Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Thrawn il 10 Lug 2017, 12:43
Credo Di Gennaro sia il sostituto di Cataldi, e visti i casini creati dalle tre prime donne, Tare non voglia chiudere nessuna trattativa finché non parte chi deve essere sostituito.

Marusic sostituiva Anderson che è stato spostato davanti, sembra, con Patric che diventa alternativa a Lukaku a sinistra, dato che Lulic Inzaghi lo sta provando mezz'ala.
Sì, ma su questo non ci piove. Però fino ad aprile maggio Biglia doveva rinnovare, di Cataldi non si sapeva nulla ed avevamo Murgia in rampa di lancio. Ecco, mi sembra quantomeno strano che a gennaio un chievo, un udinese o un genoa non abbia offerto un contratto al calciatore.

Poi vabbè, magari aveva un accordo verbale con noi ed in virtù di questo ha rifiutato altre squadre, ci sta. In ogni caso dovesse arrivare non mi dispererei, acquisti così sono di contorno, l'importante è non sbagliare il piatto forte.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
secondo me è solo una questione di nervosismo , diciamo che ormai il pepe al c..o ci sta , visto la situazione dei tre moschettieri , la supercoppa vicina , ad auronzo ci stanno quelli che ci stanno , e non filtra nulla .

Perciò abbiamo da una parte Meoisti e dall'altro il CICAP .

Cmq per quanto mi riguarda sono sicuro che la Lazio alla fine gestirà tutto al meglio , Meo , le critiche fanno parte del gioco , stacce , na risata e forza Lazio .

Per quanto riguarda il CICAP , sembra che Meo vi tolga qualcosa , se la gente chiede post di "aggiornamento" mica è colpa di Meo , lo sappiamo tutti che l'essere umano ha tendenze settarie , la Lazio potrebbe fare da campione .

ps: Di Gennaro spera vada alla salernitana

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2017, 12:34
Meo è la prima cessione di questo mercato estivo.
Si può esercitare il diritto di recompra?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: domenico il 10 Lug 2017, 12:54
Sì, ma su questo non ci piove. Però fino ad aprile maggio Biglia doveva rinnovare, di Cataldi non si sapeva nulla ed avevamo Murgia in rampa di lancio. Ecco, mi sembra quantomeno strano che a gennaio un chievo, un udinese o un genoa non abbia offerto un contratto al calciatore.

Poi vabbè, magari aveva un accordo verbale con noi ed in virtù di questo ha rifiutato altre squadre, ci sta. In ogni caso dovesse arrivare non mi dispererei, acquisti così sono di contorno, l'importante è non sbagliare il piatto forte.

ma che vi frega di di gennaro... anche se fosse di certo non sarà un titolare...

tutte le  squadre prendono giocatori così... di certo non sarà la ciliegina del mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

P.S. meo, qui come nella vita, non si può piacere a tutti: se qualcuno non è d'accordo con me, anche nel mondo reale, non è che prendo e me ne vado lasciando pure le persone con cui mi trovavo bene. Poi, contento tu.
(almeno però, rispondi al pvt di qualche giorno fa :p )

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
regà ma dai, di gennaro bel giocatore proprio no.
mo non cominciate a dì ma prendiamo iniesta. non c'è iniesta o di gennaro.
prendi un titolare forte e diousse, al massimo.
di gennaro, che darebbe un braccio pe avecce la carriera de bresciano.
Di Gennaro é un giocatore modesto con il vantaggio di essere svincolato. Imho.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
è esattamente quello che ho scritto alla fine del post.
Però va pur compresa l'iniziale insofferenza di qualche tifoso. A fine stagione Inzaghi aveva detto che gli sarebbe piaciuto trattenere tutti i big ed avere i nuovi acquisti per l'inizio del ritiro e le prime amichevoli. Qui siamo ancora a "caro amico".
Insomma: non va malissimo, ma manco bene.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Meo se non te la senti più di scrivere almeno per il momento qui, potresti scrivere in pvt a qualcuno cosi si sapranno le mosse di mercato della lazio.
poi quando te la risentirai tornerai a scrivere qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Citazione di: above us only sky il 10 Lug 2017, 12:53
Meo, già ci manchi... :beer: e poi se te ne vai cosa scrivono i giornalisti?  :D
Questo soprattutto. La categoria è pronta allo sciopero, l'USSI è mobilitata: "arridatece Meo, ma che davero davero ce volete fa lavora' sur serio??"
:)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo radiosei, Di Gennaio verrà ufficializzato appena sarà venduto Cataldi al Benevento.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
A me sembra ormai chiaro che  il mercato della Lazio è saltato. E' saltato quello che si era programmato dando per scontate le cessioni di Biglia e Keita. Probabilmente si erano bloccati giocatori, e con i 55 milioni si sarebbero presi . Cosi non è stato per colpa di Keita che non ha accettato il Milan e di conseguenza per colpa del Milan che  un 31enne a scadenza piu di un tot non vuole  investire. Non credo che ci siano piu' giocatori bloccati, anzi penso che tra i vari golanons, camacho, chaklanoglu ect se ne sarebbe preso almeno uno con i soldi in mano. Ma non li abbiamo. Ci sarebbe da disquisire sul perche e sul come ma non so che dire. Anche avessero rinnovato tutti e tre sti fenomeni che ci stanno arrecando cosi danno c'erano cmq degli acquisti che andavano fatti e di questo non mi capacito. Un vice Biglia e  un vice Immobile avresti dovuto acquistarli cmq e DOVEVANO esserci da subito i soldini per farlo...forse le mancate cessioni al momento giusto e stabilito hanno un po spaventato. Insomma  praticamente tutto quello che era definito un mese fa è andato a farsi benedire. Chissa' chi erano i giocatori bloccati e che fine hanno fatto. Secondo me abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo, individuazione de profili, trattative, consenso del mister ect e sta di fatto che  il ritiro è iniziato e stiamo provando tattiche e tecniche con giocatori che probabilmente il campo lo vedranno molto poco ( si spera...nel senso che prima  o poi sti acquisti arriveranno ). Non sono preoccupato, come diceva Meo si tifa Lazio a prescindere. Pero' e' indubbio che  un po di entusiasmo sta scemando.

P.S x Meo : caro Meo come vedi anche  io sono critico ma c'e una bella differenza tra la critica fatta con la speranza che si migliori e la critica fatta per partito preso. Anche  in questo forum c'e gente che non vede l'ora di dare addosso alla societa e a Lotito e Tare e qualcuno che possa dare  notizie o indiscrezioni come te che rassicurano il tifoso puo' dar fastidio o suscitare becera ironia. Beh non ti curar di loro ma guarda e passa. Che alla fine la sincerita' e la buona fede pagano sempre !!  ;)

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: domenico il 10 Lug 2017, 13:13
è esattamente quello che ho scritto alla fine del post.
Però va pur compresa l'iniziale insofferenza di qualche tifoso. A fine stagione Inzaghi aveva detto che gli sarebbe piaciuto trattenere tutti i big ed avere i nuovi acquisti per l'inizio del ritiro e le prime amichevoli. Qui siamo ancora a "caro amico".
Insomma: non va malissimo, ma manco bene.

Per me quelle dichiarazioni (e lo pensai già a suo tempo) erano d'obbligo. Pretattica.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.159
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Lug 2017, 13:19
Questo soprattutto. La categoria è pronta allo sciopero, l'USSI è mobilitata: "arridatece Meo, ma che davero davero ce volete fa lavora' sur serio??"
:)

:) :) :) :)

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Meo è Di Gennaro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ce l'ho io le idee chiare in ordine di preferenza e budget quando me vado a comprà i pantaloni, non ce le hanno Tare ed una società con in mano milioni di euro?
Ma veramente pensate di essere tanto più abili e scaltri di chi fa questo lavoro tutto l'anno?

Boh

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
E` fatta per suo il passaggio al Milan: dietro al nick di Meo si nasconde proprio Lucas.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.519
cmq  il Cagliari ha fatto il suo onesto campionato fino a che ha avuto Di Gennaro in campo...una volta messo fuori squadra perche non rinnovava..è saltato tutto l'ambaradam e hanno cominciato a pija 5 goal a partita...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Credo che la panchina di di Gennaro sia stata anche la causa della vittoria di trump

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Società in conflitto col capitano, regista, argentino.
Arriva l'ex promessa del calcio, talento inespresso, che ha fatto una carriera un po' così.
Mi ricorda qualcosa...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva