Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Io spero vivamente non siano vere. Altrimenti è meglio che se ne vada affanqulo a 1000 km da roma.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736

Citazione di: Bretoniano il 02 Feb 2015, 22:59
Tare in diretta su Premium: "Bergessio ci avrebbe permesso di far respirare un po' l'attacco, ma purtroppo Ederson ha rifiutato il trasferimento e ci dispiace. La Champions non è mai stata un nostro obiettivo, i tifosi possono dire quello che vogliono ma la Lazio non può e non potrà mai competere con club come Juventus, Napoli e Roma"

Cheeeeeeeee??
Estinguiti!! >:(>:(>:(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Bretoniano il 02 Feb 2015, 22:59
Tare in diretta su Premium: "Bergessio ci avrebbe permesso di far respirare un po' l'attacco, ma purtroppo Ederson ha rifiutato il trasferimento e ci dispiace. La Champions non è mai stata un nostro obiettivo, i tifosi possono dire quello che vogliono ma la Lazio non può e non potrà mai competere con club come Juventus, Napoli e Roma"
Non potrà mai competere!!!!!!!!???????? Tana pe' tare&lotito!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: JSV23 il 02 Feb 2015, 23:03
Ma sono vere queste dichiarazioni? Se fossero vere io non lo voglio più vedere nes sentire questo essere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Biancolazio il 02 Feb 2015, 22:54
Ma ci ripigliamo o no?! ..........ci stiamo a incaxxare per? Bergessio? ....che fine che abbiamo fatto
Uno non se incazza per Bergessio, ma perchè se a Klose je vie un raffreddore stamo co le pezze!!!

Nesta idolo

Visitatore
Vabbè mo' le presunte dichiarazioni di Tare. Fosse la prima volta che spara cazzate, ma 'sti cazzi dai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

moretto

*
Lazionetter
* 9.399
Citazione di: daniela il 02 Feb 2015, 22:53

mamma mia... ce manca il ragazzino con il triciclo

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Se sono vere, sono le parole di uno che si sta per dimettere

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Brujita76 il 02 Feb 2015, 23:04
Ma sti caxxi dei soldi o altro
Ma sti caxxi

Se ha detto quelle cose é na m.erda lui e chi lo difende

Nessuno potrebbe e dovrebbe mai difendere quella immondizia. Nessuno.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: eandiamo il 02 Feb 2015, 23:03
Purtroppo a livello di soldi ha pienamente ragione Tare.

non ce posso crede che sono vere, se invece fossero vere si dovrebbe dimettere o il gestore lo dovrebbe cacciare
Io un dirigente così non lo voglio e penso neanche i tifosi

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
sulla diretta sky delle dichiarazioni di tare non c'e traccia  o notizia eppure hanno parlato piu' volte della trattativa...boh...mi paiono troppo forti ( in negativo) per essere vere.....

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: geggio il 02 Feb 2015, 22:53
"Accettiamo la decisione di Ederson, sarebbe stata una grande chance per lui.  Abbiamo una rosa che deve fare solo il campionato, le nostre operazioni devono avere una logica. Siamo d'accordo con Pioli: abbiamo una rosa all'altezza per l'Europa, non per la Champions. E il nostro obiettivo è l'europa. Non che io non creda alla Champions, ma il nostro primo passo è l'europa. Se viene qualcosa in più, meglio..."
Dopo aver letto ciò, ho capito che non arriveremo neanche in e.l.  Forse Tare non si è accorto che tutte le altre si sono rinforzate.  Una figura dimmerda più delle altre volte, anche perché dovevi prendere un giocatore in prestito!  Anche il Chievo ha speso, siamo i più pezzenti della serie a

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Vorrei sentirlo veramente, vedere un video, altrimenti mi rimane difficile crederci.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: charlie il 02 Feb 2015, 22:59
Rai Stora stasera gran palinsesto: bella trasmissione sulla storia dell'Islam, seguita da una puntata di 'Signorie d'Italia' dedicata a Sigismundo Malatesta da Rimini.

Noi chi avemo comprato?
Sigismundo Malatesta dal Rimini

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

Sticazzi Berghessio, non avrebbe spostato una mazza. Il difensore lo dovevamo prendere e l'abbiamo preso, Djordjevic s'è fatto male una settimana fa e un attaccante buono non lo trovi a gennaio in una settimana.

Contenuto sponsorizzato

Bretoniano

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: pantarei il 02 Feb 2015, 23:03
a bretonia' nun te ce mette pure tu....mo' te inventi le dichiarazioni pe' facce rosica' ?

Me fa ride che nel delirio totale per il mancato acquisto di BERGESSIO i più rancorosi (che poi son sempre gli stessi) credono a qualsiasi cosa leggano.

Sdrammatizziamo che Lunedì all'Olimpico si combatte per il terzo posto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io stavolta credo che l'operazione sia stata portata avanti senza convinzione. Bergessio non lo volevano veramente, se non come opportunità di sbolognare Ederson.
Non credo alle difficoltà d'accollarsi un ingaggio, se fosse servito davvero Ledesma sarebbe già alla pinetina e Bergessio a Formello.
Non mi incazzo più di tanto è stata fatta una valutazione della rosa e di bergessio che la maggioranza dei tifosi condivideva (non io, che l'avrei preso subito).
Quello che trovo insopportabile è la dihiarazione di Tare, una vera e propria resa, che i giocatori non potranno ignorare.
Speriamo abbiano più fame della società.

Discussione precedente - Discussione successiva