Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
Citazione di: Splash il 28 Giu 2017, 11:02
Mi sa che alla fine Gomez restera all`Atalanta con un rinnovo a cifre molto favorevoli per lui.

E comunque vaz non ha tutti i torti, anche se io personalmente preferirei non vedere piu` certa gente indossare la nostra maglia, non senza rinnovo almeno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: Splash il 12 Lug 2017, 12:44
anche se io personalmente preferirei non vedere piu` certa gente indossare la nostra maglia, non senza rinnovo almeno.

e questo è lapalissiano. ma se rimangono, devono giocare. Forse ci potremmo permettere solo DV fuori (e ne dubito altamente), ma Biglia e Keita devono giocare per forza, per una questione di ruoli e alternative.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
beh, se la mettiamo così, anche Keita è molto amato.
poi cmq per me c'è proprio differenza di visioni a monte. Per me, la Lazio non può permettersi di rifiutare offerte da "più di 50 milioni". E fu lo stesso errore fatto dopo la stagione di Pioli.
Quindi, come secondo me è giusto non cedere ai ricatti fatti dal milan o dalla juve, considerei la cessione a cifre così alte.
Ma mi rendo conto di essere in minoranza.

cazzo.. m'ero scordato Balde, hai ragione... comunque mediamente la penso come te, e' l'unica politica che puo' e deve attuare la Lazio, ma senza dimenticare completamente l'aspetto passionale: fermo restando che a certe offerte non puoi rinunciare a cuor leggero, certe valutazioni si devono fare di volta in volta, i soldi sono importanti ma anche una strategia che ti consenta di non smontare ogni volta i piloni su cui si regge il palazzo va considerata, secondo me

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.049
e questo è lapalissiano. ma se rimangono, devono giocare. Forse ci potremmo permettere solo DV fuori (e ne dubito altamente), ma Biglia e Keita devono giocare per forza, per una questione di ruoli e alternative.
Per me la questione Keita e` di difficile soluzione. Se per farlo giocare, la soluzione e` quella di far fare il tornante a Felipe e passare al 3-5-2 preferisco vederlo in tribuna (sempre se si presentasse).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: PabloHoney il 12 Lug 2017, 12:47
cazzo.. m'ero scordato Balde, hai ragione... comunque mediamente la penso come te, e' l'unica politica che puo' e deve attuare la Lazio, ma senza dimenticare completamente l'aspetto passionale: fermo restando che a certe offerte non puoi rinunciare a cuor leggero, certe valutazioni si devono fare di volta in volta, i soldi sono importanti ma anche una strategia che ti consenta di non smontare ogni volta i piloni su cui si regge il palazzo va considerata, secondo me

Ma certo, anche io la penso così di base.
Solo che i 3 cancheri ci stanno ingolfando il mercato. Io proponevo solo un'alternativa, secondo me fattibile.
Anche perché se non sbaglio Felipe ha scandenza 2020 vero? quindi il prossimo anno il rinnovo a cifre top toccherebbe a lui..

Citazione di: Splash il 12 Lug 2017, 12:48
Per me la questione Keita e` di difficile soluzione. Se per farlo giocare, la soluzione e` quella di far fare il tornante a Felipe e passare al 3-5-2 preferisco vederlo in tribuna (sempre se si presentasse).

ok, chiaro. però manco è plausibile pensare che Felipe se faccia 50 partite. o che Kishna possa sostituirlo in un 433.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 12 Lug 2017, 12:37
Lotito dice pure che la Lazio per fare mercato non ha bisogno di vendere.
Non crederai pure a questo...?!
ovviamente no ma questa cosa è reale e lo dicono i fatti:

Cessioni : 0
Rinnovi : 0
Acquisti : 1

Siamo una società in autofinanziamento come dicono molti, ma ci possiamo permettere di perdere a zero giocatori fondamentali e con un danno economico di almeno 80M. 

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Comunque oh...ogni anno che tutti ci aspettiamo qualcosa...de riffa o de raffa ce sta qualcosa che non va e spostiamo l attenzione sul giustificare o meno l'operato societario...

Incredibile..

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: 32cataldi il 12 Lug 2017, 12:56
Comunque oh...ogni anno che tutti ci aspettiamo qualcosa...de riffa o de raffa ce sta qualcosa che non va e spostiamo l attenzione sul giustificare o meno l'operato societario...

Incredibile..

Cosa c'e di incredibile? Penso sia la condizione in cui si trovano i tifosi del 99% di tutte le squadre del mondo ad ogni calcio mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: 32cataldi il 12 Lug 2017, 12:56

Incredibile..

Ma aspettare la fine e poi eventualmente fare le dovute critiche (o i meritati complimenti) proprio no eh...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2017, 12:54

...

Cessioni : 1
Berisha  ;)

skizzo87

Visitatore

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.527
Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2017, 12:58
Cosa c'e di incredibile? Penso sia la condizione in cui si trovano i tifosi del 99% di tutte le squadre del mondo ad ogni calcio mercato.
Mah ho dei dubbi...hai 3 situazioni spinose da mesi...ancora irrisolti...tra un mese giochi una finale non si sa chi sara il regista...io dico che la gestione potrebbe essere migliore...
Confido nelle capacita di tare comunque..

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2017, 12:54

Siamo una società in autofinanziamento come dicono molti, ma ci possiamo permettere di perdere a zero giocatori fondamentali e con un danno economico di almeno 80M.

E che é una cosa positiva?

Il POSSIAMO PERMETTERCI non é una VOLONTÀ ma una COSTRIZIONE portata dall'incapacita di questa societa di scendere a compromesso con i giocatori e dargli piu soldi.

Ancora a trovar giustificazioni per Lotito?

Keita, biglia e de vrij sn il 60-70% del patrimonio economico della squadra, gli altri sn Anderson, Savic e immobile ( che peró nn ha la valutazione dei primi due ).

É una CATASTROFE quella che sta succedendo, perche perdere anche solo uno di questi a zero vorrebbe dire nn poterlo sostituire cn uno di valore.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra, qua non sappiamo più quando stiamo facendo: ti chiedi il come mai, ti chiedi il quasi quasi, dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, però è sbagliata

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
E' doloroso ma il ragionamento di Vaz non fa una piega.

Vedo però un paio di variabili che rendono difficoltosa l'applicazione.
Uno. Non stiamo decidendo se vendere a 50 i tre amigos o solo un quarto big. Stiamo nella situzione in cui i tre amigos non riusciamo a venderli e il quarto big parte. In questa situazione, secondo me, almeno uno (ma direi due) dei tre amigos dovrebbero rinnovare. Al contrario questo avrebbe un peso negli equilibri interni durante il prossimo campionato.

Due. L'offerta per SMS di 50 mio pare ci sia stata ed è credibile visti i prezzi assurdi pagati per mezzi giocatori (asromamerda docet). Quello che,ad oggi e in prospettiva nel prossimo mercato estivo (ma qui siamo alle ipotesi), mi sembra più difficile è una valutazione simile di FA. Ovviamente cifre minori intaccherebbero questo piano alternativo.

Tutto a prescindere dalla posizione di classifica alla fine del prossimo campionato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.094
qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra, qua non sappiamo più quando stiamo facendo: ti chiedi il come mai, ti chiedi il quasi quasi, dov'è la risposta? La risposta non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, però è sbagliata
:since

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Comunque, tornando a ragionare sui nomi usciti.

Arrivasse Lucas Leiva, secondo si potrebbe tranquillamente fare un 4-3-3 / 4-2-3-1.

A meno che Inzaghi non voglia Leiva per avere più copertura davanti alla difesa a tre, che lo scorso anno è stata spesso infilata per via del poco filtro a centrocampo, per poi affiancargli una mezz'ala tecnica e lasciare campo libero a Milinkovic e Anderson dietro a Immobile (forse dà ormai per perso anche Keita).

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
E se invece Calenda ad Auronzo, Keita sorridente in ritiro e pure Gomez che rinnova fossero un segnale che il rinnovo di Balde è cosa fatta?

Discussione precedente - Discussione successiva