Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 20:40
:lol:

C.V.D

A Tare dovrebbero venire dei dubbi, se da gennaio a maggio non riusciamo mai a confermare la posizione.
l'ho scritto ieri rispondendo a Tarallo: non viene nessuno e prendono Hoedt a 0 per l'anno prossimo.

DajeLazioMia

Il difensore lo prendono.

alkz

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Gen 2015, 23:21
Il difensore lo prendono.

In virtù del probabile infortunio di Cana lo spero...Radu al centro mi mette i brividi (cosi come Cana)

DajeLazioMia

Citazione di: alkz il 05 Gen 2015, 23:22
In virtù del probabile infortunio di Cana lo spero...Radu al centro mi mette i brividi (cosi come Cana)
A me Radu al centro invece sta convincendo.
Ma il difensore serve e lo prendono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Citazione di: JSV23 il 05 Gen 2015, 23:20
l'ho scritto ieri rispondendo a Tarallo: non viene nessuno e prendono Hoedt a 0 per l'anno prossimo.
Ma Balanta?
News?

Paquito

Contrariamente a quello che pensavo, Radu al centro va benissimo. Occorre vendere Novaretti, e prendere uno piu' forte, possibilmente con prospettive per il prossimo anno, ma non e' indispensabile.

Ora, grazie.

giò7

Non posso e non voglio pensare che non arrivi nessuno.

Il Mitico™

DEVE arrivare uno, mi auguro che le dichiarazioni di Tare siano solo di facciata, non stessero davvero fino al 31 gennaio ad aspettare Hoedt e prendessero Terziev.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

gonzalez,novaretti e spiccioli per paletta sono utopia?

Magnopèl

Un difensore uno e la squadra è completa e molto molto forte.

Indaco

Il ragazzo olandese lo devono prendere. Essù. Lo dovevano prendere da prima, pensa da stasera che s'è fatto male pure Cana. Se hanno scelto lui, lo devono andare a prendere. C'hai fuori Cana, Lulic, Braafheid, Ciani. Più Gentiletti. Dovrai adattare un terzino a centrale, rimettere titolare Cavanda, che è sempre un rischio. Un giorno De Vrij verrà squalificato. E che famo? Non prendono il difensore? So' matti.

Charlot

Mi sono preparato al peggio, così anche il nome più assurdo mi sembrerà una sicurezza.
Visto l'infortunio di Cana, potrebbe andare bene anche un cinese...
:=)) :^^

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 23:35
Un difensore uno e la squadra è completa e molto molto forte.

Mi rifiuto di pensare che in società non venga preso in considerazione questo aspetto.
Manca un solo  tassello uno , in difesa , per sognare qualcosa di insperato.

Il Mitico™

Citazione di: laziofans il 05 Gen 2015, 23:35
gonzalez,novaretti e spiccioli per paletta sono utopia?

Secondo me Paletta non è il difensore giusto da affiancare a de Vrij, nonostante la sua qualità.

Magnopèl

Lotito su premium, dubito dica chissà cosa, ma tant'è.

laziofans

Citazione di: Il Mitico™ il 05 Gen 2015, 23:48
Secondo me Paletta non è il difensore giusto da affiancare a de Vrij, nonostante la sua qualità.
PUò essere,ma con un parma allo sfascio potrebbe essere un'occasione,ci toglieremmo anche qualche zavorra

Splash

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 23:50
Ripeterà la storia delle guerre puniche, ci scommetto sopra . :DD

Serve al più presto il centrale, cmq, non so se l'ho ripetuto abbastanza.

Alexxio

Citazione di: Magnopèl il 05 Gen 2015, 23:50
siamo sul mercato 365 giorni l'anno, 24 ore su 24 quotata a 1.01  :=))

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Citazione di: Alexxio il 05 Gen 2015, 23:52
siamo sul mercato 365 giorni l'anno, 24 ore su 24 quotata a 1.01  :=))
ci metto 30 euro

Magnopèl

Nessuna domanda sul mercato, mi pare.