Sono sicuro che mi seppellirete di offese, ma :
-Senza Gentiletti siamo terzi lo stesso !! (Chissà dove staremmo con lui)
-Con Cana, Ciani e Radu all'occorrenza, siamo andati forte lo stesso ed abbiamo ugualmente una difesa in linea con le concorrenti E.L. (obiettivo dichiarato) ma anche quelle champions (obiettivo ad oggi più che fattibile).
-Hoedt è una suggestione del popolo Laziale, 14 partite in eredivise non sono garanzie di successo e di un salvatore della patria...potrebbe essere un altro De Vrij, come un Novaretti qualunque !!
Detto questo, il difensore arriverà sicuro. Certamente sarà una scommessa (perché soldi non ce ne sono e voli pindarici non se ne fanno, non so cosa vi serva ancora per capirlo), probabilmente non alzerà nel breve l'asticella, e forse manco nel lungo periodo...dunqur mi domando in ordine :
1)- perché vi fate del male da soli ?
2)- perché alimentate false aspettative ?
3)- perché alimentate isterismi di massa (mi fa specie Tarallo che dovrebbe essere più equilibrato

chiamategli un'esorcista

)
Sapete che tutto questo ci si potrebbe ritorcere contro ?
Godiamoci sta Lazio ed alimentiamo il clima di festa e di entusiasmo al posto di covare il solito dogma del moriremo tutti che sfocierà in tanti LPDM allo stadio e non.
Tanto il mercato di gennaio non sarà come lo volete, ce lo dice la storia dei mercati passati e ce lo dice il bilancio che piange.
State Boni se potete !!!