Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2015, 14:46
ho appena letto che il Parma e' allo sbando non solo come risultati...pare che sono 7 mesi che non paga stipendi e questa sarebbe la  motivazione che ha  indotto Cassano a rescindere e pare che altri 6/7 giocatori siano pronti a fare  lo stesso...Lodi, Paletta,De Ceglie ect....c'e niente che si potrebbe  pescare a zero dal Parma?? chiedo ai fini conoscitori del mercato...
Non sono un fine conoscitore, ma per noi solo Alberto Cerri e Josè Mauri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 14:49

Cerri è sicuramente buono e lo prenderei subito, Josè Mauri lo lascerei dove si trova francamente.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: PARISsn il 28 Gen 2015, 14:46
ho appena letto che il Parma e' allo sbando non solo come risultati...pare che sono 7 mesi che non paga stipendi e questa sarebbe la  motivazione che ha  indotto Cassano a rescindere e pare che altri 6/7 giocatori siano pronti a fare  lo stesso...Lodi, Paletta,De Ceglie ect....c'e niente che si potrebbe  pescare a zero dal Parma?? chiedo ai fini conoscitori del mercato...

Paletta e' gia' andato da Sinisa se non sbaglio.

Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 14:49

Oddio e mo Alberto Cerri chi e' ?

Citazione di: warren il 28 Gen 2015, 14:50
Josè Mauri lo lascerei dove si trova francamente.

Beh, Mauri come vice Mauri non sarebbe male.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Per esempio come attaccante a gennaio mi andrebbe bene anche il solo Cerri del Parma, da valutare ed eventualmente mettere sotto contratto per i prossimi anni!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Rivolazionario il 28 Gen 2015, 14:51
Paletta e' gia' andato da Sinisa se non sbaglio.

Oddio e mo Alberto Cerri chi e' ?

paletta mi risulta sia stato offerto al napoli per 6/7 milioni ma pare il napoli non lo voglia..si vocifera che in giornata rescinde anche lui...e a quel punto a zero lire di sicuro qualcuno che  lo vuole ci sara' ...magari proprio la samp..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2015, 14:52
Cerri è uno promettentissimo armadio.
Per insieme a Palombi è la punta 18enne tra le più promettenti del panorama italiano (per quel poco che conosco).

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Il fatto di non conoscere Cerri mi ha buttato in depressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 17:24
ovvio che no.. però il quinto posto non mi fa schifo soprattutto se poi ti giochi l'Europa League.. chiaro cmq che io spero sempre di arrivare il più in alto possibile.. non ho mai tifato contro la Lazio quindi se 1+1 fa 2..

non ti offendere se ti quoto, però ti vorrei far capire di come sia più importante lottare per un trofeo importante piuttosto che vincere un trofeo minore.
l'esempio sei proprio tu.
tu hai scritto che sei diventata laziale nel 1994 quando l'ultimo trofeo l'avevamo vinto venti anni prima, dico venit anni prima.
Mi è sembrato di capire che sei diventata della lazio perchè ti stavano sul cazzo gli juventini e quindi hai scelto un'altra squadra.
nel 1994 hai scelto la squadra che giocava meglio e che annoverava nelle sue file campioni del calibro di  marchegiani, nesta, winter, di matteo, bokisc, casiraghi e signori. Signori mica Perea.
Lottare per trofei importanti, ti consente anche di partecipare a trofei impoortanti (vedi CL) e permette ad altri ragazzini, come lo eri tu nel 1994, di poter tifare per questa squadra.
ora, senza offesa, se fossi nata nel 2004, probabilmente ora saresti della Roma.

capisci ora l'importanza di competere e lottare per trofei importanti?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 28 Gen 2015, 14:57
Sono molto preoccupato.
Il fatto di non conoscere Cerri mi ha buttato in depressione.

:D

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 14:58
non ti offendere se ti quoto, però ti vorrei far capire di come sia più importante lottare per un trofeo importante piuttosto che vincere un trofeo minore.
l'esempio sei proprio tu.
tu hai scritto che sei diventata laziale nel 1994 quando l'ultimo trofeo l'avevamo vinto venti anni prima, dico venit anni prima.
Mi è sembrato di capire che sei diventata della lazio perchè ti stavano sul cazzo gli juventini e quindi hai scelto un'altra squadra.
nel 1994 hai scelto la squadra che giocava meglio e che annoverava nelle sue file campioni del calibro di  marchegiani, nesta, winter, di matteo, bokisc, casiraghi e signori. Signori mica Perea.
Lottare per trofei importanti, ti consente anche di partecipare a trofei impoortanti (vedi CL) e permette ad altri ragazzini, come lo eri tu nel 1994, di poter tifare per questa squadra.
ora, senza offesa, se fossi nata nel 2004, probabilmente ora saresti della Roma.

capisci ora l'importanza di competere e lottare per trofei importanti?

Si pero' AL, adesso non facciamo passare l'Europa League per la Coppa del Quartierino.
Voglio dire, concordo sul fatto che concorrere per la Champions e' un gradino superiore, pero' ecco anche giocare l'EL per vincerla non e' che mi sembra questa diminutio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Rivolazionario il 28 Gen 2015, 15:01
Si pero' AL, adesso non facciamo passare l'Europa League per la Coppa del Quartierino.
Voglio dire, concordo sul fatto che concorrere per la Champions e' un gradino superiore, pero' ecco anche giocare l'EL per vincerla non e' che mi sembra questa diminutio.

ma magari la vincssimo ad anni alternati. mammagari.
però contestavo il fatto di comesia più importante vincere un trofeo minore, piuttosto che lottare per un trofeo maggiore.
i laziali fuori roma sono in gran parte dell'età di silvia, per il semplice fatto, che quando loro erano bambini, noi eravamo la squadra da battere, anche se poi vincevamo relativamente poco.
quindi, ben vengano vittorie di coppe italia ed europa league, però è importante porsi come obbiettivi, altri trofei.
quantomeno sarebbe opportuno tentare di vincerli, provare a lottarci.

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Cerri è come si dice un buon prospetto, uno che fa a sportellate.
io ce l'ho a FM e mi da tante soddisfazioni  :=))

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Chi mi fa, gentilmente, un veloce riepilogo delle situazioni Berghessio, Morrison, varie ed eventuali?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AldoNicoli il 28 Gen 2015, 15:07
Cerri è come si dice un buon prospetto, uno che fa a sportellate.
io ce l'ho a FM e mi da tante soddisfazioni  :=))

Cerri e' nu bravo guaglione.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: charlie il 28 Gen 2015, 15:18
Chi mi fa, gentilmente, un veloce riepilogo delle situazioni Berghessio, Morrison, varie ed eventuali?
Berghessio boh, Morrison in Paideia, varie et eventuali nada...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Deferito berisha, serve pure un secondo portiere ....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Ricordate la vicenda "doppio tesseramento" che aveva coinvolto Etrit Berisha, la Lazio e il Chievo? Oggi è arrivato il deferimento da parte della Procura federale per il portiere albanese. Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Figc:

Espletata l'attività istruttoria, il Procuratore federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare il giocatore della Lazio Etrit Berisha "per aver sottoscritto la variazione di tesseramento e il contratto con la società S.S. Lazio in data 1° settembre 2013, con documenti depositati presso l'Ufficio tesseramenti della FIGC dalla predetta società in data 1/2 settembre 2013, pur avendo in precedenza sottoscritto la variazione di tesseramento e il contratto con la società Chievo Verona in data 29 luglio 2013, con documentazione depositata presso l'Ufficio tesseramenti della FIGC dalla società Chievo Verona in data 30 luglio 2013 e in data 2 settembre 2013, così determinando la violazione della normativa federale che vieta al calciatore di sottoscrivere nella stessa stagione sportiva richieste di tesseramento per più società.

me sa dobbiamo cerca' pure  un portiere si... 8)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 15:21
Per la storia del contratto?
Hanno fatto presto..cmq il deferimento non vuol dire squalifica, ma c'è il rischio.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: CodyAnderson il 28 Gen 2015, 15:21

L'hanno deferito mica squalificato.....

Discussione precedente - Discussione successiva