Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: gianluca72 il 02 Lug 2017, 10:49
Ci riaccostano Pasalic..

Aoh peggio di giugno/primi di luglio dello scorso anno è..
Pasalic a 6-7 mio imho sarebbe invece un buon acchiappo.
Corre tanto, copre molto campo, si inserisce, ha fisico, tira, segna (anche se sbaglia tanto) è giovane e con parecchio margine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Se dovesse concretizzarsi una offerta del Monaco per Keita e Keita dovesse rifiutarla sarebbe uno scandalo mai visto prima.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 11:20
Se dovesse concretizzarsi una offerta del Monaco per Keita e Keita dovesse rifiutarla sarebbe uno scandalo mai visto prima.
Se ha già un accordo con altri, puo' venire anche il Real Madrid... imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Grande Puffo il 02 Lug 2017, 11:39
Se ha già un accordo con altri, puo' venire anche il Real Madrid... imho.
A quel punto sarebbe ufficiale, anche se già il fatto che col Milan non ha chiuso qualche sospetto lo fa venire. Ma poi ti dicono che il Milan fallisce e quindi ci sta o che ancora sta valutando il progetto.
Vediamo se arriva il Monaco.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 11:20

Se vende Mbappe il Monaco ci fa almeno 60 M. Un loro interessamento per Keita sarebbe oro colato. Speriamo

skizzo87

Visitatore
Ah, sempre per me e per gli allenatori che lo hanno avuto, se in qualche squadra tipo merde napoli etcnon fosse inizialmente considerato titolare, ritengo che col tempo, il dinamismo, la dedizione, l'utilità tattica ed altro si guadagnerebbe il suo spazio.
Però capisco che questa non è una gran divinazione, è sempre andata così
Ma nel Napoli non giocherebbe in nessun ruolo. Ne hanno uno simile (anche se + tecnico -Giaccherini) e fa la panca in tutti i ruoli.
Nelle Merde pure non giocherebbe.
Lulic non é un fenomeno... é un buon giocatore per una squadra di media alta classifica. Ma non ti fa fare il salto di qualità. Se si vuole crescere si dovrebbe giocare con solo uno tra Parolo, Radu e Lulic in campo.

skizzo87

Visitatore
Comunque rilancio la mia idea per il dopo Biglia...

Datemi Wes Sneijder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io vorrei sfatare questa storia dell'accordo. Se arriva una buona squadra che gli da un sacco di soldi, Keita ci va di corsa. Si fa sempre in tempo a cambiare gli accordi, anche perché pure legalmente nessuno potrebbe fare niente contro Keita, visto che non sarebbe neanche valido da regolamento, aver firmato o preso accordi senza il consenso della società che ne detiene il cartellino (la Lazio). Se il Monaco offrisse 30 bombe e 3 milioni d'ingaggio a Keita, fidateve che ci andrebbe di corsa. Le strette di mano e gli accordi verbali sono cose di altri tempi, ormai non contano più nulla da nessun punto di vista, nè morale nè tanto meno legale (vedi Prandelli l'anno scorso). Calenda fa quello che vuole Keita, non viceversa.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
snejder non serve a nulla nel gioco della lazio. giusto al posto di SMS potresti metterlo se fai il 4231.

con biglia c'entra zero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 12:05
snejder non serve a nulla nel gioco della lazio. giusto al posto di SMS potresti metterlo se fai il 4231.

con biglia c'entra zero.
ti metti a 3 con X Snejder Savic + 3 davanti ti fa i bozzi qualunque squadra organizzata.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
http://sevilla.eldesmarque.com/sevilla-futbol-club/94323-la-vuelta-de-navas-al-ralenti

Qui parlano di un'offerta di 7M (netti) per Navas. Mi sembra un po' strano, soprattutto che siano netti e non lordi.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
Secondo ElDesmarque.com, la società capitolina avrebbe infatti fatto recapitare allo spagnolo un'offerta di contratto della durata di due anni a 7 milioni di euro netti. Tradotto: 3,5 milioni a stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 12:05

con biglia c'entra zero.
centra zero, ma gli dai in mano il centrocampo.

Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:09
ti metti a 3 con X Snejder Savic + 3 davanti ti fa i bozzi qualunque squadra organizzata.
Gli metti a fianco una bestia umana - Carvalho, Fofana etc... uno che lo piazzi li e non si muove e protegge Wes.
Poi comunque avere un giocatore come Wes in squadra non sarebbe male. Sarebbe una risorsa utile anche per un eventuale 4231 come alternativa a Savic.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421

Fofana non è la stessa cosa, giocatore da vedere e da capire fino in fondo, ha giocato troppo poco e lo abbiamo visto pochissimo.

Snejder se viene non vuole fare l'alternativa a nessuno.
È bravo eh, ha esperienza, non so quanta benzina ha ancora ma comunque tecnicamente è forte, etc... ma devi farlo giocare.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
aspè. se metti "un carvalho" vuol dire che è lui il sostituto di biglia. e a quel punto snejder dovrebbe fare la mezzala, a parte che non è il suo ruolo, ma se anche te la vuoi rischiare, è impossibile che l'altra possa essere SMS.
fofana invece è già lui una mezzala per quanto fisica, e snejder dovresti metterlo centrale, che mi pare inverosimile.
non sto dicendo che il giocatore sia scarso, non lo prenderei perchè ormai mi pare pronto per l'MLS o simili, ma sulla qualità niente da dire. solo che per la lazio selo prendi per fare il centrocampista mi sembra totalmente inutile. al limite lo puoi prendere come alternativa a SMS, al posto di luis alberto.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:12
Secondo ElDesmarque.com, la società capitolina avrebbe infatti fatto recapitare allo spagnolo un'offerta di contratto della durata di due anni a 7 milioni di euro netti. Tradotto: 3,5 milioni a stagione.
I procuratori di Navas sono gli stessi di Dani Parejo e di Illarramendi, fosse fosse  :beer:

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 12:12

ah ecco, mi erano sfuggiti i due anni di contratto.

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
già c'è il sovraffollamento a destra, fosse vero jesus navas significherebbe che anderson parte. e lo stipendio mi pare assolutamente fuori dai parametri. è un altro a fine corsa. è vero che non lo paghi di cartellino, ma manco lo rivendi. per me non li vale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Drenai il 02 Lug 2017, 12:24
già c'è il sovraffollamento a destra, fosse vero jesus navas significherebbe che anderson parte. e lo stipendio mi pare assolutamente fuori dai parametri. è un altro a fine corsa. è vero che non lo paghi di cartellino, ma manco lo rivendi. per me non li vale.
Questo é a fine corsa altro che Sneijder.
Sneijder almeno gioca sempre a due tocchi e praticamente da fermo o quasi.
Questo dovrebbe fare della rapidità il suo forte e dubito che siamo seriamente interessati.

Comunque se viene, Anderson si sposta a sinistra.

Discussione precedente - Discussione successiva