Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
aggiungo poi che se Meo qua dentro era diventato un oracolo ma qual'è il problema? Evidentemente se lo è diventato è perchè se lo è meritato o siamo tutti rin[...]ti?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: Nesta idolo il 10 Lug 2017, 12:21
:o vabbe continuate a scrivere per sentito dire. È completamente diverso da Bresciano mai detto che sembra Iniesta, Di Gennaro ha giocato molto bene da play e come vice del titolare è una grande mossa. Diousse non è un play e tecnicamente è nettamente più scarso di Di Gennaro. Comunque basta dai, tanto è inutile. Non so cosa serva scrivere post del genere, fate come vi pare :up:

la carriera di bresciano. io parlerò per sentito dire ma te me sa che te devi concentrà sulla lettura

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Me parete una massa de donne col ciclo, ve bastano 2 settimane senza acquisti e ve la prendete con l'unico che cerca quantomeno di dare indizi che finora si sono rivelati sicuramente più attendibili dei mille siti e roba varia.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
A me su una cosa tanto sciocca come il calciomercato faceva piacere che qualcuno romanzasse trattative o presunte tali.
Quindi che palle che ogni volta arrivino i pompieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2017, 12:26
Me parete una massa de donne col ciclo, ve bastano 2 settimane senza acquisti e ve la prendete con l'unico che cerca quantomeno di dare indizi che finora si sono rivelati sicuramente più attendibili dei mille siti e roba varia.
questa mi sembra la sintesi perfetta

Balde89

*
Lazionetter
* 5.002
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 12:13
Concludo la mia esperienza qui su lazionet ringraziando gli amministratori del forum che mi hanno dato spazio e opportunità di postare ed interagire con tanti netters - persone. Non voglio essere la prima donna dello spettacolo, non voglio passare per quello delle verità vere ci mancherebbe altro. MeoPatacca ha fatto il suo tempo, torna a fare il semplice tifoso, quello che va allo stadio a prescindere e questo senza nulla togliere a qualcuno qui dentro. Vi abbraccio tutti e sempre Forza Lazio! ;)

P.s Italic tu non c'entri nulla in questa mia decisione sia ben chiaro! Era un pò che ci pensavo!

Meo,
nulla di personale eh, ma tu me sembri tanto quell'amico che quando tutti vogliono andà al cinema e lui vuole andà a teatro saluta tutti e rimane a casa.

Io sono entrato nel forum da poco ma aleggiava la tua presenza come quel personaggio mitologico che se arriva non ce devi litigà sennò se ne va.

Da quando so entrato qua dentro ho espresso le mie opinioni ed essendo su un forum capita che la gente a volte non la pensi come te, e capita anche che spesso te lo dicono pure in un modo che te da fastidio, però non lo capisco sto vengo, saluto, rosico, me ne vado.

Nulla di personale, eh.
A me stai simpaticissimo! Ciao e AVANTI LAZIO

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
ma non scrivere e basta fino a quando non ti riverrà la voglia no?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
IB e syrinx còri de latta

Ma ha fatto tutto da solo.  :D

Comunque mi mancheranno le grandissime rivelazioni. 

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: MasterMind il 10 Lug 2017, 12:26

Balde89

*
Lazionetter
* 5.002
Meo è la prima cessione di questo mercato estivo.

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Io non discuto sulla bontà di Di Gennaro. Ammetto candidamente di non averlo mai visto giocare, il cagliari l'ho visto solo due volte: contro di noi a/r  e lui non giocava. Indi per cui non mi esprimo.
Un dubbio però ce l'ho: come mai nessuno lo ha messo sotto contratto, visto che da gennaio poteva firmare? Ecco questo mi sembra un dubbio legittimo, non dico che ce lo dovevamo litigare, ma insomma una via di mezzo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 10 Lug 2017, 12:36
Io non discuto sulla bontà di Di Gennaro. Ammetto candidamente di non averlo mai visto giocare, il cagliari l'ho visto solo due volte: contro di noi a/r  e lui non giocava. Indi per cui non mi esprimo.
Un dubbio però ce l'ho: come mai nessuno lo ha messo sotto contratto, visto che da gennaio poteva firmare? Ecco questo mi sembra un dubbio legittimo, non dico che ce lo dovevamo litigare, ma insomma una via di mezzo.

Potrebbe essere che è stato contattato da Tare appena decise di non rinnovare, e abbia trovato un accordo verbale? Magari nessuno gli ha poi offerto di più, che non è che gli puoi dare 1M a Di Gennaro.

Comunque, ancora non è stato preso.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
dai Meo ritorna, sei l unico che ci possa dare delle notizie attendibili a differenza dei giornalisti che spesso se le inventano . :(

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 10 Lug 2017, 12:38
Potrebbe essere che è stato contattato da Tare appena decise di non rinnovare, e abbia trovato un accordo verbale? Magari nessuno gli ha poi offerto di più, che non è che gli puoi dare 1M a Di Gennaro.

Comunque, ancora non è stato preso.
Ti sei risposto da solo. Se fosse stato contattato da Tare a gennaio, sarebbe già ad Auronzo con Marusic.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
in generale credo che, visto che manca ancora molto alla fine del calciomercato, si potrebbe aspettare un pochino di più a tirare conclusioni, fare analisi a priori di quello che si saprà a posteriori, etc.
il ritiro è già iniziato ma è anche vero che gente come Immobile è stata acquistata a fine luglio e non mi pare abbia avuto problemi a inserirsi nella squadra.

per quanto riguarda Meo, già che ogni tanto taglia fuori certi nomi che girano in maniera incontrollata è tanto. e in più, sinceramente, sapere che la dirigenza è tranquilla (parole sue) mi instilla una certa fiducia. se non altro perché, se è vero, è evidente che questi non c'abbiano voglia di scherzare col fuoco: st'anno, davvero, se fanno male si perdono davvero l'occasione grossa di rinsaldare un rapporto con la tifoseria che è parte integrante di ogni eventuale progetto futuro. e per una società che si muove a piccoli passi ragionati è un fattore notevole. a livello di "sliding doors".
detto questo, vorrei dire anche a Meo che ognuno è responsabile di se stesso. per cui se si fosse sentito attaccato dai post di qualcuno farebbe bene a risolvere la questione con questo qualcuno. del resto c'è tanta gente relativamente silenziosa (io su questo topic, per dire, ho una media abbastanza bassa) che ama leggere e farsi un'idea. non è che uno debba sentirsi chiamato a dissociarsi ogni volta (a prescindere dall'argomento) che qualcun'altro dice qualcosa da cui non si sente rappresentato. a me se qualcuno, specialmente qualcuno che cerca di portare qualche contenuto interessante, smette di postare, dispiace.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: domenico il 10 Lug 2017, 12:39
Ti sei risposto da solo. Se fosse stato contattato da Tare a gennaio, sarebbe già ad Auronzo con Marusic.

Credo Di Gennaro sia il sostituto di Cataldi, e visti i casini creati dalle tre prime donne, Tare non voglia chiudere nessuna trattativa finché non parte chi deve essere sostituito.

Marusic sostituiva Anderson che è stato spostato davanti, sembra, con Patric che diventa alternativa a Lukaku a sinistra, dato che Lulic Inzaghi lo sta provando mezz'ala.

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Meo, già ci manchi... :beer: e poi se te ne vai cosa scrivono i giornalisti?  :D

Discussione precedente - Discussione successiva