Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
scusate, poi magari so io che so cacacaxxi eh, ma che vi ha fatto onazi? io lo adoro, un vice parolo come lui sarebbe perfetto, ma magari...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Poi se nel ruolo vogliamo fare un investimento importante per portare un giocatore che innalzi il livello della squadra va bene.
Ma Onazi potrebbe essere utilissimo. Mezzala o mediano.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2017, 22:03
Poi per fortuna che ci professiamo Laziali.
Ironia del cazzo.
IMHO

Il problema è tifare se stessi e le proprie idee, poi la Lazio. E dissimulare il narcisismo ammantandolo di oggettività.

Qui dentro sappiamo benissimo come funziona questo meccanismo.

Tra l'altro, Federico è ADORATO da tutto il gruppo. Al quale lui è fedelissimo e che ha sempre difeso, in tutti i contesti. E chi ha giocato a calcio, anche con la squadra dell'oratorio, sa quanto è importante avere nel gruppo uno così. Uno di cui ti fidi.  Qualunque squadra di serie A lo terrebbe, senza alcun pensiero per l'ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
c'ha piedi ruvidini.

si si, questo lo abbiamo sempre detto, ma ripeto come vice parolo lo prenderei al volo, conosce l'ambiente, lotta come un leone, ci vuole bene..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sarà adorato dal gruppo, ma non è più un giocatore di calcio. lo ringraziamo per quanto dato e tante care cose

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il Milan ha preso Calhanoglu per 20milioni. Ma semo sicuri che il problema siano le fidejussioni?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
sarà adorato dal gruppo, ma non è più un giocatore di calcio. lo ringraziamo per quanto dato e tante care cose

E che te devo di?!? Secondo me c'hai torto e comunque perché dovremmo mandarlo via? Per risparmiare un costo di 3/400 mila euro l'anno? Un'azienda che fattura 80 milioni? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Ma Scaloni gioca ancora? Potrebbe essere utile, visto i ritorni di Kozak e Onazi, che giá conosce tra l'altro. Con Diakité e Ledesma sarebbe un mercato perfetto: terzino, centrale, mezz'ala, regista e attaccante; mancherebbe solo un portiere.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Lug 2017, 22:26
E che te devo di?!? Secondo me c'hai torto e comunque perché dovremmo mandarlo via? Per risparmiare un costo di 3/400 mila euro l'anno? Un'azienda che fattura 80 milioni?

Per prendere un giocatore migliore

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Nessuna news per noi? Zero carbonella ? Si parte con quelli dell'anno scorso ?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 01 Lug 2017, 22:28
Ma Scaloni gioca ancora? Potrebbe essere utile, visto i ritorni di Kozak e Onazi, che giá conosce tra l'altro. Con Diakité e Ledesma sarebbe un mercato perfetto: terzino, centrale, mezz'ala, regista e attaccante; mancherebbe solo un portiere.

Ar posto der core, c'hai una zinna dura....

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Splash il 01 Lug 2017, 22:28
Vabbè, così equipari situazioni totalmente differenti.
Scaloni ha smesso di giocare, Ledesma quasi, Diakite ha trovato la sua dimensione nella serie che (a mio avviso) gli compete, Kozak negli ultimi anni è stato più in infermeria che in Campo.
Onazi può non piacerti, ma buttarlo nel calderone non ha alcun senso.  ;)

maratoneta

*
Lazionetter
* 932
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 22:49
Vabbè, così equipari situazioni totalmente differenti.
Scaloni ha smesso di giocare, Ledesma quasi, Diakite ha trovato la sua dimensione nella serie che (a mio avviso) gli compete, Kozak negli ultimi anni è stato più in infermeria che in Campo.
se non sbaglio Onazi ha fatto causa alla Lazio per stipendi arretrati,voi pensate che Lotito sorvoli?poi se vogliamo crescere Onazi sta bene dove sta.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Ho appena aperto il topic ed ho letto il nome di Onazi. Ho subito chiuso e sto tornando a vedere il concerto di Vasco....
Forza Lazio

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
È vero che Marchetti, complici i problemi fisici, sembra aver perso molto in termini di concentrazione, ma da qui a considerarlo un ex giocatore ce ne passa.
Non gli affiderei la maglia da titolare, ma un posto in panchina potremmo tranquillamente garantirglielo (e anzi sarebbe una riserva di lusso).
Non foss'altro per gratitudine per un portiere che ci ha dato molto e non ha mai alzato la cresta.
Penso inoltre che in Una sessione di mercato travagliata come questa dover pensare anche a sostituire il portiere di riserva proprio non ci serva.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: oberdan il 01 Lug 2017, 22:49

eh si, famo i schizzinosi, d'altronde semo il real madrid..

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: volerevolare il 01 Lug 2017, 22:56
Ho appena aperto il topic ed ho letto il nome di Onazi. Ho subito chiuso e sto tornando a vedere il concerto di Vasco....
Forza Lazio
Allora stai messo parecchio male  :D

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: Bambino il 01 Lug 2017, 22:58
eh si, famo i schizzinosi, d'altronde semo il real madrid..

ce vole pazienza...io so convinto che se domattina Tare se presenta co Messi a fa le visite in Paideia qualcuno scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni !! "  8)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: PARISsn il 01 Lug 2017, 23:33
ce vole pazienza...io so convinto che se domattina Tare se presenta co Messi a fa le visite in Paideia qualcuno scriverebbe..." eh vabbe ma c'ha 30 anni !! "  8)

Messi non sarebbe pronto per la serie A, lascialo li ndo sta.

Discussione precedente - Discussione successiva