Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: RubinCarter il 02 Feb 2015, 13:53
Dio volesse.

Purtroppo, come ho scritto, Tare sembra aver smentito e dice di dover incontrare il procuratore di Bergessio.

Spero solo siano smentite di facciata.
Credo che il Pazzo, darebbe una bella scossa e nuovo entusiasmo dopo la sconfitta di cesena.
Inoltre, dal punto di vista squisitamente tecnico, il milanista, mi sembra avere almeno una categoria in più del doriano.

Dover affrontare il girone di ritorno con il solo Klose, mi mette i brividi..non voglio fare l'uccellaccio, ma si dovesse fermare per i soliti guai muscolari e ti giochi l'intero girone co Perea (senza nulla togliere al ragazzo e senza assolutamente volerlo screditare).

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
smentito pazzini
smentito balotelli
smentito matri
smentito osvaldo

confermato novaretti
confermato perea

L'unica cosa buona è stata prendere Mauricio

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 02 Feb 2015, 13:57
Ma sono l'unico a credere alle parole di Tare? Mi spiegate, conoscendo il modo di agire, come fa la Lazio a prendere un giocatore come Pazzini in così poche ore?

chiaramente il mercato è chiuso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
chiaramente il mercato è chiuso...

sono certo che si prenderà la punta.

Perea lo si è fatto tornare per tutelarsi. Tanto la panca a perugia o la panca a roma, l'annata era ugualmente negativa per il ragazzo.
Ma se Tare è all'ata hotel,  vorrà dire che uno tra pazzini e bergessio proveranno a prenderlo.
Altrimenti rimaneva a formello...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
me sento che arriva Pazzini
me voglio fa male
Prepara un paio di alka selzer :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092

Tanti i nomi considerati in uscita dalla Lazio. Tra questi anche Ederson, che però alla fine dovrebbe rimanere a Roma. Anzi, l'agente del brasiliano è sicuro della sua permanenza: "Rimane alla Lazio - assicura Antonio Caliendo ai nostri microfoni --. Tentativi in uscita? Per quanto mi riguarda, assolutamente no". Il procuratore del numero 10 rilancia: "Penso che sarà l'acquisto più importante di questo mercato. Ce ne accorgeremo più avanti, perché la Lazio ha tantissimi impegni". Nei piani del tecnico laziale - complici anche gli infortuni del recente passato -, l'ex Lione non trova però grossi spazi: "Pioli ha una grandissima responsabilità, per quanto riguarda i risultati della squadra - argomenta Caliendo -. Anche se ritenesse di dover fare a meno di Ederson, ha la fortuna di avere di fronte a sé un grande professionista che non ha mai creato problemi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Ma, a parte tutti i nomi che escono fuori, il fax funziona?
Sennò è tutto inutile eh.

porgascogne

Visitatore
Tanti i nomi considerati in uscita dalla Lazio. Tra questi anche Ederson, che però alla fine dovrebbe rimanere a Roma.

felicidade, sourisi, alegria
no saudade

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2015, 14:17

Perea lo si è fatto tornare per tutelarsi. Tanto la panca a perugia o la panca a roma, l'annata era ugualmente negativa per il ragazzo.
Ma se Tare è all'ata hotel,  vorrà dire che uno tra pazzini e bergessio proveranno a prenderlo.

mmmhmmm... Però ha precisato che saranno fatte solo operazioni minori... Perchè raccontare cazzate?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: vaz il 02 Feb 2015, 14:18
FERMI TUTTI

Tanti i nomi considerati in uscita dalla Lazio. Tra questi anche Ederson, che però alla fine dovrebbe rimanere a Roma. Anzi, l'agente del brasiliano è sicuro della sua permanenza: "Rimane alla Lazio - assicura Antonio Caliendo ai nostri microfoni --. Tentativi in uscita? Per quanto mi riguarda, assolutamente no". Il procuratore del numero 10 rilancia: "Penso che sarà l'acquisto più importante di questo mercato. Ce ne accorgeremo più avanti, perché la Lazio ha tantissimi impegni". Nei piani del tecnico laziale - complici anche gli infortuni del recente passato -, l'ex Lione non trova però grossi spazi: "Pioli ha una grandissima responsabilità, per quanto riguarda i risultati della squadra - argomenta Caliendo -. Anche se ritenesse di dover fare a meno di Ederson, ha la fortuna di avere di fronte a sé un grande professionista che non ha mai creato problemi".

È l'anno de Ederson

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
FERMI TUTTI

Adesso mi sento più fiducioso per il terzo posto. Ce la faremo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: ralphmalph il 02 Feb 2015, 14:22
È l'anno de Ederson
Per un posto da titolare fisso in Paideia senz'altro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: asteN_A. il 02 Feb 2015, 14:17

Le cessioni...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
se volete passo a chiedere personalmente a Tare che punta prendiamo....però non vorrei sprecare tempo...
MERCATO IN ENTRATA CHIUSO.

dopo l'incubo dello scorso anno e non solo è pure un bel passo in avanti.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: pensasegiocavapiris il 02 Feb 2015, 13:52
Però non facciamo che se Bergessio veniva comprato era "Tare non capisci un cazzo" e se invece non arriva "Tare manco una pippa riesci a comprà".

E dai.
Bergessio e' una pippa a prescindere se arriva o meno
pazzini era un buon giocatore ora non so
Per ora mercato insufficiente, vediamo stasera

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
fiuuuu

me stavo a preoccupà

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.827
Citazione di: DaMilano il 02 Feb 2015, 14:26
se volete passo a chiedere personalmente a Tare che punta prendiamo....però non vorrei sprecare tempo...
MERCATO IN ENTRATA CHIUSO.

dopo l'incubo dello scorso anno e non solo è pure un bel passo in avanti.
Sono d'accordo!
Lotito c'ha tolto la calciomercalità :P
Almeno stavolta alle 00.01 il sangue sarà più dolce e il fegato rimarrà delle giuste dimensioni.
Però "peccato" fatemelo scrivere: quest'anno,  al netto della sfiga degli infortuni e della maturità in acquisizione, si poteva davvero puntare al terzo posto.

Forza Lazio.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Svennis il 02 Feb 2015, 14:31
ederson rimane,
fiuuuu

me stavo a preoccupà

Pure io :)

Discussione precedente - Discussione successiva