Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
mah, quello fatto da Keita non mi sembra fosse molto diverso.
eppure ci auguriamo il rinnovo.
a me interessa che la Lazio sia forte.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
sicuramente arriverà uno del livello di Biglia :sisisi:
Ovviamente è una mia speranza Vaz (basata sulle varie dichiarazioni), se dovesse arrivare un giovane semisconosciuto storcerei un po' il naso, ma continuerei a sostenere la Lazio sperando vada tutto per il meglio (tradotto: il sostituto semisconosciuto si dimostra da subito un mezzo fenomeno, senza dover aspettare i mesi per vederlo rendere a livelli decenti)
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2017, 15:54
Sempre ammesso che l'offerta sia vera, se offri ad un giocatore 3 mln per 5 anni, non vuol dire che resta tutti e 5 gli anni.
Ripeto magari tutta la vita il rinnovo a Biglia.
Conosciamo il nostro ambiente, alla prima cazzata di Biglia, al primo dolorino in periodo premondiale si alzerebbe un polverone assurdo "eeh ma questo voleva annà via!" "è rimasto solo perché se semo svenati e quelli sò dei purciari". Per me ormai Biglia è compromesso
Citazione di: vaz il 05 Lug 2017, 15:59
Si ma Keita almeno, nella sua follia, ha dimostrato una coerenza nel voler crescere, spillare più soldi per sé e il procuratore ecc.. Biglia fino a qualche mese fa dichiarava di voler rimanere a vita nella Lazio, è il voltafaccia che fa girare le palle, molto di più dell'essere mercenario come keita imho

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: paolo71 il 05 Lug 2017, 16:01
@kresdin
all'incontro KBD-Lotito cacalenda c'è cmq, ha confermato Meo...
Ah, allora la vedo dura.

Poi certo, speriamo nel miracolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
se firmano e rinnovano io sto tranquillo dal punto di vista del campo...perche  in entrambi i casi...o abbracciano il progetto Lazio per sempre ( come sarebbe nel caso di Biglia con 5 anni di contratto ) o cmq sperano di farsi valere per trovare di meglio negli anni prossimi ( il caso di Keita) non avrebbero nessun motivo valido per accusare falsi dolorini o tirare indietro la gamba..anzi !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
a 20 anni,come Keita, certe cavolate si possono dire o fare,anche se non condividere ma all'età di Biglia diventa difficile da capire :( :(

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
ma a me sembra meglio che ci sia anche Calenda perche si spera che si arrivi a qualcosa di definitivo..cosi ci sono tutti e due ...ascolteranno cosa ha da proporre la Lazio e decideranno...altrimenti c'e sempre la scusa che il procuratore dice di non sapere e che a lui non sono arrivate offerte...dopo oggi non potra' piu' dirlo credo eh !  8)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: PARISsn il 05 Lug 2017, 16:21
se firmano e rinnovano io sto tranquillo dal punto di vista del campo...perche  in entrambi i casi...o abbracciano il progetto Lazio per sempre ( come sarebbe nel caso di Biglia con 5 anni di contratto ) o cmq sperano di farsi valere per trovare di meglio negli anni prossimi ( il caso di Keita) non avrebbero nessun motivo valido per accusare falsi dolorini o tirare indietro la gamba..anzi !!
mi hai anticipato  :beer: o rinnovo o cessione immediata. Basta perdite di tempo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2017, 16:13
Conosciamo il nostro ambiente, alla prima cazzata di Biglia, al primo dolorino in periodo premondiale si alzerebbe un polverone assurdo "eeh ma questo voleva annà via!" "è rimasto solo perché se semo svenati e quelli sò dei purciari". Per me ormai Biglia è compromesso
Keita l'anno scorso non si é presentato in ritiro.
Se rinnova, Biglia é il mio capitano.
Il suo unico problema é il track-record di finali perse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: lory61 il 05 Lug 2017, 16:23
a 20 anni,come Keita, certe cavolate si possono dire o fare,anche se non condividere ma all'età di Biglia diventa difficile da capire :( :(
soprattutto se ne sei il capitano.
ma ce l'ha un fratello sto Biglia? contratto da autista e via.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Per quanto mi riguarda, un rinnovo ai tre dovrebbe essere funzionale soltanto ad una successiva cessione a prezzi congrui.
Ambire ad altre piazze o ad uno stipendio più ricco è lecito, ma c'è modo e modo di gestire le cose.
I giocatori che mettono in difficoltà la società e che prendono in giro i tifosi per scopi egoistici, per me, devono stare lontani dalla Lazio (che siano forti o meno).

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Keita è un gregario. I gregari possono anche esse cretini, tanto c'è qualcuno che li mette a posto.
Il capitano no.

Detto questo:

Citazione di: oberdan il 05 Lug 2017, 16:26
Per quanto mi riguarda, un rinnovo ai tre dovrebbe essere funzionale soltanto ad una successiva cessione a prezzi congrui.
Ambire ad altre piazze o ad uno stipendio più ricco è lecito, ma c'è modo e modo di gestire le cose.
I giocatori che mettono in difficoltà la società e che prendono in giro i tifosi per scopi egoistici, per me, devono stare lontani dalla Lazio (che siano forti o meno).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Se veramente l'intenzione fosse quella di offrire certe cifre a Biglia, sarebbe sostituibile pure in caso di cessione, ma mi sa di invenzione bella e buona. A meno che la parte dei bonus sia difficilmente raggiungibile. Detto ció, se rinnovasse sarebbe un'ottima notizia ma ci credo poco.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La situazione è totalmente diversa. Anche a livello di "coerenza" e "onestà intellettuale" (ebbene sì! Applico categorie etiche al calcio). Basti dire che il nostro Capitano aveva detto mesi fa che il rinnovo era cosa fatta. Cosa che il Bimbominkia non ha mai affermato, semmai il contrario.

Biglia, in sintesi, mi ha deluso mille volte di più: per il comportamento subdolo; per la sua età; per il suo ruolo nella squadra; per il trattamento ricevuto dalla società.

Io lo cederei anche a 15 milioni. Anche a 12. Tenerlo e addirittura premiarlo con il contratto a vita potrebbe essere un messaggio devastante per lo spogliatoio.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Comunque tutti dimentichiamo De Vrij che per quanto mi riguarda forse è il peggio dei tre e se non è stato messo alla stregua di Keita, solo perchè non ha ricevuto offerte ufficiali tipo quella del Milan che è uscito allo scoperto per il senegalese e che quindi nessuno ha accusato di aver firmato già per un'altra squadra. De Vrij non rinnoverà e questo è quello che mi giunge sin dalla prima ora, non mi stupirei che l'anno prossimo De Vrij e Keita (se oggi non si trova una soluzione) possano vestire la stessa identica maglia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: skizzo87 il 05 Lug 2017, 16:25
PKeita l'anno scorso non si é presentato in ritiro.
Se rinnova, Biglia é il mio capitano.
Il suo unico problema é il track-record di finali perse.
La penso come figliol prodigo e lory  :beer:
Citazione di: Figliol_prodigo il 05 Lug 2017, 16:27
Keita è un gregario. I gregari possono anche esse cretini, tanto c'è qualcuno che li mette a posto.
Il capitano no.

Detto questo:

Citazione di: lory61 il 05 Lug 2017, 16:23
Stiamo parlando del nostro capitano di 31 anni che ha dichiarato amore per la Lazio e dopo qualche mese ci ha rinnegato per cambiare squadra, dall'altra parte c'è un ragazzino che all'epoca aveva 21 anni che ha fatto una cazzata perché malconsigliato, imho non possiamo porle sullo stesso piano

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: MeoPatacca il 05 Lug 2017, 16:34
Comunque tutti dimentichiamo De Vrij che per quanto mi riguarda forse è il peggio dei tre e se non è stato messo alla stregua di Keita, solo perchè non ha ricevuto offerte ufficiali tipo quella del Milan che è uscito allo scoperto per il senegalese e che quindi nessuno ha accusato di aver firmato già per un'altra squadra. De Vrij non rinnoverà e questo è quello che mi giunge sin dalla prima ora, non mi stupirei che l'anno prossimo De Vrij e Keita (se oggi non si trova una soluzione) possano vestire la stessa identica maglia.

Classifica degli Stron.zi. (secondo Giorgione)

1. Capitan Biglia;
2. Rag. De Vrij;
3. Bimbominkia Balde.

Dopodichè, turiamoci il naso, Forza Lazio e Stefan uno di noi (non appena avrà firmato) Daje Capitano (non appena avrà firmato); Siamvenutisinquà (non appena avrà firmato).

E' il bello del calcio....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426

una squadra a strisce bianconere ???  ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Lug 2017, 16:36
Classifica degli Stron.zi. (secondo Giorgione)

1. Capitan Biglia;
2. Rag. De Vrij;
3. Bimbominkia Balde.

Non sono d'accordo, se non rinnova e non va via quest'anno il peggio è l'olandese. E' stato un anno a bagnomaria, lautamente pagato, ha giocato il 50% delle partite in 3 anni e adesso fa pure l'[...] ad andare via a zero.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.788
Mi riportate le dichiarazioni di Biglia in cui dice che il rinnovo é cosa fatta?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Infatti de Vrij è un altro che bisogna cedere quest'anno, oppure se rifiuta tribuna tutto l'anno e vediamo con quel fisico e quel ginocchio come ti ritrovi dopo un anno di inattività agonistica sulle spalle

Discussione precedente - Discussione successiva