Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
 L'Hellas Verona vuole un centrocampista della Lazio

gen 08, 2015 - 14:01 Twitter Patrizio Pasqualini CalcioMercato, SSLazio

L'Hellas Verona nelle ultime ore avrebbe sorpassato il Parma per Alvaro Gonzalez. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il centrocampista uruguaiano della Lazio starebbe per trasferirsi in Veneto con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

gaxel

Visitatore
Lotito ha detto che abbiamo sei difensori e la rosa extra large...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: gaxel il 08 Gen 2015, 14:30
Lotito ha detto che abbiamo sei difensori e la rosa extra large...

Dove lo hai sentito?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
A Roma c'è aria di derby. L'odore, a tre giorni di distanza, si sente eccome. Ma il presidente della Lazio, Claudio Lotito, non parla solo della stracittadina alla presentazione del nuovo album Panini: "La squadra sta esprimendo le potenzialità e diversi giocatori non sono ancora esplosi. Ci puntiamo. Serve solo proseguire su questa strada". Poi sulla sfida contro i giallorossi: "Non commento prima che si giochi e non commento nemmeno le parole di Pozzo su Garcia (dopo la polemica del gol a Udine dello scorso turno di campionato, ndr). Mi auguro che il tifo sarà responsabile durante il match. Che ognuno tifi per la propria squadra nel rispetto delle regole. C'è un confronto sportivo che deve restare sul campo". Inevitabile parlare di mercato: "Il difensore? Ne abbiamo sei... Siamo sul mercato e se ci sarà modo di rinforzare la squadra lo faremo. Abbiamo comunque una rosa extra large. Lottare per lo scudetto in futuro? Viviamo alla giornata, dobbiamo giocare come sappiamo credendo nei nostri mezzi e non preoccuparci di nulla. Pioli non è una scommessa, ha dimostrato di avere una visione di calcio moderno e lo ha fatto vedere negli anni". Infine, chiusura su Felipe Anderson e Klose: "Il brasiliano non è sul mercato e non mi piace monetizzare. Klose scontento? Non è mai venuto a lamentarsi da me. Non è sul mercato".

Comunque solo contando Radu si arriva a 6.

gaxel

Visitatore
Dove lo hai sentito?

Letto sulla rete, un'intervista alla presentazione dell'album Panini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
6 difensori: De Vrij, Cana, Gentiletti (out), Ciani (out), Novaretti ( :lol: ), Radu.
Mettiamoci pure Cribari e Siviglia dai.
So 8.

Li mortacci tua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Anche Pioli faceva il difensore quando giocava, possiamo contarne 9

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 08 Gen 2015, 14:32
Lottare per lo scudetto in futuro? Viviamo alla giornata...
la boutade sui 6 difensori è la solita ormai ci siamo abituati e preparati al solito teatrino di gennaio.
ma la frase più sconcertante, detta da un presidente, è proprio quella in grassetto invece...mah, una visione di ampio respiro in effetti, che imprenditore..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: robylele il 08 Gen 2015, 14:17
Shaquiri gli farà esplodere lo spogliatoio (dimentichi Osvaldo e Icardi  :) ). Podolsky chissà...magari farà la riuscita di Gomez alla Florentia, chi può dirlo?   :climb:

ripensandoci...un'Inter rafforzata potrebbe far comdo in E.L. dove il Mancho é già quotato 12 e la rioma 10.

c'avevate pensato?   :bann:

Boh..... Sembra evidente l'input  di Mancini. Vista così, però, la campagna di gennaio dell'Inter  mi sembra folle.

Sviliscono gli investimenti fatti e pagano molto giocatori che non mi sembrano funzionali al potenziamento, ma alla duplicazione della rosa.

Di sicuro c'è che Mancio ne capisce più di me...

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Magnopèl il 08 Gen 2015, 14:35
6 difensori: De Vrij, Cana, Gentiletti (out), Ciani (out), Novaretti ( :lol: ), Radu.

Hai dimenticato Braafheid (out) e Cavanda. Sono 8.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Sono sicuro che mi seppellirete di offese, ma :

-Senza Gentiletti siamo terzi lo stesso !! (Chissà dove staremmo con lui)
-Con Cana, Ciani e Radu all'occorrenza, siamo andati forte lo stesso ed abbiamo ugualmente una difesa in linea con le concorrenti E.L. (obiettivo dichiarato) ma anche quelle champions (obiettivo ad oggi più che fattibile).
-Hoedt è una suggestione del popolo Laziale, 14 partite in eredivise non sono garanzie di successo e di un salvatore della patria...potrebbe essere un altro De Vrij, come un Novaretti qualunque !!

Detto questo, il difensore arriverà sicuro. Certamente sarà una scommessa (perché soldi non ce ne sono e voli pindarici non se ne fanno, non so cosa vi serva ancora per capirlo), probabilmente non alzerà nel breve l'asticella, e forse manco nel lungo periodo...dunqur mi domando in ordine :

1)- perché vi fate del male da soli ?
2)- perché alimentate false aspettative ?
3)- perché alimentate isterismi di massa (mi fa specie Tarallo che dovrebbe essere più equilibrato  :o chiamategli un'esorcista  :=)) )

Sapete che tutto questo ci si potrebbe ritorcere contro ?
Godiamoci sta Lazio ed alimentiamo il clima di festa e di entusiasmo al posto di covare il solito dogma del moriremo tutti che sfocierà in tanti LPDM allo stadio e non.

Tanto il mercato di gennaio non sarà come lo volete, ce lo dice la storia dei mercati passati e ce lo dice il bilancio che piange.

State Boni se potete !!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: RubinCarter il 08 Gen 2015, 14:40
Questa è una critica ?

:D
nemmeno troppo aspra in realtà.

OT
io allo stadio non dico mai mezza parola contro nessuno della Lazio, mai un fischio, mai un pdm, mai mai, nemmeno i peggiori elementi, ma questo te le cava dalla bocca.
EOT

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Gen 2015, 14:13
eccone un altro

Mi sto cagando sotto.
(cosi' va meglio ? )

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Eagles77 il 08 Gen 2015, 14:41
Hai dimenticato Braafheid (out) e Cavanda. Sono 8.
Mi sa che parlava solo dei centrali, se no abbiamo anche Basta, Pereirinha e Konko.

Peccato non ve ne sia mezzo buono per fare il centrale con costanza.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: asteN_A. il 08 Gen 2015, 14:41
Sono sicuro che mi seppellirete di offese, ma :

-Senza Gentiletti siamo terzi lo stesso !! (Chissà dove staremmo con lui)
-Con Cana, Ciani e Radu all'occorrenza, siamo andati forte lo stesso ed abbiamo ugualmente una difesa in linea con le concorrenti E.L. (obiettivo dichiarato) ma anche quelle champions (obiettivo ad oggi più che fattibile).
-Hoedt è una suggestione del popolo Laziale, 14 partite in eredivise non sono garanzie di successo e di un salvatore della patria...potrebbe essere un altro De Vrij, come un Novaretti qualunque !!

Detto questo, il difensore arriverà sicuro. Certamente sarà una scommessa (perché soldi non ce ne sono e voli pindarici non se ne fanno, non so cosa vi serva ancora per capirlo), probabilmente non alzerà nel breve l'asticella, e forse manco nel lungo periodo...dunqur mi domando in ordine :

1)- perché vi fate del male da soli ?
2)- perché alimentate false aspettative ?
3)- perché alimentate isterismi di massa (mi fa specie Tarallo che dovrebbe essere più equilibrato  :o chiamategli un'esorcista  :=)) )

Sapete che tutto questo ci si potrebbe ritorcere contro ?
Godiamoci sta Lazio ed alimentiamo il clima di festa e di entusiasmo al posto di covare il solito dogma del moriremo tutti che sfocierà in tanti LPDM allo stadio e non.

Tanto il mercato di gennaio non sarà come lo volete, ce lo dice la storia dei mercati passati e ce lo dice il bilancio che piange.

State Boni se potete !!!

Abitudine.

Discussione precedente - Discussione successiva