Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2017, 11:18
bene togliamo una delle poche certezze per il dopo Keita.
Se esce Keita, e ti presenti con Lapadula e Falcinelli tocca andare a San Sebastiano.

solito post da isteria collettiva.
:beer:
anche perchè (ihmo) Keita non se ne va per meno di 30 cucuzze, altrimenti sta qua.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2017, 11:23
te saresti contento da Lapadula e Falcinelli?
Il Papa era uno dei pochi del campionato che ti potevano fare la differenza.
Altri in quel ruolo non li vedo.

Ma infatti io e te facciamo un altro mestiere (almeno io). Lapadula e Falcinelli non sarei contento ma non pianifico contestazioni solo perchè "secondo me non c'è più nessuno"

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Il Papa addirittura per sostituire Keita?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
pare che il papu Gomez stia per rinnovare con l'Atalanta, ci ha mollato, l'abbiamo mollato (news da Keità?) o non è stato mai ne nostri piani ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.758
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.868
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 11:29

prima o poi sto papa nero lo vedemo no?.....i pitura freska da mò che lo dicheno...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Lug 2017, 11:29

Si ma lo vedo abbastanza compassato, per me non salta l'uomo...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 11:11
Ufficiale il rinnovo di Papu Gomez con l'Atalanta.

Keita deve rinnovare allora o sono cazzi.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
A questo punto immagino uno di questi scenari:

- Rimangono Biglia e Keita, e viene acquistato il Falcinelli della situazione;

- Va via il solo Biglia e viene Lucas Leiva a zero. Keita rinnova e coi soldi di Biglia si
  prende un altro centrocampista da 8/10 mln. + il Falcinelli della situazione.

- Vanno via Biglia e Keita e arrivano Lucas Leiva + 2 investimenti da 10 mln ognuno,
   un centrocampista e una punta centrale.

E finisce il mercato in entrata della Lazio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
#Lazio, pressing per #Falcinelli (che gradisce la destinazione), ma il #Sassuolo non è convinto di cederlo.

bene, se keita esce c'è l'alto rischio del cerino
Ci andrei piano con queste affermazioni. LA settimana scorsa è uscito il nome di Azmoun che i più (me compreso) non sapevano neanche esistesse e che mi sembra potrebbe fare tutta la sua porca figura. Affermare che il mondo finisce al Papu mi sembra eccessivo.

CMQ si sta confondendo la riserva di Immobile, considerando che Ciro ne gioca tante un Falcinelli va più che bene, con il sostituto di Keita (Papu? Azmoun?)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se esce Keita, semplicemente, si fa un 3-5-2 con Anderson e Immobile davanti e si prendono due attaccanti di riserva. Ed è meglio prendere due punte di caratteristiche differenti.

Il mio unico timore è portare tutti e  tre a scadenza, che significa disfare a squadra, se se ne vanno tutti e tre subito frega nulla, l'importante è che arrivino soldi per prendere i sostituti, che non necessariamente devono essere più forti.

Al peggio del peggio la Lazio potrebbe giocare con

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
Marusic Milinkovic Parolo Lulic Lukaku
Anderson Immobile

Per me questa formazione è forte, non da Champions, ma al quinto posto c'arriva.
Se cedi tutti e tre i dissidenti, puoi migliorarla sia nei titolari che nei panchinari, se li porti a scadenza, hai adesso una formazione più forte, ma il prossimo anno devi cedere altri per fare mercato.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.959
Quindi se Biglia rimane saltano gli acquisti a centrocampo? Io Arslan lo prenderei comunque

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 11:33
A questo punto immagino uno di questi scenari:

- Rimangono Biglia e Keita, e viene acquistato il Falcinelli della situazione;

- Va via il solo Biglia e viene Lucas Leiva a zero. Keita rinnova e coi soldi di Biglia si
  prende un altro centrocampista da 8/10 mln. + il Falcinelli della situazione.

- Vanno via Biglia e Keita e arrivano Lucas Leiva + 2 investimenti da 10 mln ognuno,
   un centrocampista e una punta centrale.

E finisce il mercato in entrata della Lazio.

Voto la 2 e accetterei la 3. La 1 non la voglio nemmeno prendere in considerazione, per me Biglia non deve più indossare la maglia della Lazio nemmeno negli allenamenti

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 11:36
Se esce Keita, semplicemente, si fa un 3-5-2 con Anderson e Immobile davanti e si prendono due attaccanti di riserva. Ed è meglio prendere due punte di caratteristiche differenti.

Il mio unico timore è portare tutti e  tre a scadenza, che significa disfare a squadra, se se ne vanno tutti e tre subito frega nulla, l'importante è che arrivino soldi per prendere i sostituti, che non necessariamente devono essere più forti.

Al peggio del peggio la Lazio potrebbe giocare con

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
Marusic Milinkovic Parolo Lulic Lukaku
Anderson Immobile

Per me questa formazione è forte, non da Champions, ma al quinto posto c'arriva.
Se cedi tutti e tre i dissidenti, puoi migliorarla sia nei titolari che nei panchinari, se li porti a scadenza, hai adesso una formazione più forte, ma il prossimo anno devi cedere altri per fare mercato.
Portare tutti e 3 a scadenza significa licenziamento di Tare. Non penso che Lotito sia molto contento di come stiano andando le cose o di perdere 80M.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
io non vorrei dire eh, ma servono cmq 4/5 acquisti.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: mazzok il 12 Lug 2017, 11:29
pare che il papu Gomez stia per rinnovare con l'Atalanta, ci ha mollato, l'abbiamo mollato (news da Keità?) o non è stato mai ne nostri piani ?

Io però , a parte le nostre chiacchiere qui dentro, vorrei capire da cosa si evince che per la societa, Gomez ė il sostituto di un Keita venduto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Ma veramente state dicendo che Gomez e' l'unico che puo' sustituire Keita? :oo

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2017, 11:44
Ma veramente state dicendo che Gomez e' l'unico che puo' sustituire Keita? :oo

Si è anche letto che Leiva e Arslan sarebbero due tappabuchi.

Sarà il caldo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
come valore da mettere subito in campo, per me, era uno dei pochi.

arslan mi piace, leiva lo porterei al mattatoio

Discussione precedente - Discussione successiva