Mercato di riparazione Lazio 2015: dai un voto

Aperto da cosmo, 02 Feb 2015, 23:06

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Achab77 il 03 Feb 2015, 09:13
Invece pazzini e matri?
Ma tu davvero credi di poter prendere alle 22,30 dell'ultimo giorno di mercato invernale Llorente o Tevez?
Io dico che Bergessio avrebbe fatto forse peggio di Klose,  ma meglio di Perea, che non credo che a Perugia abbia fatto sfracelli.

esatto, ho detto proprio questo. voto 5 perché alle 22.30 non abbiamo preso Tevez.

poi vabbe' mi chiedi pure di confrontare Pazzini con Bergessio, ambedue '84... che te devo di'? c'avrai ragione tu, è più forte il Candeggina sicuramente.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: olympia il 03 Feb 2015, 09:16
Risultato della solita farsa dell' ultimo giorno di mercato:  messi alla berlina e presi in giro da tutti i comunicatori stamattina.>:D
Ammazza sei un praticante fai pure la communione

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: olympia il 03 Feb 2015, 09:16
Risultato della solita farsa dell' ultimo giorno di mercato:  messi alla berlina e presi in giro da tutti i comunicatori stamattina.>:D
Anche Rolando all'Inter è saltato alla fine, il problema non penso sia il fatto che le trattative saltino, è forse perché la società non sa "conquistarsi l'affetto dei giornalisti".....poche cene e week-end offerti..... :p

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io do 6: ritengo che la sessione di mercato sia stata in linea con gli obiettivi della società, ovvero la conquista di un posto in Europa, presumibilmente EL, in quanto in entrata abbiamo preso il centrale x l'attualità e due ottimi e giovani prospetti come Hoedt e Morrison per luglio, e fatto rientrare Perea, che l'anno scorso qualche buona l'aveva fatta vedere in campionato ed El, è molto giovane, e l'eventuale arrivo di Bergessio avrebbe sì dato più esperienza ed affidabilità, ma di certo avrebbe oscurato del tutto un piccolo processo di crescita di un buon prospetto come Perea.
Io non farei drammi, a differenza degli scorsi anni giochiamo solo il campionato, una volta a settimana, la rosa è ampia, forse la vera pecca è non riuscire a cedere chi davvero è in esubero.

Manni

*
Lazionetter
* 355
Servivano due giocatori, ne abbiamo preso uno solo, e sarebbe un mercato da 5. Però si è operato anche in ottica futuro e ci si è portati avanti con il lavoro del mercato estivo, prendendo due giovani talenti, per cui forse un 6/6,5 mi sento di darlo, anche perché secondo me Perea è meglio di Bergessio, per cui il mancato arrivo dell'argentino non lo vedo come una tragedia.

SFL

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 03 Feb 2015, 09:16
Non è questione se bergessio serviva o non serviva, se era bono, se era utile o se era un'altra zavorra.
Lo si è cercato, lo si voleva ed è stato nuovamente mancato l'obiettivo. Per l'ennesima volta.

Punto.

Pure io so' capace de mette su una pantomima e batte i pezzi a Irina (che e' pure single) sapendo gia' che tanto quello che vole non ce l'ho (non e' vero, ma e' un esempio :hkss: ).
L'unica cosa che sto facendo e' perdere tempo suo e mio, e prendere per il culo il pubblico pagante.

Oppure sono vagamente idiota.

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Tarallo il 03 Feb 2015, 06:38
Difensore così così e tre mesi in ritardo.
Attaccante non pervenuto.
Tare: 7 Andare a fare la spesa senza il portafogli è impresa impossibile ai più. Continua a scovare talenti gratis.
Lotito: 0 Se non si può spendere meglio non fare queste pantomime. Se la trattativa deve sempre fallire all'ultimo momento perché non abbiamo un milione, allora vorrei che si trattassero Bale e David Luiz. Così l'f5 ha un po' più di senso.

Chiudo: Lotito, se entro due anni non fai fallire il Milan l'Inter le merde per il fpf ci hai sottoposto a lustri di inutile frustrazione e te ne poi pure anna'.

Condivido tutto.
E aggiungo una domanda che non so se qualcuno ha già fatto: premesso che hai fatto la figura del morto de fame che non si può permettere il prestito di Bergessio, ma Mihajlovic che telefona a ederson per convincerlo vi sembra normale?
Ripeto: Sinisa chiama ederson (E-D-E-R-S-O-N) per convincerlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

sono stati quasi perfetti, motivazioni:

Soddisfazione della tifoseria:
avendo trattato e perso agli ultimi 15 secondi non Yilmaz (per ora 11 gol in 18 partite a un gol dal capocannoniere del campionato 2014-2015) ma Berghessio, non hanno fatto incaxxare la tifoseria anzi l'hanno fatta divertire, al massimo con qualche sarcasmo.

Strategia di mercato: con un abile mossa e finta, hanno fatto ingolfare di giocatori tutte le altre squadre che temevano riuscissimo a prendere Berghessio e quindi si sono rinforzate per contrastarci e ora, finalmente, ci buttiamo sul nostro vero obbiettivo senza più concorrenza, il mercato Cinese che deve ancora chiudere e potremo sguazzare liberi e soli nell'oceano sconfinato degli svincolati, tutti per noi.

Piccolo neo: quello che ha impedito di prendere il massimo dei voti è il debole escamotage di Ederson che non rispondeva al telefono. Poco spettacolare, sa di tempi andati, di telefoni fissi e a gettoni, vuoi mettere con il finale thrilling del fax che non andava, degna vibrante scena finale, Tare accovacciato sul fax che dopo aver fatto allontanare tutti è indeciso se tagliare il filo rosso o il filo blu mentre il tempo scorre inesorabile...-8, -7, -6, -5, -4, -3, -2, -1, bum!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Non essendomi nai aspettato nulla non sono deluso.

Ormai ci sono abituato, e mi accontento di mauricio hoedt e morrison. Almeno si é lavorato per il fututo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: 12maggio1974 il 03 Feb 2015, 09:33
VOTO 9 (Nove)

sono stati quasi perfetti, motivazioni:

Soddisfazione della tifoseria:
avendo trattato e perso agli ultimi 15 secondi non Yilmaz (per ora 11 gol in 18 partite a un gol dal capocannoniere del campionato 2014-2015) ma Berghessio, non hanno fatto incaxxare la tifoseria anzi l'hanno fatta divertire, al massimo con qualche sarcasmo.

Strategia di mercato: con un abile mossa e finta, hanno fatto ingolfare di giocatori tutte le altre squadre che temevano riuscissimo a prendere Berghessio e quindi si sono rinforzate per contrastarci e ora, finalmente, ci buttiamo sul nostro vero obbiettivo senza più concorrenza, il mercato Cinese che deve ancora chiudere e potremo sguazzare liberi e soli nell'oceano sconfinato degli svincolati, tutti per noi.

Piccolo neo: quello che ha impedito di prendere il massimo dei voti è il debole escamotage di Ederson che non rispondeva al telefono. Poco spettacolare, sa di tempi andati, di telefoni fissi e a gettoni, vuoi mettere con il finale thrilling del fax che non andava, degna vibrante scena finale, Tare accovacciato sul fax che dopo aver fatto allontanare tutti è indeciso se tagliare il filo rosso o il filo blu mentre il tempo scorre inesorabile...-8, -7, -6, -5, -4, -3, -2, -1, bum!
:) :) :) :) :) :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gesulio il 03 Feb 2015, 08:57
il Bergessio di oggi sarà l'Ederson d domani, la zavorra che al prossimo mercato invernale non riusciremo a vendere e per cui fioccheranno i 3 sul mercato in uscita.

serviva un altro profilo di punta, ma quelli che avevano possibilità di muoversi erano inavvicinabili (Pazzini 2,2 mln di stipendio  :oo) o si erano accasati già da tempo (Gabbiadini, Pinilla ecc.).
purtroppo l'infortunio di Djo non è stata colpa del duo. l'aver individuato in Bergessio l'eventuale ricambio sì. non essere riusciti a prenderlo fa parte del solito teatrino incommentabile di ogni 31 gennaio che si rispetti in casa Lazio. ma almeno possiamo tirare un sospiro di sollievo nel non aver visto operazioni alla Postiga.

abbiamo un centrale in più e una punta in meno: la speranza è che Klose, dopo aver reclamato a lungo più spazio durante il girone d'andata, ora che ne ha a disposizione tutto, si carichi davvero la squadra sulle spalle. come un vero leader.

voto 5.

io su bergessio non ho una valutazione così negativa, ma quoto.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 03 Feb 2015, 09:16
Ora 24 ore di rabbia, bile e incazzatura, 48 per i più ostici e poi si riparte.

ma quale rabbia, quale bile, quale incazzatura
ma non vedi che sorriso?

yeah

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: porgascogne il 03 Feb 2015, 09:41

ma quale rabbia, quale bile, quale incazzatura
ma non vedi che sorriso?

yeah
:) :) :) :) :) :) :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Serviva un centrale di buon valore - chiedere un fuoriclasse alla De Vrij sarebbe stato aspettarsi troppo - nella prima settimana di gennaio, ed è arrivato con un po' di ritardo. Ma per me Mauricio è un buon giocatore, vale un Paletta, un Astori, un Gamba Ambigua: difensori vecchio stampo, buoni in marcatura ma grezzi tecnicamente. Voto 6.5

Serviva un attaccante dopo l'infortunio di Djordjevic. Anche qui, chiedere un investimento pesante, dato il modus operandi di Lotito, era illudersi. Però una toppa - un giocatore pronto uso ed esperto - sarebbe stata opportuna, e la toppa non è stata messa. Ci sono certo attenuanti (pcoo tempo a disposizione, pochi soldi da spendere), ma qualcosa in più si poteva e doveva fare. Voto 5.

Capitolo cessioni: se i giocatori non vogliono andarsene, è difficile mandarli via a forza. Sculli, Ciani, Ederson, Konko ripetono sempre a chiare lettere di voler rimanere qui fino a scadenza: l'errore ormai è stato fatto, inutile incazzarsi ogni mercato se non li si riesce a cedere, dato che per loro stessa volontà è impossibile. Solo uno voleva rimettersi in discussione, il caro Tata, ed è stato accontentato. Voto 5.5

PS: a me dei teatrini non me ne frega un'emerita ceppa, ma forse sono l'unico. Che una trattativa non cominci neppure, salti con largo anticipo o salti a 2 minuti dalla chiusura del mercato, per me, cambia zero. L'importante è centrare gli obiettivi e, viceversa, grave è quando gli obiettivi non vengono centrati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Fino all'infortunio di djorfjevic era da 6, serviva un difensore, speriamo sia discreto, ed è arrivato un pò in ritardo.
Dal 25 gennaio è da 4.

Voto finale: 5

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Al di là del solito teatrino dell'assurdo ( Ederson che silenzia il telefono fa il paio con la farsa con Marroccu a Sappada la scorsa estate), il mercato è stato inconcludente di per sé. E' arrivato solo il difensore ( che a me piace pure, ma non è un portento ), mentre manca drammaticamente il sostituto di Djordjevic. Che, al di là delle folli previsioni di Lotito, non rientrerà così presto. La buffonata di ieri però è servita a capire concetti essenziali. La società non crede minimamente al terzo posto, Tare lo ha detto forte e chiaro. Non mi sorprende e non mi indigna. La Lazio, con questa struttura, non può minimamente competere per certi obiettivi che è bene lasciare ad altre realtà, più ambiziose e più attrezzate. Lotito non ama il rischio imprenditoriale e questa giostrina rassicurante ( mai troppo su, mai pericolosamente giù ) è il suo meraviglioso uovo di Colombo. E' bene che noi tifosi teniamo a mente quanto accaduto in questa finestra di mercato, perché a suo modo rappresenta uno schiaffo opportuno. Le altre, bene o male, qualcosa dovevano fare e qualcosa hanno fatto. Noi siamo ancora appesi alle parole di Salvatori e Bianchini che fanno il bollettino medico giornaliero di infortunati cronici ancora ben lungi dal tornare utili. Tornando al voto: mercato in entrata, 4,5. In uscita, 1. E poco mi frega di Morrison e Hoedt. Operazioni interessanti ma nessuna certezza. E se ne parla a giugno. Ripeto: occhio al Milan.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
vorrei chiedere una cosa ai piu esperti :
mi spiegate come cavolo è possibile che società come fiorentina, napoli, roma e sampdoria riescono a fare mercato spendendo un sacco di soldi???
lasciamo perdere le strisciate , queste si possono permettere di pagare stipendi a gente come gomez, higuain , de rossi , eto'o e spendono pure milioni nel calciomercato e noi non ci possiamo nemmeno permettere bergessio per 5 mesi????  :o
la fiorentina l'anno scorso ha pagato 25 milioni gomez piu stipendio di non so quanto senza vedere grandissimi nomi. quest'anno ha venduto cuadrado e ha comprato diamanti, gilardino , salah e forse ne dimentico qualcuno.
il napoli paga ingaggi assurdi a higuain callejon , benitez e ha comprato 15 milioni gabbiadini , strinic etc..
la roma nemmeno lo dico .. questi in estate hanno pagato 25 iturbe (25?) , manolas , astori , caccambigua, keyta, holebas, cole , e hanno venduto benatia ma in tutto questo pagano ingaggi paurosi e a gennaio hanno venduto destro e preso dumbia , ibarbo e spolli!!
la samp non si capisce ha preso muriel , eto'o (chissa quanto gli costa l'ingaggio) pero ha venduto gabbiadini
Noi tra estate e gennaio abbiamo preso de vrij , basta, parolo e mauricio ora che in totale nemmeno arrivano a 15 milioni !! gli altri tutti parametri zero o comunque a 2 soldi!!! e l'anno scorso a gennaio abbiamo venduto hernanes!!!!
ma veramente c'è tutta sta differenza di disponibilità???
premesso che sono tra quelli che non speravano nell'acquisto di bergessio perche comunque non mi sposta piu di tanto gli equilibri , ma pensare che non ce lo possiamo permettere nemmeno per 5 mesi mi demoralizza
siamo veramente cosi 'poveri'?

ho dimenticato il voto : chiaramente 3

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gesulio il 03 Feb 2015, 08:57
il Bergessio di oggi sarà l'Ederson d domani, la zavorra che al prossimo mercato invernale non riusciremo a vendere e per cui fioccheranno i 3 sul mercato in uscita.

serviva un altro profilo di punta, ma quelli che avevano possibilità di muoversi erano inavvicinabili (Pazzini 2,2 mln di stipendio  :oo) o si erano accasati già da tempo (Gabbiadini, Pinilla ecc.).
purtroppo l'infortunio di Djo non è stata colpa del duo. l'aver individuato in Bergessio l'eventuale ricambio sì. non essere riusciti a prenderlo fa parte del solito teatrino incommentabile di ogni 31 gennaio che si rispetti in casa Lazio. ma almeno possiamo tirare un sospiro di sollievo nel non aver visto operazioni alla Postiga.

abbiamo un centrale in più e una punta in meno: la speranza è che Klose, dopo aver reclamato a lungo più spazio durante il girone d'andata, ora che ne ha a disposizione tutto, si carichi davvero la squadra sulle spalle. come un vero leader.

voto 5.
Ti quoto . Io i Bergessio di questo mondo non li vorrei nemmeno sentire nominare affiancati al nostro nome . Come può una squadra come la Lazio anche pensare di trattare un attaccante quarta o quinta scelta di una squadra che normalmente dovrebbe essere di mezza classifica. Basta ingolfare la rosa con questa tipologia di giocatori. O arrivava il Pazzini di turno o veramente meglio Perea che è già tuo ed ha 22 anni.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva