Citazione di: bizio0388 il 12 Lug 2017, 09:43
Io non credo a nemmeno un nome uscito ne qui ne in generale sui siti, per il semplice motivo che basta scrivere il nome di uno qualunque su transfermarket e , guarda caso, gli altri nomi li trovi o nella stessa scuderia della procura oppure , ancora più semplice , trai "profili simili suggeriti" nella tendina in basso a destra della pagina corrente di info sul giocatore...
mah, indizi azzeccati o no io so solo che la squadra è radunata da 8/9 giorni, abbiamo una finale di coppa tra 31 giorni, veniamo da un buona stagione che può definirsi ottima considerando l'entusiasmo e la vicinanza aal squadra ricreata per l'ennesima volta.....e per l'ennesima volta sembre, dico sembra, che qualcuno non sappia gestire in positivo questa cosa....e na volta è il fax e na volta so [...] i calciatori che volevi che saltano all'ultimo, e na volta hai trovato un loco, e na volta sei bloccato da tre con cui non hai saputo ragionare nei 4 anni che erano già con te......e che due palle aho, incredibile
Poi, già con l'abbonamento in mano, speriamo che domani se svegliamo ed è tutto risolto però.....entusiasmo messo a dura prova eh....