Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: galafro il 12 Lug 2017, 10:01
Riguardo l'acquisto di Schik da parte della Juve mi viene un sospetto
A quanto sembra il giocatore è stato acquistato ad una cifra maggiore della clausola rescissoria (+ mazzetta per il procuratore).
Mi viene il dubbio che la Juve abbia una fifa matta a registrare un contratto si fatto dopo quello che è uscito fuori con raiola
C'è anche questo sicuramente...
È un mese che lo dico che la Juve ha non pochi cazzi da risolvere e la storia di Keita è inventata ad arte. Vediamo di fargli il (.) in supercoppa.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2017, 09:43
Io non credo a nemmeno un nome uscito ne qui ne in generale sui siti, per il semplice motivo che basta scrivere il nome di uno qualunque su transfermarket e , guarda caso, gli altri nomi li trovi o nella stessa scuderia della procura oppure , ancora più semplice , trai "profili simili suggeriti" nella tendina in basso a destra della pagina corrente di info sul giocatore...

lungi da me difendere i "giornalisti" ma bisogna anche dire che lo scorso anno la campagna acquisti di bielsa avevano beccato tutti i nomi al primo colpo, da pato a isla a valencia al difensore uruguagio inpronunciabile, nomi confermati da tare in conferenza stampa

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Pomata il 12 Lug 2017, 10:12
lungi da me difendere i "giornalisti" ma bisogna anche dire che lo scorso anno la campagna acquisti di bielsa avevano beccato tutti i nomi al primo colpo, da pato a isla a valencia al difensore uruguagio inpronunciabile, nomi confermati da tare in conferenza stampa

Anche questo è vero, è una cosa che va molto a periodi.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2017, 09:43
Io non credo a nemmeno un nome uscito ne qui ne in generale sui siti, per il semplice motivo che basta scrivere il nome di uno qualunque su transfermarket e , guarda caso, gli altri nomi li trovi o nella stessa scuderia della procura oppure , ancora più semplice , trai "profili simili suggeriti" nella tendina in basso a destra della pagina corrente di info sul giocatore...

mah, indizi azzeccati o no io so solo che la squadra è radunata da 8/9 giorni, abbiamo una finale di coppa tra 31 giorni, veniamo da un buona stagione che può definirsi ottima considerando l'entusiasmo e la vicinanza aal squadra ricreata per l'ennesima volta.....e per l'ennesima volta sembre, dico sembra,   che qualcuno non sappia gestire in positivo questa cosa....e na volta è il fax e na volta so [...] i calciatori che volevi che saltano all'ultimo, e na volta hai trovato un loco, e na volta sei bloccato da tre con cui non hai saputo ragionare nei 4 anni che erano già con te......e che due palle aho, incredibile
Poi, già con l'abbonamento in mano,  speriamo che domani se svegliamo ed è tutto risolto però.....entusiasmo messo a dura prova eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: cielobiancoblu il 12 Lug 2017, 10:18
mah, indizi azzeccati o no io so solo che la squadra è radunata da 8/9 giorni, abbiamo una finale di coppa tra 31 giorni, veniamo da un buona stagione che può definirsi ottima considerando l'entusiasmo e la vicinanza aal squadra ricreata per l'ennesima volta.....e per l'ennesima volta sembre, dico sembra,   che qualcuno non sappia gestire in positivo questa cosa....e na volta è il fax e na volta so [...] i calciatori che volevi che saltano all'ultimo, e na volta hai trovato un loco, e na volta sei bloccato da tre con cui non hai saputo ragionare nei 4 anni che erano già con te......e che due palle aho, incredibile
Poi, già con l'abbonamento in mano,  speriamo che domani se svegliamo ed è tutto risolto però.....entusiasmo messo a dura prova eh....

hai ragione, anche io vorrei tutta la squadra compatta e i rinnovi/cessioni risolti, pero' non dipende solo da noi.
A parte il milan che doveva rifa' la squadra da zero stanno tutti nelle stesse condizioni.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.355
Biglia va ad Auronzo, vedrete. Ennesima mossa lotitiana per mettere lui e il milan in difficoltà ma c'è l'enorme rischio che la corda si spezzi entro domani. Se si è già arrivati a 18+2 si DEVE chiudere.
L'altra ipotesi è che il bovino padano e lotito siano già d'accordo si tutto e stiano facendo questo giochino per far calare le braghe al sor montepaone... ci sta. Speriamo...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Pomata il 12 Lug 2017, 10:12

ci azzeccano solo se "qualcuno" gli dà le dritte giuste, negli altri casi riprendono indiscrezioni che possono essere niente altro che il mettere in vetrina qualche nome per compiacere il procuratore di turno nella migliore delle ipotesi oppure montano letteralmente sul nulla improbabili trattative su dei nomi "caldi" per tirare avanti qualche giorno (settimana) fino ai soliti articoli sugli obiettivi "sfumati".
Oramai il "gioco" dovrebbe essere palese a tutti.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 10:28
ci azzeccano solo se "qualcuno" gli dà le dritte giuste, negli altri casi riprendono indiscrezioni che possono essere niente altro che il mettere in vetrina qualche nome per compiacere il procuratore di turno nella migliore delle ipotesi oppure montano letteralmente sul nulla improbabili trattative su dei nomi "caldi" per tirare avanti qualche giorno (settimana) fino ai soliti articoli sugli obiettivi "sfumati".
Oramai il "gioco" dovrebbe essere palese a tutti.

vabbe' certo quello e' chiaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Comunque Leiva pare avesse trovato l'accordo economico col Galatasaray a 1,5 mln a stagione.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.417
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Lug 2017, 10:23
Biglia va ad Auronzo, vedrete. Ennesima mossa lotitiana per mettere lui e il milan in difficoltà ma c'è l'enorme rischio che la corda si spezzi entro domani. Se si è già arrivati a 18+2 si DEVE chiudere.
L'altra ipotesi è che il bovino padano e lotito siano già d'accordo si tutto e stiano facendo questo giochino per far calare le braghe al sor montepaone... ci sta. Speriamo...

Biglia va ad Auronzo perchè è quello che deve fare.
Stamattina per radio ho sentito che l'offerta del milan è di 12+2 di bonus.
Non so se è una cosa vera o meno.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2017, 10:54
Comunque Leiva pare avesse trovato l'accordo economico col Galatasaray a 1,5 mln a stagione.

Questo potrebbe avvalorare Selcuk Inan a noi, come dicono da giorni i media turchi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2017, 10:59
Biglia va ad Auronzo perchè è quello che deve fare.
Stamattina per radio ho sentito che l'offerta del milan è di 12+2 di bonus.
Non so se è una cosa vera o meno.

12+2 di bonus, sti pagliacci

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Questo potrebbe avvalorare Selcuk Inan a noi, come dicono da giorni i media turchi.
Leiva ai turchi è poi saltato.
Era per dire che non sembra chieda tantissimo di ingaggio.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Ufficiale il rinnovo di Papu Gomez con l'Atalanta.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 11:11
Meno male  :band:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
#Lazio, pressing per #Falcinelli (che gradisce la destinazione), ma il #Sassuolo non è convinto di cederlo.

Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 11:11

bene, se keita esce c'è l'alto rischio del cerino

skizzo87

Visitatore
bene togliamo una delle poche certezze per il dopo Keita.
Se esce Keita, e ti presenti con Lapadula e Falcinelli tocca andare a San Sebastiano.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: skizzo87 il 12 Lug 2017, 11:18
bene togliamo una delle poche certezze per il dopo Keita.
Se esce Keita, e ti presenti con Lapadula e Falcinelli tocca andare a San Sebastiano.

Organizza tu, facci sapere luogo e modalità

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 12 Lug 2017, 06:57
Sei anche magnanimo. Sei già sposato?
ahah no è ancora presto  :beer:
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 08:16
Oddio sta cosa in effetti l'ho già sentita a proposito di un certo.... miro  :)
Si ma Miro era di tutta un'altra categoria rispetto a Leiva  :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2017, 11:21
Organizza tu, facci sapere luogo e modalità
te saresti contento da Lapadula e Falcinelli?
Il Papa era uno dei pochi del campionato che ti potevano fare la differenza.
Altri in quel ruolo non li vedo.

Discussione precedente - Discussione successiva