Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Ma è fissata una scadenza a questa storia?
Provassero i rinnovi un'ultima volta e se non va vendi.
Lo so che per alcuni è impensabile ma con 50 mio complessivi portiamo 3 rimpiazzi all'altezza, gente che inizialmente magari non soddisferà gli esperti, ma sicuramente all'altezza dei 3, ne sono sicuro.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: MeoPatacca il 05 Lug 2017, 16:34
Comunque tutti dimentichiamo De Vrij che per quanto mi riguarda forse è il peggio dei tre e se non è stato messo alla stregua di Keita, solo perchè non ha ricevuto offerte ufficiali tipo quella del Milan che è uscito allo scoperto per il senegalese e che quindi nessuno ha accusato di aver firmato già per un'altra squadra. De Vrij non rinnoverà e questo è quello che mi giunge sin dalla prima ora, non mi stupirei che l'anno prossimo De Vrij e Keita (se oggi non si trova una soluzione) possano vestire la stessa identica maglia.
Sono completamente d'accordo.

Uno per cui il rapporto dare/avere è decisamente in debito.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MasterMind il 05 Lug 2017, 16:37
Non sono d'accordo, se non rinnova e non va via quest'anno il peggio è l'olandese. E' stato un anno a bagnomaria, lautamente pagato, ha giocato il 50% delle partite in 3 anni e adesso fa pure l'[...] ad andare via a zero.
Esatto! E aggiungo un anno di tribuna prima del mondiale così tanto per gradire. Faccia d'angelo che ti ha appena inc....o! Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: MeoPatacca il 05 Lug 2017, 16:34
Comunque tutti dimentichiamo De Vrij che per quanto mi riguarda forse è il peggio dei tre e se non è stato messo alla stregua di Keita, solo perchè non ha ricevuto offerte ufficiali tipo quella del Milan che è uscito allo scoperto per il senegalese e che quindi nessuno ha accusato di aver firmato già per un'altra squadra. De Vrij non rinnoverà e questo è quello che mi giunge sin dalla prima ora, non mi stupirei che l'anno prossimo De Vrij e Keita (se oggi non si trova una soluzione) possano vestire la stessa identica maglia.

Io non vedo perchè?!
E' l'unico che ha avuto il comportamento da professionista.
Pensiamo alla riconoscenza nel periodo dell'infortunio?
Gli accordi, come diciamo spesso, si fanno in due; che non si trovi la soluzione può succedere.
Però mai una parola fuori posto, mai isterie legate al contratto e, soprattutto, ai soldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Managgia, tutti i pdm capitano dalle parti di Formello. C'abbiamo pure la classifica.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 16:41
Lo so che per alcuni è impensabile ma con 50 mio complessivi portiamo 3 rimpiazzi all'altezza, gente che inizialmente magari non soddisferà gli esperti, ma sicuramente all'altezza dei 3, ne sono sicuro.
Se qualcuno dovesse aver firmato un precontratto, non lo riusciresti a cedere nemmeno con il bazuka puntato ;). Rifiuterebbe qualsiasi destinazione e quindi lo metterei fuori rosa, poi vediamo se a gennaio te ne vai!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:44
Managgia, tutti i pdm capitano dalle parti di Formello. C'abbiamo pure la classifica.
Dai, su DV che poteva fare la società?

Sul serio, quando doveva farlo rinnovare?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
A me sembrava esagerata anche l'offerta che aveva accettato qualche mese fa.
A proposito:
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:38
Mi riportate le dichiarazioni di Biglia in cui dice che il rinnovo é cosa fatta?
sentito con le mie orecchie in un intervista di fine partita...

5/6 anni a 3 milioni ad un ex-capitano 31enne che ha fatto dire al suo procuratore che non voleva più giocare con noi, proprio no.
vendere anche a cifre più basse di quelle che pensavamo e sostituire con qualcuno più motivato anche se meno conosciuto.
io sono disposto ad aspettare l'ambientamento, il prossimo non è l'ultimo campionato che giocheremo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Kredskin il 05 Lug 2017, 16:45
Dai, su DV che poteva fare la società?

Sul serio, quando doveva farlo rinnovare?
Che ne so, a differenza di qualcuno di certezze ne ho poche. L'unica certezza é che al momento hai in scadenza 3 dei tuoi giocatori migliori, attualmente non si intravede la soluzione per nessuno dei tre e hai creato un clima di merda intorno a loro.

@DLM Nessun accenno al rinnovo come cosa fatta. Non é un dettaglio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:38
Mi riportate le dichiarazioni di Biglia in cui dice che il rinnovo é cosa fatta?
Dichiarazioni da più fonti  :beer:
tare: https://www.laziochannel.it/news/tare-biglia-keita/
Biglia dopo l'ultimo derby di coppa italia: http://www.[...]eu/notizie-lazio/biglia-possiamo-andare-anche-piu-alto-rinnovo-ci/
edit, c'è anche il link postato da DLM
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 16:48
http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Intervista-a-Biglia-88666037-b8d9-4e7a-a10f-69a16421dff4.html

Guarda il video. Dura 60 secondi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: MeoPatacca il 05 Lug 2017, 16:45
Se qualcuno dovesse aver firmato un precontratto, non lo riusciresti a cedere nemmeno con il bazuka puntato ;). Rifiuterebbe qualsiasi destinazione e quindi lo metterei fuori rosa, poi vediamo se a gennaio te ne vai!
ma un precontratto sarebbe illegale, o sbaglio? non sarebbe una garanzia neanche per il calciatore

Contenuto sponsorizzato

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Non tribuna, ma un po' come spalletti col fesso: panchina, riscaldamento per 45/60 minuti e 5 minuti in campo ogni 6/7 partite a risultato acquisito. Fra qualche mese vediamo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.150
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 16:41
Il ragionamento è corretto. Ma purtroppo alcuni di questi pare abbiano puntato dritti per andare a scadenza.
Biglia e DV li puoi "ricattare" per via del Mondiale, Keita non hai armi.
Io Biglia lo venderei oggi, anche a costo di perderci qualcosa (per me sopravvalutato).
DV chiedi un'offerta congrua altrimenti tribuna e butti la chiave.
Keita se rinnova sarei contento perché l'unico dei tre che ti da un valore aggiunto anche tecnico, oltre a garantirti bei soldi tra 1-2 anni. Vediamo stasera cosa trapela...

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: neogrigio il 05 Lug 2017, 16:50
ma un precontratto sarebbe illegale, o sbaglio? non sarebbe una garanzia neanche per il calciatore
Facilmente aggirabile: contratto datato 1 febbraio 2018 da tirare fuori solo dopo tale data.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Spero che per Keita ci sia la possibilità di parlare.. e di rinnovare.. che aria tira da quelle parti ?

Per Biglia se Montefiascone si fa vedere secondo me con il Milan si trova una soluzione..

Per De Vrij boh

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.497
mah ! si puo' discutere sulle qualita' morali di questi giocatori ma la societa' deve ragionare nel verso di perdere il minor possibile di soldini...da quanto detto oggi da Mirabelli in una  intervista il problema non è Lotito ma  i procuratori di Biglia e Keita altrimenti stavano gia tutti e due a  milano da 20 giorni pagati 50 cucuzze che non era male...a sto punto se la situazione non si sblocca la Lazio deve tentare...offre bei contratti e se accettano rimangono qui ( almeno quest'anno ) e hai di nuovo il coltello dalla parte del manico per trattare future cessioni ( almeno per Keita  intendo )...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Il contratto come cosa fatta prevede una firma, se ci fosse stata la firma non parleremmo di accordi disattesi.
L'intervista di Biglia sommata alle parole di Tare dice molto sulla situazione attuale.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Splash il 05 Lug 2017, 16:49
Che ne so, a differenza di qualcuno di certezze ne ho poche. L'unica certezza é che al momento hai in scadenza 3 dei tuoi giocatori migliori, attualmente non si intravede la soluzione per nessuno dei tre e hai creato un clima di merda intorno a loro.

@DLM Nessun accenno al rinnovo come cosa fatta. Non é un dettaglio.

ma che stai dando la colpa alla società?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Lug 2017, 16:54
@splash
Il contratto come cosa fatta prevede una firma, se ci fosse stata la firma non parleremmo di accordi disattesi.
L'intervista di Biglia sommata alle parole di Tare dice molto sulla situazione attuale.
Le dichiarazioni di merda erano quelle di 1 anno fa in cui diceva che non sapeva se sarebbe restato alla Lazio, nella conferenza stampa prima della Supercoppa. Quelle si erano brutte ed imperdonabili da parte di un capitano.
Queste sono delle dichiarazioni normali come ce ne stanno tante, magari all'epoca era veramente convinto di restare alla Lazio, chi lo sa.

Discussione precedente - Discussione successiva