Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
In linea generale su Onazi son d'accordo con rocchi gol ma forse la società ha "visto" un futuro più luminoso con Cataldi e Minala... Senza contare che al momento abbiamo un centrocampo abbastanza completo e numeroso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il giovane olandese è un'ipotesi affascinante, anche se io non so nemmeno che faccia abbia, figurati se ne conosco doti e caratteristiche.
Ma io mi sentirei molto più tranquillo con un difensore rodato del campionato italiano, uno che arriva e gioca, e quando non c'è più bisogno si mette buono in panca.
Non un fenomeno, ma un Colonnese, un Siviglia, un Biava trentenni sarebbero oro puro in questa rosa, con o senza il grande prospetto.
Danilo magari. Ma magari veramente, ci metterei su pure bei soldini. Per quel che ho visto, è pure più affidabile di Gentiletti, che è stato bello come i fuochi d'artificio ma che dopo un attimo già non c'era più.
Diciamo che secondo i disegni della società, Danilo sarebbe l'Astori che è sfuggito, e che sarà pure una pippa sopravvalutata e riomica, ma se fosse venuto qui avrebbe messo in fila i tre tenori nel giro di due settimane.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Paletta e hoedt in difesa, Balotelli in attacco e a giugno non devi fare nemmeno mercato...
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: rocchigol il 30 Dic 2014, 15:33
ultimamente ha avuto un calo ed ha toppato un paio di partite in cui e' subentrato.
ma a me onazi piace molto.
gamba, tigna, ottimo interditore e piedi ruvidi ma con margine di miglioramento.
secondo me puo' migliorare molto anche come incursore.
in nazionale ai mondiali mi ha impressionato.
e al derby del 26 maggio mi ha fatto paura...

non lo venderei per 6-7 milioni. ihmo
Vedendo alcune recenti operazioni, se noi diciamo 6-7 facile che se parte ci danno 8-9 mio.
Ragioniamo sempre un po' al ribasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Di giocatori come dici te in Italia secondo me ci sono solo:
Paletta (è sano?) Danilo (ok) Moretti (questo veramente sembra un Biavino, ma ha 33 anni) Zapata (abbastanza ok).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481

05/01 Lazio- Sampdoria
11/01: Derby
14/01: Ottavi Coppa Italia
18/01: Lazio -Napoli
24/01: Lazio - Milan

Settembre 2014: infortunio a Gentiletti, il rinforzo della difesa per un campionato di livello, rientro previsto aprile 2015

Novembre 2014: infortunio alla prima alternativa di Gentiletti, Ciani si ferma con rientro previsto a fine gennaio

Dicembre 2014: la squadra si ritrova a Formello per riprendere i lavori, unica novità in difesa sono le voci e gli spifferi di ipotetiche trattative per un difensore centrale, si tratta in maniera serrata per ridurre le distanze tra domanda ed offerta

Programma:

05/01 Lazio- Sampdoria
11/01: Derby
14/01: Ottavi Coppa Italia
18/01: Lazio -Napoli
24/01: Lazio - Milan

Avanti così, spinti dalle ambizioni e da un tempismo consono alla professionalità ed alla programmazione, daje Lotito sei troppo forte, noi tifosi Laziali ti vogliamo bene !

:beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Cana è la prima alternativa, come difensore centrale. Per il resto son d'accordo con Aquila, alla prima partita del 2015 ti devi presentare con un titolare forte, o almeno più bravo di Cana...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Charlot il 30 Dic 2014, 15:56
Cana è la prima alternativa, come difensore centrale. Per il resto son d'accordo con Aquila, alla prima partita del 2015 ti devi presentare con un titolare forte, o almeno più bravo di Cana...

Scusa ma:

1) Pioli aveva chiaramente scelto Ciani come prima alternativa

2) Non alla prima partita del 2015 ma alla ripresa degli allenamenti (vedi Cerci, già a disposizione di Mancini, vedi Strinic, che si è presentato ieri a Benitez)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Forse ha salutato tutti perchè aveva paura di non poterlo fare se magari lo dovessero cedere...questa persona con la quale ho parlato è molto amico di Onazi, mi ha parlato molto bene di lui e di Makinwa, ovviamente parliamo dell'aspetto umano. Mi ha raccontato che aiutano tantissimo la loro comunità alla quale sono molto legati...

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
A me Onazi piace tantissimo. Sarebbe una gran perdita. Ma se hanno ricavato 6-7 milioni dalla sua cessione li porterei subito al Torino per Glik e con quelli che avanzano prenderei Hoedt.
Glik in campo già contro la Sampdoria chiaramente. Hoedt gioca appena squalificano De Vrij o Glik.
Unico modo di farmi mandare giù la cessione di Onazi!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

Magari è una caxxata, però sembrava molto sincero...
a me dispiacerebbe, ma se le cifre sono quelle lette ( 10 milioni ) , giusto così

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Dic 2014, 16:09
a me dispiacerebbe, ma se le cifre sono quelle lette ( 10 milioni ) , giusto così

Anche a me dispiacerebbe, però se prendiamo un giocatore di valore simile ma con caratteristiche diverse, miglioriamo la squadra. Poi abbiamo anche Cataldi e Minala, ogni tanto si devono fare delle scelte...

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
io sono curioso quando si presenterà il problema portiere quello che succederà..... Guerrieri e strakosha sono il top giovanile in circolazione, soprattutto il primo e aggiungi pure che abbiamo i due forti in prima squadra

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Problema di abbondanza visto che Guerrieri in ambito Primavera è il più forte d'Italia. Berisha giocherebbe titolare in quasi tutta la serie A.
Probabilmente Berisha e Guerrieri saranno il nostro futuro. Marchetti e Strakosha secondo me verranno ceduti prima o poi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 16:14
Anche a me dispiacerebbe, però se prendiamo un giocatore di valore simile ma con caratteristiche diverse, miglioriamo la squadra. Poi abbiamo anche Cataldi e Minala, ogni tanto si devono fare delle scelte...
ma infatti come mezzala servirebbe altro. Per questo sarei favorevole

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: Andrewblu il 30 Dic 2014, 16:25
Problema di abbondanza visto che Guerrieri in ambito Primavera è il più forte d'Italia. Berisha giocherebbe titolare in quasi tutta la serie A.
Probabilmente Berisha e Guerrieri saranno il nostro futuro. Marchetti e Strakosha secondo me verranno ceduti prima o poi.
secondo me sarà marchetti guerrieri il futuro prossimo.... con cessione/prestito degli altri due

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.883
Citazione di: sorazio il 30 Dic 2014, 16:27
secondo me sarà marchetti guerrieri il futuro prossimo.... con cessione/prestito degli altri due
D'accordo con te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Giako77 il 30 Dic 2014, 14:57
Ho una piccola dritta ma che non viene dagli addetti di mercato ma da conoscenze personali di Onazi. Uno molto importante della comunità nigeriana (preferisco non dire che ruolo ha) a Roma mi ha raccontato, ed era molto dispiaciuto, che Onazi ha già salutato tutti dicendo che andrà in Inghilterra.

Magari è una caxxata, però sembrava molto sincero...

Per quanto mi riguarda sarebbe davvero una brutta  batosta,
Onazi sarebbe potuto essere  una certezza per il centrocampo della Lazio da qui al 2024.

Certo è che il nostro ambiente del cavolo, gli straccioni delle aradio in particolare, tutti pronti  a saltargli addosso ad ogni calo di rendimento o prestazione deludente non hanno aiutato ne lui ne soprattutto Pioli ad avere il coraggio di schierarlo con continuità.

Per il suo bene spero vada in UK, ma se la cifra di cui si parla è davvero 10 milioni, l'affare lo fa il compratore (IMHO)

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Io mi riprenderei zarate e lo farei giocare prima punta

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Bellerofonte il 30 Dic 2014, 16:55
Posso dire una cosa?
Io mi riprenderei zarate e lo farei giocare prima punta
È riuscito a litigare anche con questo allenatore ? Non ne hai abbastanza ?

Discussione precedente - Discussione successiva