Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
ma per Hoedt stanno ancora a strigne  ?? 8)

ENT

*
Lazionetter
* 332

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: Indaco il 15 Gen 2015, 19:24
Un uomo che non sa imparare dagli errori commessi in passato non è un uomo intelligente, te lo ripeto. Sta scherzando con la sorte, ma non ha capito che la sorte in un attimo gira... E sì che i sintomi che qualcosa sta cominciando a girare male, a livello di fortuna, sono iniziati a comparire da dopo la ripresa del campionato, a mercato aperto. Io non dico che devi andare a fare quello che fece Cragnotti a fine estate del 2001, quando dalla mattina alla sera prese Stam, uno dei migliori centrali d'Europa in quel momento, spendendo una barca di soldi, ma insomma, 'sto giocatore qua, che stai seguendo da 2 mesi lo vuoi prendere? Da quando circola questo nome e s'è riaperto il mercato, hai avuto 3, 4 infortunati in difesa... Ad ogni partita perdi sul campo un centrale, sono finite pure le riserve. Ma quando lo vai a comprare?
E tu, un uomo che sfida la sorte così, e che non capisce che quello che spendi oggi in più per la squadra te lo potresti ritrovare a giugno moltiplicato per 50 lo definisci intelligente? Beato te.
A me sembra uno di quei caratteri (tendenzialmente in infanzia questo avviene) che si impuntano e vogliono a tutti i costi fare un dispetto agli altri. Non ha capito che il male lo fa a se stesso, dopo che alla Lazio!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Indaco il 15 Gen 2015, 19:24
Un uomo che non sa imparare dagli errori commessi in passato non è un uomo intelligente, te lo ripeto. Sta scherzando con la sorte, ma non ha capito che la sorte in un attimo gira... E sì che i sintomi che qualcosa sta cominciando a girare male, a livello di fortuna, sono iniziati a comparire da dopo la ripresa del campionato, a mercato aperto. Io non dico che devi andare a fare quello che fece Cragnotti a fine estate del 2001, quando dalla mattina alla sera prese Stam, uno dei migliori centrali d'Europa in quel momento, spendendo una barca di soldi, ma insomma, 'sto giocatore qua, che stai seguendo da 2 mesi lo vuoi prendere? Da quando circola questo nome e s'è riaperto il mercato, hai avuto 3, 4 infortunati in difesa... Ad ogni partita perdi sul campo un centrale, sono finite pure le riserve. Ma quando lo vai a comprare?
E tu, un uomo che sfida la sorte così, e che non capisce che quello che spendi oggi in più per la squadra te lo potresti ritrovare a giugno moltiplicato per 50 lo definisci intelligente? Beato te.

Ah, dici che quindi indebitarsi o "buttare" via un milione per poi non avere la certezza di andare in Champions, non e' sfidare la sorte? Interessante.

Spiegami chi sta sfidando di piu' la sorte, Lotito o l'Inter o la Roma, che hanno fatto all-in e che se qualcosa gira male si ritrovano gambe per aria? Ma vi leggete quando scrivete?

Riguardo il tuo ultimo punto, sbagli esattamente la preposizione: che percentuale di portarti in Champions ti da' quel milione in piu' speso a gennaio? Qui si sta dando per scontato che come prendiamo Hoedt, siamo ai preliminari.

Ma poi, cosa ce ne frega a noi, facciamo passivi a bilancio, che tanto ci salvano, tanto l'economia e' florida, tanto possiamo fare altri buffi per ripagare quelli vecchi. Io i soldi li farei davvero mettere e spendere a voi. Oppure vi darei per 2-3 mesi Cairo, Della Valle, Ferrero, Thoir, Ghirardi.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 19:57
Oppure vi darei per 2-3 mesi Cairo, Della Valle, Ferrero, Thoir, Ghirardi.
Che c'entra Thohir con Cairo per esempio?
Non capisco perchè si prende per il culo uno che ha coperto 250 mln di debiti dell'inter e che mi sembra tutt'altro che incapace a dirigere una società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Magnopèl il 15 Gen 2015, 20:06
Che c'entra Thohir con Cairo per esempio?
Non capisco perchè si prende per il culo uno che ha coperto 250 mln di debiti dell'inter e che mi sembra tutt'altro che incapace a dirigere una società.
coperto nel senso che c ha messo un lenzuolo sopra?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
ora su TMW e' uscito un nime nuovo: Dzsudzsak

gia' mi immagino malinconia DeAngelis alle prese colla pronuncia :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 19:57

Ah, dici che quindi indebitarsi o "buttare" via un milione per poi non avere la certezza di andare in Champions, non e' sfidare la sorte? Interessante.

Spiegami chi sta sfidando di piu' la sorte, Lotito o l'Inter o la Roma, che hanno fatto all-in e che se qualcosa gira male si ritrovano gambe per aria? Ma vi leggete quando scrivete?

Riguardo il tuo ultimo punto, sbagli esattamente la preposizione: che percentuale di portarti in Champions ti da' quel milione in piu' speso a gennaio? Qui si sta dando per scontato che come prendiamo Hoedt, siamo ai preliminari.

Ma poi, cosa ce ne frega a noi, facciamo passivi a bilancio, che tanto ci salvano, tanto l'economia e' florida, tanto possiamo fare altri buffi per ripagare quelli vecchi. Io i soldi li farei davvero mettere e spendere a voi. Oppure vi darei per 2-3 mesi Cairo, Della Valle, Ferrero, Thoir, Ghirardi.

Guarda, certamente non andremmo per stracci nel caso in cui dovessimo decidere di accettare le proposte olandesi che vogliono mezzo milione in più. Altrimenti sarebbe meglio chiudere e lasciar stare.
E quindi, secondo te, cosa dovremmo fare, aspettare che si fa male l'ultimo difensore disponibile e poi decidere di comprare qualcosa?
Il calcio, purtroppo, ha regole sue, questa è la cosa che Lotito non vuole capire. Il calcio è anche il regno dell'effimero, è spettacolo, non puoi solo stare a fare i calcoli col bilancino. A me sta bene il modo che ha di gestire la società, che, da quello che si sente dire in giro, è salda e solida dal punto di vista finanziario. Io non discuto Lotito come amministratore. Io dico solo che arriva un certo momento che devi rischiare qualcosa, almeno per poter dire dopo: vabbè io c'ho provato. La situazione non è quella di 2 mesi fa, in cui non avevi infortuni. Adesso a ogni partita ne lasci uno o due sul campo e nel momento topico della stagione, quando sei terzo in classifica e ti stai accreditando come terza forza del campionato. Ma perché devi farti sempre guardare dietro, perché devi sempore metterti a rischio che ti vengono a contestare appena dovessi tornare a perdere una partita per colpa di Cavanda o di Cana o di Novaretti ecc.? Perché, dico io? L'anno scorso il Sassuolo è arrivato al mercato di gennaio ultimo in classifica, dopo aver cambiato l'allenatore. Ha comprato 15 giocatori e s'è salvato. Ha preso tutta robetta e s'è salvato. Ha rischiato e gli è andata bene. Noi non stiamo a quel livello, per fortuna, e guardiamo con speranza il terzo posto e non il quart'ultimo, perché non possiamo spendere i soldi necessari per prendere questo ragazzo qua, tanto che che parliamo di cosa, massimo due milioni di euro? Forse nemmeno.
A me la certezza che se arriva il ragazzo olandese andiamo dritti in Champions non la dà nessuno, ma mi fido nelle capacità dei miei dirigenti. Se l'hanno adocchiato, in silenzio, lo devono prendere e vediamo che succede. Certo non sarò io a dire loro, se le cose andassero male: che pippa che avete preso. Mi fido di Tare, dei suoi contatti, del suo operare ma non ho alcuna certezza che prenda un giocatore che si rivelerà decisivo. Solo che si parla di lui da 2 mesi, che non abbiamo più difensori se non adattati e stiamo discutendo di 300k euro, tanti per l'amor di dio, e della Lazio e non miei, ma sempre 300k euro. Se lo avessero preso i primi di gennaio, oggi sarebbe già in grado di giocare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Indaco il 15 Gen 2015, 20:24
Se lo avessero preso i primi di gennaio, oggi sarebbe già in grado di giocare.
Fine del discorso.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Qui parlano di dzsudzsak ma non so se l'offerta fatta alla dinamo mosca è della lazio o di un'altro club,cmq questo non è male anzi!!!!C'ha un sinistro da paura!!Me fa impazzi!!!E poi sulle punizioni è na bestia!!! :) :) :D :D :ssl :since

Lazio, dalla Russia: piace Dzsudzsak. Ds Dinamo: "Abbiamo un'offerta"
15.01.2015 20.15 di Simone Bernabei 
© foto di Federico Gaetano

Guram Adzsojev, direttore sportivo della Dinamo Mosca, ha parlato del futuro dell'esterno Balazs Dzsudzsak e ad una domanda precisa sull'interesse della Lazio ha così risposto: "Abbiamo ricevuto una richiesta, è vero, ma non ho parlato col giocatore. Non mi stupisco comunque degli interessi visto l'ultimo anno e mezzo del ragazzo". Lo stesso esterno, secondo il portale Nemzetisport.hu, starebbe cercando una nuova sistemazione già in questo mercato di gennaio".

Fonte TMW

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Leonardo Contessa il 15 Gen 2015, 20:28
Qui parlano di dzsudzsak ma non so se l'offerta fatta alla dinamo mosca è della lazio o di un'altro club,cmq questo non è male anzi!!!!C'ha un sinistro da paura!!Me fa impazzi!!!E poi sulle punizioni è na bestia!!! :) :) :D :D :ssl :since

Guram Adzsojev, direttore sportivo della Dinamo Mosca, ha parlato del futuro dell'esterno Balazs Dzsudzsak e ad una domanda precisa sull'interesse della Lazio ha così risposto: "Abbiamo ricevuto una richiesta, è vero, ma non ho parlato col giocatore. Non mi stupisco comunque degli interessi visto l'ultimo anno e mezzo del ragazzo". Lo stesso esterno, secondo il portale Nemzetisport.hu, starebbe cercando una nuova sistemazione già in questo mercato di gennaio".

Fonte TMW
È un'ala! Molto forte e mi piacerebbe molto averlo in squadra (come la premiata ditta ucraina Yarmolenko-Konoplyanka) ma per fortuna siamo copertissimi!

Correggo, avevo letto male, scusate!

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Ok, ma e' questo il "momento economico" per potersi prendere questo rischio?

Noi tifosi abbiamo fame ora, adesso. Vogliamo la Champions a tutti i costi, chissenefrega del bilancio.
Io, personalmente, la vedo in maniera differente. Mi guardo attorno, tutti sono al limite del collasso, le banche non elargiscono, in pochi sopravvivono: e' questo il momento di prendere rischi di sorta?

Inoltre, chi ve lo dice che stiamo discutendo di 300k? Chi vi dice che non stanno chiedendo 2-2.5M? Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio? Le radio? I giornali? Cosi' come Lotito non ha imparato dai propri errori, noi non impariamo mai dai nostri...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Leonardo Contessa il 15 Gen 2015, 20:28

Fonte TMW
Il problema sono questi articoli. Fidarsi o no dell'impostazione della notizia?
Nel virgolettato non parla di Lazio, ma l'articolo dice che risponde ad una domanda precisa sulla Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:34
Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio?
Questa la so.
Tare un paio di giorni fa.
Ha detto che tutti sanno che la Lazio vuole Hoedt e se non lo prenderà adesso verrà a giugno.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: AndreaVespa il 15 Gen 2015, 20:34
Ok, ma e' questo il "momento economico" per potersi prendere questo rischio?

Noi tifosi abbiamo fame ora, adesso. Vogliamo la Champions a tutti i costi, chissenefrega del bilancio.
Io, personalmente, la vedo in maniera differente. Mi guardo attorno, tutti sono al limite del collasso, le banche non elargiscono, in pochi sopravvivono: e' questo il momento di prendere rischi di sorta?

Inoltre, chi ve lo dice che stiamo discutendo di 300k? Chi vi dice che non stanno chiedendo 2-2.5M? Chi vi dice che siamo su quel giocatore per gennaio? Le radio? I giornali? Cosi' come Lotito non ha imparato dai propri errori, noi non impariamo mai dai nostri...
Credo di essere uno di quelli che la pensa come te sul bilancio.
Però c'è un però. Pioli ha chiesto un difensore, Pioli sta facendo molto bene e dobbiamo seguirlo e sostenerlo, quindi ci serve un difensore (buono). Ormai arriva oggi domani o tra 7 gg cambia relativamente, se lo pagano 0 o 10 mio pure (per me, dopo la campagna estiva direi che ci si può fidare). Ma devono prendere un difensore. Senza ansia da fine del mondo, senza giudizi pretestuosi e un pochino esagerati. Ma devono prenderlo.
Su questo siamo d'accordo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Invece cambia se lo prendono oggi o tra 7 giorni.
Siamo contati indifesa e abbiamo 3 diffidati su 4.

Discussione precedente - Discussione successiva