Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2017, 23:33
ce vole pazienza...io so convinto che se domattina Tare se presenta co Messi a fa le visite in Paideia qualcuno scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni !! "  8)

ah guarda, sta cosa la scrissi tempo fa, noi semo capaci de fa le pulci pure a messi e ronaldo... cragnotti ha fatto i danni..  :)
va be' lasciamo sta...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Mi pare chiaro che la scelta obbligata sia tra Modric e Onazi e visto che non siamo il Real dobbiamo puntare quest'ultimo. Peccato, se il calcio fosse piú diffuso magari ci sarebbero una miriade di giocatori tra Modric e Onazi. Messi non lo voglio, troppo basso.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Splash il 01 Lug 2017, 23:42
Mi pare chiaro che la scelta obbligata sia tra Modric e Onazi e visto che non siamo il Real dobbiamo puntare quest'ultimo. Peccato, se il calcio fosse piú diffuso magari ci sarebbero una miriade di giocatori tra Modric e Onazi. Messi non lo voglio, troppo basso.

ce ne sono migliaia di giocatori, certo, ma noi abbiamo un certo budget e non ci possiamo permettere chiunque, un onazi come riserva non mi sembra uno scandalo, poi se non piace va bene, si punta ad altro, ma trattarlo come un appestato mi sembra esagerato, poi per carità ognuno ha i suoi gusti, ce mancherebbe..

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A me Onazi non è mai dispiaciuto, però non lo riprenderei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2017, 23:33
ce vole pazienza...io so convinto che se domattina Tare se presenta co Messi a fa le visite in Paideia qualcuno scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni !! "  8)
Ho come l'impressione che non sapremo mai se hai ragione oppure no ...  :) :) :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: trax_2400 il 01 Lug 2017, 23:49
Ho come l'impressione che non sapremo mai se hai ragione oppure no ...  :) :) :)

eh vabbe' d'altronde Inzaghi ha chiesto gente pronta che conosce la serie A....Tare l'ha dovuto depennare dal taccuino .. :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2017, 23:56
eh vabbe' d'altronde Inzaghi ha chiesto gente pronta che conosce la serie A....Tare l'ha dovuto depennare dal taccuino .. :=))

:)

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oggi si parla di kryeziu .. chi lo conosce ? Boh

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Leggo di un contratto fatto a bezziccheri com'è? Lo avete seguito durante la stagione?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: James M. McGill il 01 Lug 2017, 22:01
Lulic, sgomberiamo l'equivoco: è titolare. Giocherebbe titolare in tutta la serie A. Tutti gli allenatori della Lazio hanno sempre dato per prima la maglia a lui. E hanno fatto bene.
Forse dalla Lazio in giù, sicuramente non sopra.
Il problema della Lazio post Ledesma é anche questo. Se vuoi crescere, non puoi considerare Lulic e Radu titolari.

Comunque vada meglio un Cataldi/Onazi di un Crecco/Lombardi in rosa, visto che occupano esattamente lo stesso spazio in rosa.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: sorazio il 02 Lug 2017, 09:14
Leggo di un contratto fatto a bezziccheri com'è? Lo avete seguito durante la stagione?

È uno dei più promettenti dell'ultima primavera... Ovviamente non credo rimarrà ma andrà a giocare da qualche parte per vedere le reali potenzialità

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pare che il Monaco voglia Keita, dopo aver ceduto Mbappe.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: A.Nesta (c) il 02 Lug 2017, 10:42
Pare che il Monaco voglia Keita, dopo aver ceduto Mbappe.

50 pippi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172

Aoh peggio di giugno/primi di luglio dello scorso anno è..

ian

*
Lazionetter
* 7.680

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
finchè le 3 situazioni non si risolvono, non faremo acquisti "costosi"

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
questa del monaco se vera potrebbe essere una svolta.

il giocatore gli interessa vosto che già l'anno scorso se ne era parlato, sono una squadra giovane, in ascesa, piena di soldi. Hanno il ruolo lasciato scoperto dalla loro stellina, giocano la champions. Andresti a vivere a Montecarlo.

se ci fosse realmente una richiesta e non accettasse, significherebbe che ha firmato qualche tipo di impegno.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Ah, sempre per me e per gli allenatori che lo hanno avuto, se in qualche squadra tipo merde napoli etcnon fosse inizialmente considerato titolare, ritengo che col tempo, il dinamismo, la dedizione, l'utilità tattica ed altro si guadagnerebbe il suo spazio.
Però capisco che questa non è una gran divinazione, è sempre andata così

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Col Monaco potremmo anche metterci Moutinho ( :love: ) in mezzo, qualcosa tipo 15M più Moutinho

Discussione precedente - Discussione successiva