Citazione di: Brujita76 il 11 Ago 2017, 12:06
e te credo, te lo sei inventato tu il gioco... 
no, non sei strano ma sei uno dei pochi che ciclicamente entra a gamba tesa insultando i fracassotori di [...]i che ti creano irritazione al glande
io penso che senza queste persone (nel bene e nel male) questo forum diventerebbe un mortorio, in cui i soliti 5/6 utenti si combatterebbero a colpi di "viva la Lazio", "viva lotito", "via caicedo, vedrete che sarà un campione" e cosi via!
poi chiaro eh, c'è chi esagera e concordo con te, ma sono pochi, sono eccezioni!
io uno skizzo (per esempio), o un subprime (sempre per esempio) li leggo sempre con attenzione, perchè a prescindere dai contenuti (che a volte non condivido), argomentano e non si limitano ai soliti slogan
colpi de viva lotito?
qua sopra?
boh, o hai mezzo forum in ignore o io ho un virus
forse dovreste rendervi conto, e non sono il primo a dirlo né è la prima volta che lo faccio, che c'è una differenza abissale tra la critica legittima e quello che molti fanno in questo topic
questo è diventato il vomitatoio delle frustrazioni di chi vorrebbe annà a magnà alla pergola tutte le sere e invece se trova al mac
che volemo fà?
se se potemo permette solo un cheeseburger ce pó esse pure chi se lo vole godé consapevole del fatto che non sia gourmet o ce devono pe forza esse gli chef amatoriali a ricordà che sò fatti co la merda?
ecco, mentre scrivevo ha scritto Sonni
se lo spirito delle critiche di tutti fosse il suo, non ce sarebbe problema
anzi, magari ce ne fossero di critiche così
l'entusiasmo dei tifosi di una squadra che fra due giorni si gioca una coppa contro la squadra che da 6 anni vince praticamente tutto in italia qua non sapemo manco che è