Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: robylele il 08 Dic 2014, 16:06
l'Inter evidentemente non poteva pagare prima.

Comunque l'Europa l'abbiamo persa anche per le pessime prestazioni del Profeta da Settembre a Gennaio (tranne il bel gol di Udine) e l'Inter, fino a prova contraria, non si é avvalsa di chissà quali prestazioni (tranne un bel gol a Milano contro la Lazio, ininfluente).

I giocatori furono presi comunque ma sono stati dei flop ma questo certo non avvalora la tua lagna alla Capodaglio sul nostro Profeta.

A beh, se l'Inter non poteva pagare prima, allora va tutto bene. Tanto a pagarne è stata la Lazio, che ti frega.

L'Europa l'abbiamo persa perché a gennaio ci siamo di fatto indeboliti. E dopo quel girone di andata non era proprio il caso.

Sul finale non so di cosa stai parlando, ma penso siano inutili provocazioni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 16:12
A beh, se l'Inter non poteva pagare prima, allora va tutto bene. Tanto a pagarne è stata la Lazio, che ti frega.

L'Europa l'abbiamo persa perché a gennaio ci siamo di fatto indeboliti. E dopo quel girone di andata non era proprio il caso.

Sul finale non so di cosa stai parlando, ma penso siano inutili provocazioni.

Io se mi dànno 20 ml. per quell'Hernanes che abbiamo visto nell'ultimo anno aspetto pure il 28 Febbraio, altroché.

Ci saremo indeboliti, non discuto (infatti ho parlato di flop, vedi Postiga), ma la mia risposta era alle tue asserzioni provocatorie secondo le quali avremmo perso l'Europa perché abbiamo dato via Hernanes all'Inter che invece é andata in Europa perché lo ha preso.
Perché grossomodo é questo quello che avevi scritto. In stile Scarcelli.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Anche io vorrei Paulinho, ma faccio i conti con la realtà (quella che ho visto finora).
Giovani di talento con esperienze nei loro campionati, gente di 22-25 anni sana veloce e talentuosa.
@Magno
Magari mi prendessero un terzino e un centrale con le potenzialità di Anderson in Argentina Olanda Brasile etc...
Dobbiamo prendere i De Vrij (prima del Mondiale). Questi sono i nostri acquisti, imho.
Poi se vogliamo sognare gente che guadagna 3 mio sono con voi ci mancherebbe.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Credo che si avrà qualche ingresso a fronte di qualche cessione. Il problema è quelli che si possono lasciare andare più facilmente (Ledesma, Konko, Gonzalez, Ciani e ci metto anche Klose) hanno il contratto a scadenza giugno e dunque è forte il rischio che non se li pigli nessuno sapendo di poterli avere gratis tra 6 mesi.
L'alternativa è far cassa su altri elementi: e cioè Onazi, Cavanda, Lulic, Berisha (perché non credo Marchetti abbia mercato), Novaretti (se ha estimatori).
Ulteriore possibilità: organizzare scambi di prestiti. Faccio un esempio. Ti prendi Paganini dal Frosinone e gli dai in cambio Minala (che riprendi dal Bari) e, chessò, Murgia (dico per dire).
Certo; se trovi un bel parametro zero (Stankovic) o una offerta irrinunciabile (tipo un prestito dalla Premier), vai alla grande. Basta non siano dei Kakuta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ma parlate di Paulinho che stava al Livorno? Perchè se è quello prenderei altro...

Io proverei a farmi dare qualcuno in prestito che magari non gioca e mi terrei i piccioli per qualcosa di serio x giugno. A meno che hai qualche buona opportunità di prendere qualcuno senza la pagarlo di + perchè siamo a gennaio

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: alteadler il 08 Dic 2014, 16:28
Credo che si avrà qualche ingresso a fronte di qualche cessione. Il problema è quelli che si possono lasciare andare più facilmente (Ledesma, Konko, Gonzalez, Ciani e ci metto anche Klose) hanno il contratto a scadenza giugno e dunque è forte il rischio che non se li pigli nessuno sapendo di poterli avere gratis tra 6 mesi.
L'alternativa è far cassa su altri elementi: e cioè Onazi, Cavanda, Lulic, Berisha (perché non credo Marchetti abbia mercato), Novaretti (se ha estimatori).

aspetta.. se c'é qualche club con l'acqua alla gola per Gonzalez, Klose e Ledesma voglio i soldi veri.  ;)
ci sarà qualcuno che 6 mesi magari non li può aspettare, così come noi ci sbrigammo a prendere a Gennaio Biava, Dias, Floccari, Radu, Kolarov, Candreva, etc.

Ciani é infortunato, credo non si faccia in tempo. Berisha come fai a darlo via? Il secondo portiere ci serve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Giako77 il 08 Dic 2014, 16:42
Ma parlate di Paulinho che stava al Livorno? Perchè se è quello prenderei altro...

Io proverei a farmi dare qualcuno in prestito che magari non gioca e mi terrei i piccioli per qualcosa di serio x giugno. A meno che hai qualche buona opportunità di prendere qualcuno senza la pagarlo di + perchè siamo a gennaio
No, il centrocampista della nazionale brasiliana.
Questo:
http://www.transfermarkt.it/paulinho/profil/spieler/57229

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: robylele il 08 Dic 2014, 16:42
aspetta.. se c'é qualche club con l'acqua alla gola per Gonzalez, Klose e Ledesma voglio i soldi veri.  ;)
ci sarà qualcuno che 6 mesi magari non li può aspettare, così come noi ci sbrigammo a prendere a Gennaio Biava, Dias, Floccari, Radu, Kolarov, Candreva, etc.

Ciani é infortunato, credo non si faccia in tempo. Berisha come fai a darlo via? Il secondo portiere ci serve.
A squadre come il Toro ad esempio secondo me Ledesma e Gonzalez farebbero non comodo di più, per non parlare del Parma.
Io uno scambio Gonzalez per J. Mauri lo farei per esempio, così come farei Ledesma e Konko per Perez. Gente esperta in cambio di giovani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: pantarei il 08 Dic 2014, 16:09
probabilmente arrivera' un difensore  tipo stankovic o simile e terzo arrivera' qualcun altro.

Per arrivare terzo troppo devi cambiare a gennaio,,,

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Laziale1900 il 08 Dic 2014, 16:49

A si? Strano, pensavo stessimo a 3 punti soli dalla terza, con giocatori ai box da subito come Gentiletti e Cataldi che erano sembrati quantomeno funzionali al progetto Pioli.
Per me con Gentiletti che potrebbe iniziare a prepararsi già da fine metà febbraio e tutti i recuperi entro la sosta natalizia, non sei lontanissima dal napoli, vera terza forza del campionato ( quanto può reggere il genoa ? ).

A gennaio, già se metti un buon centrale ( livello Ogbonna ad esempio, che con il rientro di Barzagli, non so quanto accetterà la panchina, vista la grandissima stagione che sta disputando) fai un salto enorme.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Per Gentiletti si parla, forse, di aprile per tornare in gruppo.
Fondamentalmente ha finito la stagione, perchè poi deve trovare il ritmo partita e a quel punto ne mancherebbero pochissime.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2014, 15:56
Sarebbe bastato un clima meno isterico per arrivare in Europa senza troppi patemi, l'Inter non ci ha superato certo per Hernanes.
Colpa dei tifosi quindi.
Bene.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 16:59
A gennaio, già se metti un buon centrale ( livello Ogbonna ad esempio, che con il rientro di Barzagli, non so quanto accetterà la panchina, vista la grandissima stagione che sta disputando) fai un salto enorme.

Il ragionamento ci stava, ma Ogbonna e' una pippa. Equivale Ciani e non e' un complimento.

Io punterei Criscito o Bocchetti.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 16:49
A squadre come il Toro ad esempio secondo me Ledesma e Gonzalez farebbero non comodo di più, per non parlare del Parma.
Io uno scambio Gonzalez per J. Mauri lo farei per esempio, così come farei Ledesma e Konko per Perez. Gente esperta in cambio di giovani.

Squadre tipo il Toro? Pensate davvero che Ledesma sul mercato non interessi a nessuno? Si parlava della Fiorentina ad esempio, che se gli manca Pizarro si deve inventare chissà cosa per far girare il pallone, ma io direi anche l'Inter, eh... dopotutto, dopo il processo di gennaio 2010, c'era Branca a Villa S. Sebastiano per Ledesma, ed era l'Inter del Triplete, figurati se non servirebbe ad un'Inter che gioca con Kuzmanovic titolare, uno che a Firenze faceva la riserva a Montolivo e Felipe Melo.

Ricordiamoci sempre dell'anno scorso: "Floccari a 2,5 milioni, chi se lo pija? Li devi ragalààààà", infatti ne arrivarono 2,2 dal Sassuolo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 17:02
Squadre tipo il Toro? Pensate davvero che Ledesma sul mercato non interessi a nessuno? Si parlava della Fiorentina ad esempio, che se gli manca Pizarro si deve inventare chissà cosa per far girare il pallone, ma io direi anche l'Inter, eh... dopotutto, dopo il processo di gennaio 2010, c'era Branca a Villa S. Sebastiano per Ledesma, ed era l'Inter del Triplete, figurati se non servirebbe ad un'Inter che gioca con Kuzmanovic titolare, uno che a Firenze faceva la riserva a Montolivo e Felipe Melo.

Ricordiamoci sempre dell'anno scorso: "Floccari a 2,5 milioni, chi se lo pija? Li devi ragalààààà", infatti ne arrivarono 2,2 dal Sassuolo.
Non mi sono spiegato. Si parlava di squadre con l'acqua alla gola.
Secondo me Fiore e Inter Ledesma lo aspettano eventualmente per giugno a zero.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:03
L'inter ha bisogno disperato di un identita' e di giocatori che gli permettono di fare il 442  (cioe' ali).

La Fiorentina invece sicuramente gli farebbe + comodo, ma panchina per panchina, gli conviene la panchina qua a Ledesma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:03

Parliamo dell'Inter, guarda come sta messa, e per il suo contesto questo è "stare con l'acqua alla gola".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 08 Dic 2014, 16:49

forse ti conviene non seguire troppo il mercato invernale, perchè farsi male da soli?   ;)

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Come terzino sx ci sta Radu, Lulic e konko oltre a edson che torna fra due mesi.. Il terzino non è un problema, come centrali abbiamo devrij Cana ciani che torna fra due mesi(?) e Novaretti che neanche considero...quindi il centrale va preso, spero che abbiamo già qualche trattativa portata avanti... Serve uno che non abbia bisogno di ambientamento... I nomi bocchetti e paletta su tutti

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La fila per Ledesma??? a gennaio molto improbabile, se qualcuno lo vuole aspetta giugno,,,

Discussione precedente - Discussione successiva