non li chiede addicendo la scusa delle mancate presenze allo stadio.  Che poi pure quando allo stadio ci si andava il mercato si faceva col cazzo.
Basta sparare minchiate , fate il cazzo di favore.

Offline PARISsn

*****
20984
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2236 il: 16 Gen 2017, 12:40 »
Guarda, questa squadra meriterebbe ben altra cornice e sono il primo a dispiacermene della situazione attuale, però...

Parlo per me: Io vivo leggermente lontano (bologna) che per me è improponibile pensare di abbonarmi per poi assistere si e no a 3/4 partite.
Poi oh, l'ultima volta che sono venuto giù era il 26 maggio 2013 (  :asrm ) quindi ci tornerei volentieri, anche se non è agevole manco per il caxxo farlo d'inverno con strade ghiacciate per chilometri.

Ma il trend degli stadi italiani indica che non siamo noi una qualche eccezione, una pecora nera unica guidata solo dall'odio per Lotito ma che è una cosa comune e condivisa da decine di tifoserie che sono tradizionalmente composte dalle persone di cui parlano i vari rapporti annuali istat e confcommercio da ormai un buon decennio.

Ma è più semplice insegnare ad un pesce come volare che gli italiani a fare riforme moderne, quindi ci terremo questi stadi obsoleti e decrepiti per almeno altri 20 anni. :beer:

a proposito di questo, sabato sera vedevo il PSV nel campionato olandese, beh raga non potete immaginare la neve che cadeva, non si vedeva  un tubo , ha nevicato per  un ora che ogni fiocco era come  un pugno...ebbene hanno continuato a giocare su un campo perfetto...la palla scorreva come  su un biliardo..e non ha attecchito un solo fiocco sul campo...credo che fosse riscaldato !! ....in italia avrebbero sospso la partita..ci sarebbe stato un palmo di neve sul terreno...la gente che sfidando il freddo avesse comprato il biglietto sarebbe tornata a casa senza assistere alla partita...e via dicendo...
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2237 il: 16 Gen 2017, 12:46 »
Io a calci in culo prenderei chi i rinforzi non li chiede addicendo la scusa delle mancate presenze allo stadio.  Che poi pure quando allo stadio ci si andava il mercato si faceva col cazzo.
Basta sparare minchiate , fate il cazzo di favore.

Ridicoli. Tifoseria RIDICOLA. Ripeto a calci nel culo. Ancora con il mercato. Stadio deserto? Investimenti zero. Lo capirebbe anche un pupo...
fate il cazzo di favore di non fare i procuratori da tastiera e VERGOGNATEVI di chiedere acquisti stando a casa. Siete RIDICOLI.
E comunque Wallace, Immobile, Bastos, Lukaku, Luis Alberto sono costati qualcosina. E comunque De Vrij, Anderson, Biglia, Keita, Parolo, Milinkovic li hai...hai 7 giovani della Primavera che stai valorizzando alla grande, in teoria domenica alle 12.30 c'è una sfida scudetto. Non cacate il cazzo con la storia del mercato...RIDICOLI!

Offline white-blu

*
16883
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2238 il: 16 Gen 2017, 12:55 »
Io allo stadio non ci vengo e non ci verrò più finchè avremo questo tizio a gestirci
e gli acquisti non solo li chiedo ma li pretendo.
E che a te non ti sta bene , con tutta franchezza  non me ne frega un cazzo.

A questa squadra se non si vuole rischiare di rimanere fuori anche dalla lotta all'EL serve una punta e un centrocampista.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2239 il: 16 Gen 2017, 13:01 »
Che du' palle regà, è il topic sul mercato non sui vostri deliri e sfoghi personali.
Accannate per favore.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod