Mercato di riparazione 2017

0 Utenti e 66 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2760 il: 24 Gen 2017, 23:31 »
Quindi, riassumendo, restano tre giocatori due dei quali andranno via a giugno, restano zavorre tipo Morrison, Leitner, le milanesi dirette concorrenti per l'Europa League si rinforzano, e ancora parliamo di terzo posto?
Ditemi che state scherzando.

Non avremmo scelto la Lazio.
Non abbiamo perso nessuno in uscita. Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2761 il: 25 Gen 2017, 00:10 »
Non avremmo scelto la Lazio.
Non abbiamo perso nessuno in uscita. Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.

Su Djordjevic ho buone sensazioni pure io. La partita di Torino dimostra, a mio umile avviso, che per completarci ci mancano un Onazi a cc e un Abate in difesa. Se potrebbe pure fa, se!: peccato che non lo faranno. Mai.
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2762 il: 25 Gen 2017, 00:21 »
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2763 il: 25 Gen 2017, 10:57 »
Cmq ammiro quelli che credono in djordjevic....

Ce vole davvero tanto,troppo amore pe sta squadra pe ancora sperà in djordjevic :D

Anche in me c'è una piccolissima, microscopica, insignificante parte che spera che Filip diventi un giocatore da serie a e non rimanga una forma di cartone da allenamento.


Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2764 il: 25 Gen 2017, 11:13 »
Non abbiamo perso nessuno in uscita.

Comprese le palle al piede che ti ho citato. Anzi, a ben ricordare, Cataldi fino a giugno se n'è ito.

Non avremmo scelto la Lazio.
Djordjevic  si è sbloccato. Io ci credo.

Dicevo semplicemente che parlare di terzo posto è fantascienza: nessuna critica ma neanche nessun volo pindarico.
Visto il Napoli come gioca, eh ?

Online trax_2400

*****
17934
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2765 il: 25 Gen 2017, 11:25 »
Cmq ammiro quelli che credono in djordjevic....

Ce vole davvero tanto,troppo amore pe sta squadra pe ancora sperà in djordjevic :D

Anche in me c'è una piccolissima, microscopica, insignificante parte che spera che Filip diventi un giocatore da serie a e non rimanga una forma di cartone da allenamento.
Io sinceramente ci spero in Djo ma non ci credo più. Anche nella partita con il Genoa, pur segnando e guadagnandosi il rigore, non ha giocato bene.
Posso solo dire che questa estate l'ho visto giocare contro la primavera e mi sembrava essere in forma.

Offline alby1608

*
9380
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2766 il: 25 Gen 2017, 11:33 »
io sono sempre dell'idea che, ad un giocatore mediocre(nel senso buono) gli preferisco un  giovane
magri ti ritrovi una bella sorpresa in casa, quindi se mi avessero chiesto a settembre chi preferire tra Djordjevic e un primavera, avrei detto un primavera (Palombi-Rossi)

però Inzaghi ha perlomeno dimostrato che Djordjevic se chiamato in causa dal primo minuto in coppa Italia ha saputo segnare e procurarsi un rigore, quindi a rigor ( :D ) di logica anche con il Chievo potrebbe fare bene, quindi, va bene con il Chievo Djo titolare e poi valutare da li in poi
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2767 il: 25 Gen 2017, 11:41 »

Visto il Napoli come gioca, eh ?

e invece la Lazio gioca male..?
mi dirai che il limite del napoli è proprio quello: se non gioca bene, perde.

Offline bizio67

*
17289
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2768 il: 25 Gen 2017, 12:22 »
Sta passando così senza nada de nada, peccato qualche piccolo ritocco sarebbe stato utile, però ho notato che non ci arrabbiamo più di tanto, conosciamo i nostri polli

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2769 il: 25 Gen 2017, 12:32 »
e invece la Lazio gioca male..?
mi dirai che il limite del napoli è proprio quello: se non gioca bene, perde.

Veramente a gennaio hanno fatto filotto. Loro e l'Inter sono l'unico baluardo cche può mandare i vermi in E.L.

De Lazio:
gioca bene, a tratti anche molto tipo il primo tempo coi teramani e con l'Inter, ma se non quagli e ti crei il vantaggio è tutto un c@@@o.
Vedi le bestie di satana quante partite vincono 1-0?

Offline alex73

*****
12299
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2770 il: 25 Gen 2017, 12:37 »
Ad oggi ci sono stati solo.tre acquisti buoni rincon gagliardi pavoletti....non mi sembrano acquisti determinati

Offline bak

*
20168
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2771 il: 25 Gen 2017, 12:41 »
Gagliardini è buono.
Alla tua lista aggiungerei Delofue del Milan, sempre potenzialmente parlando. Defrel mi auguro resti dov'è, Kessiè pure.

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2772 il: 25 Gen 2017, 12:42 »
Niang sembra vada al Watford per 1 mln di prestito e 16 mln di riscatto.
Deo Gratias

Online vaz

*****
54823
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2773 il: 25 Gen 2017, 13:07 »
Leggo di SIrigu in uscita al Siviglia. Provare a prenderlo no?

Offline gentlemen

*
14240
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2774 il: 25 Gen 2017, 13:20 »
Facciamo tenerezza per come speriamo che la società si rivolga al mercato per migliorare....un po' come vedere un film visto e stravisto sperando in un finale diverso....e l'F5 Day si avvicina..... :) :) :) :) :)

Offline Mr.Class

*
11784
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2775 il: 25 Gen 2017, 13:28 »
Leggo di SIrigu in uscita al Siviglia. Provare a prenderlo no?

Mercato, l'agente di Sirigu: "La Lazio? Non se lo può permettere..."
Pallavicino, procuratore del portiere del Psg finito in panchina: "Anche se Salvatore non ha uno stipendio da top player, resta inavvicinabile per i biancocelesti e per altri club di A"

questo un annetto fa. non credo sia cambiato molto.
3 pali l'anno per quest'anno e il prossimo per un portiere non li spenderanno mai.

Online trax_2400

*****
17934
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2776 il: 25 Gen 2017, 13:33 »
Facciamo tenerezza per come speriamo che la società si rivolga al mercato per migliorare....un po' come vedere un film visto e stravisto sperando in un finale diverso....e l'F5 Day si avvicina..... :) :) :) :) :)
Che nun se provassero a fa' saltà l'F5 day con dichiarazioni improvvide tipo "il mercato della Lazio è finito"!!
Che imbastiscano almeno una trattativa falsa per portare alla Lazio un giocatore uzbeko di 50 anni obeso che ha giocato l'ultima partita quando faceva le elementari con i suoi amici nel cortile sotto casa e che salta perchè il cammello della posta che porta il contratto è lievemente indisposto.
Altrimenti ..  :x :x :x

skizzo87

skizzo87

Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2777 il: 25 Gen 2017, 13:41 »
Leggo di SIrigu in uscita al Siviglia. Provare a prenderlo no?

Non mi fa impazzire, ma magari. Meglio di cartoncetti

Offline simcar

*****
9170
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2778 il: 25 Gen 2017, 13:42 »
Che nun se provassero a fa' saltà l'F5 day con dichiarazioni improvvide tipo "il mercato della Lazio è finito"!!
Che imbastiscano almeno una trattativa falsa per portare alla Lazio un giocatore uzbeko di 50 anni obeso che ha giocato l'ultima partita quando faceva le elementari con i suoi amici nel cortile sotto casa e che salta perchè il cammello della posta che porta il contratto è lievemente indisposto.
Altrimenti ..  :x :x :x

Quest'anno il nostro finisce alle 20,30 dopo c'è la partita contro l'Inter :D

Offline robylele

*****
36633
Re:Mercato di riparazione 2017
« Risposta #2779 il: 25 Gen 2017, 13:53 »
Che nun se provassero a fa' saltà l'F5 day con dichiarazioni improvvide tipo "il mercato della Lazio è finito"!!
Che imbastiscano almeno una trattativa falsa per portare alla Lazio un giocatore uzbeko di 50 anni obeso che ha giocato l'ultima partita quando faceva le elementari con i suoi amici nel cortile sotto casa e che salta perchè il cammello della posta che porta il contratto è lievemente indisposto.
Altrimenti ..  :x :x :x


 :DD :lol:

Mercato, l'agente di Sirigu: "La Lazio? Non se lo può permettere..."
Pallavicino, procuratore del portiere del Psg finito in panchina:

Caro Pallavicino, ti regalo un fragoroso sti cazzi.   :)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod