Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ormai è evidenza pura.

Non si vuole fare...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

Serviva un difensore titolare e' stato preso un carneade che de bono c'ha solo la moglie (cit.)
Serviva una punta di spessore e' stato ripreso er poro Perea

Rispetto allo scorso anno almeno c'hanno evitato un nuovo Kakuta

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:54
io sto parlando di quest'anno. E conosco talmente Lotito che mi son pure stupita che ha preso il centrale. Siccome cerco di difendere la Lazio non significa che non so tutte queste cose. Secondo me il Milan ha preso tanto ma quantità non vuol dire qualità. Del Milan mi preoccupano di più gli arbitri. La Viola ne sa qualcosa.
Ma non la devi difendere da noi. :beer:
Ci arrabbiamo, ma amiamo la Lazio. Tutti. :ssl
Dai, domenica si torna in campo...anzi Lunedì...Forza Lazio.  :since:asrm

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: Splash21 il 02 Feb 2015, 23:43
Quindi se liberavi le finanze da Ederson (e Novaretti) arrivava Soldado? La lezione della finanza la conosco già, non la trovo interessante. Quello che volevo io, e cioè uno del livello dello spagnolo, sarebbe arrivato comunque (magari in prestito con riscatto automatico in caso di Champions oppure con obbligo di riscatto tra 2 anni, che cacchio ne so, formula simile a quelle usate dalle milanesi) a prescindere da Ederson e per quello ci sarebbe voluta la volontà di farlo e di rischiare un po'.
Lo sfoltimento della rosa credo sia più utile per Pioli che non per le finanze.

No perche' Soldado non te lo vendevano.

Ma se ti togli stipendi per 3 milioni cedendo 3 giocatori poi senza che cambi nulla del bilancio ti puoi permettere di dare 3 milioni al giocatore forte che hai rateizzato.

Salvo poi che avrai mezza squadra che ti viene a chiedere l'adeguamento. e i conti ti saltano di nuovo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Se il mercato fosse durato 1 giorno il voto sarebbe stato 6,5 in entrata e 5,5 in uscita.

Ma c'erano circa 80 giorni da quando si è rotto Gentiletti e il centrale DOVEVA arrivare il 3 gennaio! E Novaretti doveva essere ceduto il 5 gennaio. E Ederson doveva essere informato 10 giorni fa che poteva essere ceduto. E la punta andava cercata da mezz'ora dopo lo sfortunato infortunio di Djo. Io credo fermamente nel l'operato di Tare. Lui il giovane lo aveva individuato e bastava cacciare il milioncino e, il 7 gennaio mangiava le caramelle della calza della befana a Formello. Poi, considerate le precarie condizioni della pianta del piede di DV l'operazione Muricio è perfetta (anche come tempi). Qualche cessione senza stare a tirare troppo la corda e ti prendi il 6.

La commedia dell'ultimo giorno non la considero nemmeno. Berghessio non sposta niente. Ederson, a parte il bel sorriso, sposta il consumo di nastro e salva pelle. Era meglio che si fosse chiuso il mercato due giorni fa e si fosse evitato di esporsi all'ira degli illusi dell'F5. Io da quando, lo scorso anno, mi sono preso uno warning dai moderatori per aver espresso il mio pensiero in modo (alcolicamente) alterato ed esagitato, ho smesso di accalorarmi per "simpatia" le président . Tanto lui lo fa apposta come quei professori che, magari spiegavano anche bene, ma godevano nel darti voti bassi e nel farti fare il culo dai genitori.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Comunque secondo me è ora che la Lazio assuma un Professionista che si occupi del mercato.
Basta con mezze figure che mi costringo a scene patetiche, non ne posso più.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:47
a differenza tua secondo me una squadra non è fatta solo dai singoli giocatori.. e l'acquisto in più è l'allenatore. Cmq io a inizio campionato ho detto che lottavamo per il quinto posto. Ma poi ho visto cosa ha fatto Pioli e io ora non mi sento inferiore al Milan. Questo non vuol dire che arriveremo terzi. Ma è fuor di dubbio che se una squadra fa cagare come il Milan prende nel mucchio e prova a risalire.. al contrario la Lazio ha una bella armonia di squadra che non ho visto solo in 2 partite..

famose a capi: io avevo detto settimo.
mi ero sbagliato ed ho visto che la squadra puo benissimo arrivare terza.
ho pure visto che la roma un po arranca, il che mi faceva oensare che con due acquisti mirati se poteva pure provare a riprenderli.
invece nulla. Il vuoto.
ora rispetto al 31 dicembre abbiamo un mauricio in più ed in sostituzione di djo abbiamo, nei fatti, il vice falcinelli.
La cl ti da più di 20 milioni a stagione,.
il salto di qualta lo fai se ci partecipi constantemente, altrimenti si è destinati sempre a perdere posizioni.
te stai a venezia e non hai il polso della situazione.
qui a roma gli altri ce se stanno a magná, non si può reggere ancora per molto.
Se si perde roma si perde la guerra, questomlo si devo capire e lo dovete sopratutto capire voi che siete fuori GRA

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
per il terzo posto ci siamo solo se c'è la moria generale dei giocatori delle merde o del napoli. abbiamo il gioco,ma la differenza la fanno anche i giocatori,come Radu al derby. puoi avere bel gioco ma se davanti hai un Higuain o un Merdinho ispirato ti raddrizzano la partita pure se giochi di merda. Noi abbiamo FA,ma è bastato che si rompesse e si vede gia la differenza.

voto 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SebastianoVeron

*
Lazionetter
* 81
Citazione di: porgascogne il 02 Feb 2015, 23:33
Voto 8

Ci mancava un difensore: è arrivato Mauricio
Ci serviva una punta: è arrivato Perea

Sono soddisfatto.
Abbiamo trattenuto Ledesma, Ederson ha mostrato attaccamento ai ns colori.

Ceduto Gonzalez. Si è sfoltito abbastanza.

Bene.

È meglio prenderla con ironia!  :beer:

Certo che leggere di gente che considera il mercato positivo, senza aver preso una punta!
Speriamo che Klose goda di ottima salute fino alla fine del campionato...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Lebownksy69 il 03 Feb 2015, 00:03
per il terzo posto ci siamo solo se c'è la moria generale dei giocatori delle merde o del napoli. abbiamo il gioco,ma la differenza la fanno anche i giocatori,come Radu al derby. puoi avere bel gioco ma se davanti hai un Higuain o un Merdinho ispirato ti raddrizzano la partita pure se giochi di merda. Noi abbiamo FA,ma è bastato che si rompesse e si vede gia la differenza.

voto 4
Hai ragione, invece al Mierda se manca Gerva non si nota e se al Napoli mancasse Higuain idem.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2015, 00:02
famose a capi: io avevo detto settimo.
mi ero sbagliato ed ho visto che la squadra puo benissimo arrivare terza.
ho pure visto che la roma un po arranca, il che mi faceva oensare che con due acquisti mirati se poteva pure provare a riprenderli.
invece nulla. Il vuoto.
ora rispetto al 31 dicembre abbiamo un mauricio in più ed in sostituzione di djo abbiamo, nei fatti, il vice falcinelli.
La cl ti da più di 20 milioni a stagione,.
il salto di qualta lo fai se ci partecipi constantemente, altrimenti si è destinati sempre a perdere posizioni.
Se si perde roma si perde la guerra, questomlo si devo capire e lo dovete sopratutto capire voi che siete fuori GRA

Parole sante.
Ma tanto non c'è verso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: galafro il 02 Feb 2015, 23:49
La Lazio per prendere un giocatore che gioca titolare in questa squadra doveva spendere  almeno 10 milioni ammesso poi che l'avesse trovato. Sappiamo tutti che questi soldi non ci sono adesso
L'operazioni Hiedt e Morrison le dovevi fare adesso, a giugno non sarebbe stata to più possibile.
LA sola Bergessio si poteva accettare solo con l'uscita di un'altra sola.
Sappiamo tutti che ci manca un grande centrocampista e un grande attaccante. Se Morrison non fa il matto faremo un grande salto di qualità a centrocampo e a Giugno tutte le fiches  saranno per il centravanti, non mi sembra tutto sto sfacelo.

La Lazio per prendere un giocatore che gioca titolare in questa squadra doveva spendere  almeno 10 milioni.

Amen.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886

Mercato in entrata: 5 - potrebbe fare (Tare è bravo, Tom) ma non si applica (Lotito)
Mercato in uscita: 4 - perseverare è diabolico, bisognerebbe prendere un bravo salesman.
Tempistica: 1 - spagliato assolutamente tutto, ma proprio tutto!
Vision: boh ... - a pelle direi 1 (sposando quello che dice AL, pensa un po' te se devo quotare quello lì) ... se poi Lotito sa che a giugno tutte le squadre col bilancio tipo "blatte intinte nel catarro" verranno escluse dalla faccia della terra ... allora 9 alla spending review.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 03 Feb 2015, 00:02

proprio perchè sto qua c'ho polso. Se penso che la squadra è da quinto o settimo posto e la vedo quarta e con un bel gioco non posso far altro che esser contenta. La roma la potresti riprendere pure così.. ma non so se hai notato che sono 5 partite che ricevono regali. Io non mi sento inferiore a nessuna squadra (per come giochiamo.. non per la rosa in sè e per sè) tranne la Juve. Il tuo discorso è condivisibile (gli acquisti) ma io conosco i limiti della mia squadra.. la Lazio non ha le risorse economiche di altre squadre. Comprando rischiava di avere zavorre e basta. Berghessio me lo sarei preso ma per star un minimo serena se Klose si fa male. Certo se si fa male dopo mezza stagione in panchina che ci posso fare.. sarà il destino. Cmq le mie gioie sportive fortunatamente dipendono molto dalla Lazio. Mi spiego.. la merdaccia lo scudetto non lo vince, se va in Champions spreca soldi con gente come Iturbe.. se non ci va meglio. A ciò aggiungo che se la Lazio va in Europa godo anche se siamo dietro loro. Arriverà prima o poi (come è sempre successo) il momento in cui questa piccola goduria diventerà grande (26 maggio docet).

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: silvia84 il 02 Feb 2015, 23:44
un rene per Destro? ti accontenti di poco.

Credo,anzi spero,che tu intenda sia una pipparsugo.E sarei pure d'accordo in parte.
Però è valutato 16milioni e se conosco i mafiosi c'è stato 1 patto per riscattarlo,pure se c'è 1 diritto e non 1 obbligo.
Io ne vorrei 1 bomber che abbia quella valutazione o una migliore,però magno tranquillo.Tu no?

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Feb 2015, 00:09
Hai ragione, invece al Mierda se manca Gerva non si nota e se al Napoli mancasse Higuain idem.
alle merde manca gervinho da un mese e non perdono,vanno sotto e non perdono,vanno sotto de due gol e non perdono,noi andiamo a cesena e prendiamo la scoppola. fa te

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: WhiteSnake il 03 Feb 2015, 00:15
Credo,anzi spero,che tu intenda sia una pipparsugo.E sarei pure d'accordo in parte.
Però è valutato 16milioni e se conosco i mafiosi c'è stato 1 patto per riscattarlo,pure se c'è 1 diritto e non 1 obbligo.
Io ne vorrei 1 bomber che abbia quella valutazione o una migliore,però magno tranquillo.Tu no?
non lo ritengo una pippa. Ma il rene lo darei per qualcun'altro  :p

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Lebownksy69 il 03 Feb 2015, 00:15
alle merde manca gervinho da un mese e non perdono,vanno sotto e non perdono,vanno sotto de due gol e non perdono,noi andiamo a cesena e prendiamo la scoppola. fa te

Le mèrde non perdono perchè in questo mese è arrivato un clamoroso quanto palese sostegno arbitrale, basta farti un giro su un giornale tipo gazzetta.it e noterai che se ne sono accorti i tifosi di tutte le squadre, strano che non te ne sei accorta te che dici di essere tifosa della Lazio...

Contenuto sponsorizzato

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: WhiteSnake il 03 Feb 2015, 00:15
Galliani l'ha già detto "non accettava perchè aveva paura di tornare a Roma a giugno" quindi lo riscattano sicuro

Discussione precedente - Discussione successiva