Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 17:30
Chiriches magari, imho.

Io invece su uno che fa la riserva a Kaboul che tanto schifiamo, qualche domanda me la farei...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: _JS1989_ il 15 Dic 2014, 17:50
magnate tranquilli

Salisburgo, UFFICIALE: blindato Hinteregger, niente Lazio

15 dicembre alle 17:15
Niente Lazio per Martin Hinteregger, almeno per il momento. Il 22enne difensore austriaco ha infatti prolungato il proprio contratto fino a giugno 2019 col Salisburgo.

Rinnovo del contratto anche per il centrocampista austriaco Christoph Leitgeb, detentore del record di presenze nel club, per due anni con opzione di rinnovo per il terzo.

http://www.calciomercato.com/news/salisburgo-ufficiale-blindato-hinteregger-niente-lazio-189824
mai piaciuto.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Il Mitico™ il 15 Dic 2014, 18:00
Io invece su uno che fa la riserva a Kaboul che tanto schifiamo, qualche domanda me la farei...

Kaboul non è affatto male secondo me....il problema è che fisicamente vale Konko...è fracico come pochi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
E' un bene o un male?
Nè l'uno nè l'altro. Cerchiamo giocatori diversi imho.
E mi comincia a piacere l'idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Lazio, per la difesa spunta Fontanini del San Lorenzo
15.12.2014 18.31

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo gli occhi sul centrale del San Lorenzo Fabricio Fontanini, calciatore classe '90 che ha sostituito Gentiletti al centro della difesa del club argentino. La Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro per il calciatore. Le alternative all'argentino sono parecchie: da Paulo Oliveira dello Sporting Lisbona a Lukasz Szukala della Steaua Bucarest passando per Nicolas Isimat-Mirin del PSV.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.512
Citazione di: BomberMax il 15 Dic 2014, 18:34
Lazio, per la difesa spunta Fontanini del San Lorenzo
15.12.2014 18.31

Secondo quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it il direttore sportivo Igli Tare avrebbe messo gli occhi sul centrale del San Lorenzo Fabricio Fontanini, calciatore classe '90 che ha sostituito Gentiletti al centro della difesa del club argentino. La Lazio sarebbe pronta a mettere sul piatto 2,5 milioni di euro per il calciatore. Le alternative all'argentino sono parecchie: da Paulo Oliveira dello Sporting Lisbona a Lukasz Szukala della Steaua Bucarest passando per Nicolas Isimat-Mirin del PSV.

Fantastico.
Ci pigliamo ogni giocatore del San Lorenzo  :beer:

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Il San Lorenzo ha tifosi altolocati . Magari Lotito punta ad un incarico anche li :-)

Sent from my iPhone using Tapatalk

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Moisander sarebbe ottimo, ma se volessimo davvero blindare la difesa per 4/5 anni prenderei il suo compagno di reparto Veltman.
A centrocampo il sogno resta una mezz'ala con più qualità di Lulic e più dinamismo di Parolo, uno alla Nainggolan: tra questo tipo di giocatori sicuramente uno dei più fattibili potrebbe essere Raul Meireles per dirne uno, che secondo me nel nostro cc può davvero fare la differenza. Ecco per me se prendiamo Meireles e Moisander o comunque due di questo livello, arriviamo quarti a spasso, con buone possibilità di terzo posto.
Inoltre con un mercato del genere a gennaio, in estate sarebbero davvero pochi i tasselli da aggiungere per completare la rosa.
Pochi acquisti, ma di qualità nelle zone dove davvero servono. Questo deve fare imho la società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Moisander sarebbe ottimo, ma se volessimo davvero blindare la difesa per 4/5 anni prenderei il suo compagno di reparto Veltman.
A centrocampo il sogno resta una mezz'ala con più qualità di Lulic e più dinamismo di Parolo, uno alla Nainggolan: tra questo tipo di giocatori sicuramente uno dei più fattibili potrebbe essere Raul Meireles per dirne uno, che secondo me nel nostro cc può davvero fare la differenza. Ecco per me se prendiamo Meireles e Moisander o comunque due di questo livello, arriviamo quarti a spasso, con buone possibilità di terzo posto.
Inoltre con un mercato del genere a gennaio, in estate sarebbero davvero pochi i tasselli da aggiungere per completare la rosa.
Pochi acquisti, ma di qualità nelle zone dove davvero servono. Questo deve fare imho la società

Non conosco i nomi che fai ma sottoscrivo il ragionamento in pieno, soprattutto per quanto concerne i ruoli scoperti e la fisionomia dei giocatori che servono.
Credo che se aggiustiamo difesa e centrocampo, magari anche con qualche cessione per sfoltire la rosa, a giugno serve soltanto un'altra punta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Meireles non costa un botto? E comunque se venisse da noi Fabriano non ce la farebbe a produrre tutti i cartellini che servirebbero. Come se avessimo Nainggolan. Noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Meireles ha 31 anni e mezzo, costa tanto, guadagna tanto.
Giocatori tra i 20 e i 25/26 anni affamati e bravi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 13:42
Ma Clasie sarebbe fattibile a gennaio per sostituire Biglia?

Indeboliamo il feyenoord prima de spaccà le  mmerdes ?

Contenuto sponsorizzato

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Tarallo il 15 Dic 2014, 20:12
Ma Meireles non costa un botto? E comunque se venisse da noi Fabriano non ce la farebbe a produrre tutti i cartellini che servirebbero. Come se avessimo Nainggolan. Noi.
In teoria il cartellino non dovrebbe costare molto, l'ingaggio forse sarebbe alto.
Per DLM forse hai ragione, comunque questo è il tipo di cc che ci serve imo. Ho fatto il nome di Meireles perchè è uno dei miei preferiti in quel ruolo  :beer: poi con lui il tasso di ignoranza del nostro cc, si alzerebbe del 200%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La difesa della Lazio è gia blindata per i prossimi anni.
Genti e Devrij è una coppia affidabilissima e solidissima , per questo non credo oggi all'investimento pesante, ma piu' ad un innesto di complemento che andrà a scalzare Novaretti come elemento in rosa, ma anche Cana e Ciani come prime alternative.

L'investimentone, nel senso del nome non del costo, lo lascio aperto solo se si vuole preparare la prossima stagione con la difesa a 3.
Poi a Giugno , via  Cana e Ciani e inseriamo il secondo di complemento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
In teoria il cartellino non dovrebbe costare molto, l'ingaggio forse sarebbe alto.
Per DLM forse hai ragione, comunque questo è il tipo di cc che ci serve imo. Ho fatto il nome di Meireles perchè è uno dei miei preferiti in quel ruolo  :beer: poi con lui il tasso di ignoranza del nostro cc, si alzerebbe del 200%
Per le caratteristiche condivido.
Ma una operazione Meireles ti costerebbe:
-almeno 6 mio di cartellino (di meno penso di no visto che ha altri 2 anni di contratto).
-almeno 2.5 mio per 3 anni
Quindi 21 mio per avere un giocatore che va per i 32 da tenere fino ai 34.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Fantastico.
Ci pigliamo ogni giocatore del San Lorenzo  :beer:

Perché te fa schifo???? Guarda che stai a roma e ce sta il Papà,quindi tocca tenerselo bono, poi se i giocatori so bravi de che te lamenti?????

:priest: :priest: :priest: :priest: :priest:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2014, 20:35
Genti e Devrij è una coppia affidabilissima e solidissima , per questo non credo oggi all'investimento pesante, ma piu' ad un innesto di complemento che andrà a scalzare Novaretti come elemento in rosa, ma anche Cana e Ciani come prime alternative.

L'investimentone, nel senso del nome non del costo, lo lascio aperto solo se si vuole preparare la prossima stagione con la difesa a 3.

De Martino ha detto che vogliono prenderlo entro il 5-8 gennaio, quindi vogliono un difensore che possa giocare subito, non una riserva.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
A me piace molto John Stones, che quest'anno parte dalla panca. Un pensierino, no, eh?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 15 Dic 2014, 20:35

ecco quello che dicevo oggi.
Tu già pensi che gentiletti possa fare il titolare, non se sa in base a cosa ( l' hai visto due volte è)
La.Lazio ha bisogno di un titolare gentiletti o no

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Concordo gentiletti mi era piaciuto molto ma l avevo visto du volte col cesena in casa e a genoa dove tt giocarono bene, poi l anno prossimo io voglio giocare le coppe europee e 3 centrali titolari per due posti servono, sopra se uno ha quasi 30 anni e viene da una rottura del ginocchio

Discussione precedente - Discussione successiva