Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 12:14
Bene, cedi Milinkovic a 50M ora, prendi 4 giocatori che si rivelano dei Kishna, dei Djordjevic e dei Leitner, il prossimo anno se ne vanno gli altri tre e con i soldi di Anderson, sperando abbia fatto un campionato stratosferico, devi sostituire praticamente 8 giocatori e magari manco sei andato in champions.
Boh, io non so, la fate troppo facile.
Si vede che ti fidi troppo poco di Tare

Ora non ho tempo di andare a vedere i dati a bilancio, però a memoria (correggimi se sbaglio)
Biglia è costato 8.5M
Felipe sempre sugli 8M
De Vrij 6.5M
Savic 6.5M
Keita addirittura gratis
Inoltre ha preso
Immobile a 8M
Wallace 8M
Bastos sui 5M
Hernanes a 11.5M (e ricordiamo quanto è stato importante Hernanes per noi)
Lulic a 3.5M
Berisha preso a 350k, non è mai stato il primo portiere eppure lo abbiamo rivenduto a ben 5M
Klose gratis
Hoedt gratis
Strakosha gratis
Basta e Candreva sono stati pagati sui 15M in due (non ho mai capito bene come è andata quell'operazione)
Insomma Tare i colpi ce li ha, con 50M in mano potrebbe portare gente che dopo uno o due anni magari vale il doppio (chessò, poniamo che porta 4 giocatori da 12.5M ciascuno: uno si deprezza - difficile -, uno mantiene il suo valore, uno lo raddoppia e uno lo quadruplica). Poi magari sbaglia tutti gli acquisti e lo licenziamo, chissà.
Io Tare l'anno scorso l'ho pesantemente criticato e pensavo avesse fatto il nostro tempo da noi, la stagione appena passata mi ha smentito alla grande. Diamogli tanti soldi e vediamo cosa riesce a tirare fuori.