Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:49
L'unica certezza é che al momento hai in scadenza 3 dei tuoi giocatori migliori, attualmente non si intravede la soluzione per nessuno dei tre e hai creato un clima di merda intorno a loro.

Hanno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:49
Che ne so, a differenza di qualcuno di certezze ne ho poche. L'unica certezza é che al momento hai in scadenza 3 dei tuoi giocatori migliori, attualmente non si intravede la soluzione per nessuno dei tre e hai creato un clima di merda intorno a loro.
Cosi elenco solo i fatti e non mi metto a discutere sulla percentuale di colpe di societá e giocatori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:57
Le dichiarazioni di merda erano quelle di 1 anno fa in cui diceva che non sapeva se sarebbe restato alla Lazio, nella conferenza stampa prima della Supercoppa. Quelle si erano brutte ed imperdonabili da parte di un capitano.
Queste sono delle dichiarazioni normali come ce ne stanno tante, magari all'epoca era veramente convinto di restare alla Lazio, chi lo sa.
E chi dice il contrario?
Erano dichiarazioni importanti quelle dell'intervista che ti ho postato proprio perché in precedenza non le aveva mai fatte.
Poi ha cambiato idea?
Eh, si sta dicendo questo.
Ma se era convinto vuol dire che la società aveva fatto le cose fatte bene, altrimenti non lo avrebbe convinto.
Se cambia idea dopo 5 mesi che devi fare?
Per me venderlo anche a 15 e comprare un altro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Che ben 3 giocatori così importanti si ritrovino nelle medesime situazioni, rischiando di perdere 90 potenziali milioni, per quanto stronzi, la responsabilità sarà pure della società o no ? Comunque vorrei riportarvi uno stralcio di intervista a Tare del 17/02/15

"Lazio e non solo. Igli Tare si racconta ai microfoni di Dren Gërguri,  giornalista kosovaro di Sporti Total, trasmissione dell'emittente KTV Kohavision. L'intervista è stata realizzata alla vigilia del match di fine febbraio contro il Milan, per poi essere mandata in onda domenica sera in Albania, paese natale del ds biancoceleste.

Champions League e scudetto – "Nell'immediato, l'obiettivo è di lottare per la Champions League. La Lazio è un club di grande tradizione, ma che ha dovuto attraversare un periodo di transizione molto complicato dal punto di vista finanziario. In questi dieci anni è stato portato avanti un gran lavoro per condurre il club ai livelli di oggi. E' il grande obiettivo è quello di lottare, entro 2-3 anni, anche per lo scudetto".

Progetto tecnico – "Sono molto soddisfatto per il percorso che abbiamo intrapreso circa sei mesi fa, con l'arrivo del nuovo tecnico Stefano Pioli. Abbiamo posto le basi per un progetto dettagliato, a partire dalla creazione di un gruppo che abbia un'identità. Una squadra che, ovunque vada, dia un'impressione forte grazie al suo stile dominante di gioco. E spesso, in questa prima fase del progetto, siamo riusciti a farlo. Siamo una squadra che sta creando il giusto mix tra giocatori d'esperienza e giovani talenti. Con la priorità di formare una nuova generazione che dia vita, nei prossimi cinque anni, a un nuovo ciclo. Giocatori come Felipe Anderson, Keita, Onazi o Strakosha hanno un futuro assicurato negli anni a venire. Sarei molto felice se riuscissimo a coronare il nostro sogno di qualificarci per la Champions".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2017, 17:07
Che ben 3 giocatori così importanti si ritrovino nelle medesime situazioni, rischiando di perdere 90 potenziali milioni, per quanto stronzi, la responsabilità sarà pure della società o no ?
probabilmente qualche responsabilità c'è, le cose si possono fare sempre in più di un modo, ma il moltiplicarsi di casi simili che vediamo questa estate ci dicono che nel sistema c'è effettivamente qualcosa che non funziona.
la fiorentina è messa sotto scacco da borja valero, bernardeschi e kalinic che sono a 2 anni dalla scadenza! come deve fare una società per tutelarsi?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 17:17
probabilmente qualche responsabilità c'è, le cose si possono fare sempre in più di un modo, ma il moltiplicarsi di casi simili che vediamo questa estate ci dicono che nel sistema c'è effettivamente qualcosa che non funziona.
la fiorentina è messa sotto scacco da borja valero, bernardeschi e kalinic che sono a 2 anni dalla scadenza! come deve fare una società per tutelarsi?

Ci sarà sempre qualcuno che offrirà di più a giocatore e procuratore... c'è poco da fare.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
su FB su un profilo non so quanto veritiero KBD ha messo una foto con la nostra maglia di allenamento. Segno bono?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Citazione di: rocchigol il 05 Lug 2017, 17:32
su FB su un profilo non so quanto veritiero KBD ha messo una foto con la nostra maglia di allenamento. Segno bono?
Segno che se deve allena' almeno un altro anno a Formello...
:=)) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Se c'è una spunta blu vicino al nome è una pagina ufficiale, se non c'è, è probabile sia stata fatta da qualche fan  :beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Se non firma la prossima foto sarà questa qua

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 17:17
Su questo sono d'accordo al 300%. C'è pure da dire che a firenze c'è una situazione infernale, mentre noi di questi 3 lo sapevamo almeno da un anno...  Il punto è che questo sistema fa comodo a tutti. Oggi a noi, domani a qualcun altro. Una volta ti è a favore, un altro no. Il Milan stesso sta riuscendo a mantenere la faccia perché ha alzato una campagna mediatica gigantesca contro Donnarumma e magari tra un anno, ad esempio, prenderà Biglia a zero con l'accordo già da ora. Purtroppo noi siamo anche deficitari nel vendere, oltre che nel trattenere i giocatori e più aumenteranno le quantità di soldi che girano nel calcio, maggiore sarà la difficoltà a gestire questo tipo di situazioni. In sostanza bisognerebbe trovare un cosiddetto AD per gestire le trattative ed i rinnovi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:38
Mi riportate le dichiarazioni di Biglia in cui dice che il rinnovo é cosa fatta?

Scusa, adesso che le dichiarazioni di Biglia le hai ascoltate con le tue orecchie, ritieni che il tuo giudizio sul nostro capitano debba cambiare o resta lo stesso?

Io ripeto che, a mio giudizio, Lucas ha toppato di brutto e che non avrebbe lo stesso carisma, se rimanesse in squadra dopo questa pantomina, sopratutto con contratto "a vita".

Dopodichè, se lui resta, se Simone riesce a ricomporre i cocci, se la vicenda non lascia ruggini nello spogliatoio, se i risultati arrivano, se il riomma perde, se noi vinciamo..... a noi tifosi va sempre bene tutto e Forza Biglia. Mi basta un tunnel al Gallinaccio al derby e Lucas torna a essere il mio mito. Allo stesso modo, essendo io un tifoso che compie valutazioni da tifoso e esprime posizioni da tifoso, torno a dire che - oggi - Lucas è il n. 1 degli Steronzi. E rivendico la libertà, sempre da tifoso, di affermarlo e di farci pure la classifica.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2017, 18:02
Scusa, adesso che le dichiarazioni di Biglia le hai ascoltate con le tue orecchie, ritieni che il tuo giudizio sul nostro capitano debba cambiare o resta lo stesso?

Io ripeto che, a mio giudizio, Lucas ha toppato di brutto e che non avrebbe lo stesso carisma, se rimanesse in squadra dopo questa pantomina, sopratutto con contratto "a vita".

Dopodichè, se lui resta, se Simone riesce a ricomporre i cocci, se la vicenda non lascia ruggini nello spogliatoio, se i risultati arrivano, se il riomma perde, se noi vinciamo..... a noi tifosi va sempre bene tutto e Forza Biglia. Mi basta un tunnel al Gallinaccio al derby e Lucas torna a essere il mio mito. Allo stesso modo, essendo io un tifoso che compie valutazioni da tifoso e esprime posizioni da tifoso, torno a dire che - oggi - Lucas è il n. 1 degli Steronzi. E rivendico la libertà, sempre da tifoso, di affermarlo e di farci pure la classifica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: A.Nesta (c) il 05 Lug 2017, 17:54
Su questo sono d'accordo al 300%. C'è pure da dire che a firenze c'è una situazione infernale, mentre noi di questi 3 lo sapevamo almeno da un anno...  Il punto è che questo sistema fa comodo a tutti. Oggi a noi, domani a qualcun altro. Una volta ti è a favore, un altro no. Il Milan stesso sta riuscendo a mantenere la faccia perché ha alzato una campagna mediatica gigantesca contro Donnarumma e magari tra un anno, ad esempio, prenderà Biglia a zero con l'accordo già da ora. Purtroppo noi siamo anche deficitari nel vendere, oltre che nel trattenere i giocatori e più aumenteranno le quantità di soldi che girano nel calcio, maggiore sarà la difficoltà a gestire questo tipo di situazioni. In sostanza bisognerebbe trovare un cosiddetto AD per gestire le trattative ed i rinnovi.

La Fiorentina c'ha Corvino, che obiettivamente é uno dei migliori in circolazione.
Io credo che la questione sia anche di relativizzare tutto questa confusione.
Sono professionisti, fanno scelte come le fa la Lazio.
Se Keita resta viva Keita, se Biglia resta viva Biglia.
Di quello che accadrà tra un anno ne parleremo fra un anno.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
La fiorentina è in un marasma societario non paragonabile.

Allenatore non stimato da dirigenza e tifoseria, presidente in fuga, risultati mediocri... sarebbe strano se i giocatori forti volessero rimanere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: trax_2400 il 05 Lug 2017, 15:47
Come commentate la possibilità che Cataldi vada in prestito al Benevento?
Per me (anche se non conosco bene la squadra campana) potrebbe essere una buona occasione per lui per risalire la china anche se queste squadre non molto forti devono mettere in campo la combattività che non è una caratteristica del nostro Danilo.

Dipende. Se gli dai le chiavi del centrocampo, il ragazzo non regge (vedi al genoa-merda che lo aveva preso per sostituire Ocampos); se, invece, lo metti a fare il gregario dando ad altri il compito di dirigere la squadra da il meglio (a Crotone con Ricci e nel primo anno di Pioli, con biglia e Parolo che si smazzavano a centrocampo).
Ragazzo fragile psicologicamente che non ha nelle corde il mestiere di leader.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
De Vrij quando dovrebbe fare le visite mediche ?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2017, 18:02

Io mi riservo sempre il beneficio del dubbio sulle parole di uno straniero. Però il Tweet di Montepaone dove dichiarava irrinunciabile l'offerta della Lazio esiste (e parliamo di fine 2016). Cosi come esistono le interviste a Biglia che sono più di una eh...non c'è solo quella a San Siro.

Ma poi c'è anche tutta la sicurezza dei comunicatori romani che non ci prendono mai...ma quando si rassegnano a non instillare dubbi (e cosi hanno fatto da Gennaio a Giugno) evidentemente da qualcuno sono informati.

Il rinnovo di Biglia era virtualmente fatto, punto. Poi il giocatore, ma secondo me più il procuratore, ha deciso che doveva via prestando il fianco al giochino al ribasso che sta facendo il Milan, che guardacaso tira il prezzo solo sull'unico affare che non fa all'estero.

Biglia da capitano della Lazio ha fatto tante cose da non all'altezza della fascia che porta, questa è la più grossa...magari lui tiene pure alla maglia, ma se poi sei succube di un personaggio che c'ha solo a te come calciatore allora ne rispondi tu e tu solo.

Per me non esiste rinnovo, il limite è stato passato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.071
Dipende. Se gli dai le chiavi del centrocampo, il ragazzo non regge (vedi al genoa-merda che lo aveva preso per sostituire Ocampos); se, invece, lo metti a fare il gregario dando ad altri il compito di dirigere la squadra da il meglio (a Crotone con Ricci e nel primo anno di Pioli, con biglia e Parolo che si smazzavano a centrocampo).
Ragazzo fragile psicologicamente che non ha nelle corde il mestiere di leader.
A parte che ci sono nel tuo messaggio alcune imprecisioni (al Genoa ha preso il posto di Veloso infortunato o al limite di Rincon, nel Crotone a centrocampo insieme a Cataldi giocavano Crisetig e Dezi ) però non sono d'accordo con te nell'affermare che a Danilo sia fragile psicologicamente. Secondo me il suo problema è il fisico, deve mettere su muscoli altrimenti lo spostano e gli rubano palla con grande facilità. Problema che credo potrà risolvere con il passare degli anni e tanta palestra.
Però ha alcune intuizioni che altri centrocampisti non hanno. A volte illumina il gioco.
Il tutto detto con grande rispetto delle tue opinioni.

Discussione precedente - Discussione successiva