Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 11:59
Quindi 7.5 per Borja Valero sarebbero soldi buttati mentre invece per di Gennaro o il Djordjevic di turno no. Va bene.

Diamo 7,5 milioni di ingaggio a Di Gennaro e Djordjeivc?

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.904
Rompiamo le scatole per qualsiasi cosa ma siamo contenti di Di Gennaro

i laziali a volte non li capisco
Ci rompe le scatole per qualsiasi cosa non è contento di Di Gennaro, rompe le scatole anche su questo. La coerenza prima di tutto

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2017, 11:56
Il punto non è che Di Gennaro non possa essere un buon acquisto.
Il punto è che non mi piace puntare su un giocatore che è arrivato a 30 anni svincolandosi dal Cagliari in serie B.
Il Cagliari gioca in A,lui quest'anno era titolare in A finché nn si è rifiutato lui di rinnovare ed è stato relegato fuori,come contorno nn mi sembra un acquisto x cui imprecare,servendo anche come casella "vivaio italiano"

Pomata

*
Lazionetter
* 13.884
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 11:59
Quindi 7.5 per Borja Valero sarebbero soldi buttati mentre invece per di Gennaro o il Djordjevic di turno no. Va bene.

sempre scontenti, sempre pessimisti

come fai a paragonare Borja Valero a di gennaro? uno sarebbe un titolare, l'altro una riserva
o pensi che la Lazio dia 3 milioni netti a una riserva?

francamente sti cazzi di di gennaro, se va male giochera' quanto leitner.
se va via Biglia vediamo chi prenderemo prima di fissarsi su di gennaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
regà ma dai, di gennaro bel giocatore proprio no.
mo non cominciate a dì ma prendiamo iniesta. non c'è iniesta o di gennaro.
prendi un titolare forte e diousse, al massimo.
di gennaro, che darebbe un braccio pe avecce la carriera de bresciano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 12:01
Faccio parte del meccanismo? Mi viene da ridere, perdonami. Quindi cosa dovrei dirti? Hanno comprato pincopallino ed invece non è vero? Se non annunciano nessuno cosa vuoi che ti dica? Caro Italic, a me non viene in tasca nulla scrivere sul forum, la mia speranza è la vostra speranza, senza nessun meccanismo perverso. Detto questo credo che la convivenza su un forum è difficile per questo, tutte queste elugubrazioni mentali su quello che un utente scrive sono incredibili. Sarò strano io per carità! Un abbraccio a tutti

Meo, ripeto, non me ne volere, quando scrivo che fai parte del meccanismo, non lo scrivo con acrimonia. Tu scrivi quello che devi e, soprattutto, vuoi scrivere. La questione é che, ma questo non é una tua colpa, sei diventato quasi un "oracolo".
Anche se, obiettivamente, al momento non é che hai rivelato chissà cosa...non te la prendere, al momento non c'hai rivelato nessun segreto di mercato che si é rivelato poi essere la realtà.
Se la Lazio annuncia qualcuno non aspetto che tu me lo dica, mi basta la Lazio.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Concludo la mia esperienza qui su lazionet ringraziando gli amministratori del forum che mi hanno dato spazio e opportunità di postare ed interagire con tanti netters - persone. Non voglio essere la prima donna dello spettacolo, non voglio passare per quello delle verità vere ci mancherebbe altro. MeoPatacca ha fatto il suo tempo, torna a fare il semplice tifoso, quello che va allo stadio a prescindere e questo senza nulla togliere a qualcuno qui dentro. Vi abbraccio tutti e sempre Forza Lazio! ;)

P.s Italic tu non c'entri nulla in questa mia decisione sia ben chiaro! Era un pò che ci pensavo!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Ma il senso di parlare per 8 pagine di Di Gennaro qual'e'? Quasi sicuramente non verra', e se dovesse arrivare fara' tre spezzoni di partita e riempira' una casella del vivaio italiano.

Ma sti grandissimo cazzi di Di Gennaro, con tutto il rispetto possibile.

Qua la priorita' assoluta e' liberarci di Biglia e prednere il sostituto il prima possibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2017, 12:00
lo so che il nome di Di Gennaro non stuzzica la fantasia di nessuno come giocatore ma se dovesse venire da noi diamogliela una possibilità.
magari si rivelerà un buon giocatore, non diciamo subito che sia scarso senza averlo visto bene.
D'accordissimo con Marco  :beer: tra l'altro Di Gennaro, se fosse vero, sarebbe una buona riserva imho (non è un fenomeno, ma un mestierante utile in un ruolo delicato come il regista). Prima di tutto avresti un giocatore che non rompe le palle, è integro, non avrebbe bisogno di adattamento, non paghi il cartellino, gli daresti uno stipendio basso, finalmente potremmo vedere Murgia nel ruolo di mezzala (ed esploderà ne sono sicuro). Nella logica di avere, nei ruoli fondamentali, dei giocatori quantomeno che sappiano fare esattamente lo stesso ruolo (ovviamente bisogna vedere con che qualità) potrebbe essere una mossa intelligente.
Ps. I nomi di Fejsa e Kramer vengono fuori dalle mie liste  :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 12:13
Concludo la mia esperienza qui su lazionet ringraziando gli amministratori del forum che mi hanno dato spazio e opportunità di postare ed interagire con tanti netters - persone. Non voglio essere la prima donna dello spettacolo, non voglio passare per quello delle verità vere ci mancherebbe altro. MeoPatacca ha fatto il suo tempo, torna a fare il semplice tifoso, quello che va allo stadio a prescindere e questo senza nulla togliere a qualcuno qui dentro. Vi abbraccio tutti e sempre Forza Lazio! ;)

e due.

cia'.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391

Ciao Meo e forza Lazio.
Trovo questo post in linea con quanto hai scritto.
Giusto così.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
IB e syrinx còri de latta

Io volevo solo sottolineare una dinamica perversa delle informazioni che passano sul web.
A prescindere da come nascono é interessante vedere come si diffondono.
Gliel'ho scritto anche in privato ma lo ripeto in pubblico.
Se l'ho offeso me ne scuso.
Non volevo.

Nesta idolo

Visitatore
regà ma dai, di gennaro bel giocatore proprio no.
mo non cominciate a dì ma prendiamo iniesta. non c'è iniesta o di gennaro.
prendi un titolare forte e diousse, al massimo.
di gennaro, che darebbe un braccio pe avecce la carriera de bresciano.
:o vabbe continuate a scrivere per sentito dire. È completamente diverso da Bresciano mai detto che sembra Iniesta, Di Gennaro ha giocato molto bene da play e come vice del titolare è una grande mossa. Diousse non è un play e tecnicamente è nettamente più scarso di Di Gennaro. Comunque basta dai, tanto è inutile. Non so cosa serva scrivere post del genere, fate come vi pare :up:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

P.s Italic tu non c'entri nulla in questa mia decisione sia ben chiaro! Era un pò che ci pensavo!
dai Meo rimani, perché vuoi andare via? cosa ti ha dato fastidio?

Balde89

*
Lazionetter
* 5.001
Condivido lo scetticismo di molti, mi spiace.
Di Gennaro l'ho visto poco, ma a noi servono titolari che mettano in panca i titolari di ieri.
Il Vice - Biglia ad oggi è Murgia, giocatore che l'anno scorso ha fatto benissimo, sinceramente mi roderebbe non poco se Di Gennaro (anche a parità di valore tecnico) gli togliesse il posto.

Oh, poi magari tiriamo fuori dal cilindro l'operazione del calciomercato 2017, eh.

Ce serve il giocatore che fa venì la gente all'aeroporto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 12:12
Meo, ripeto, non me ne volere, quando scrivo che fai parte del meccanismo, non lo scrivo con acrimonia. Tu scrivi quello che devi e, soprattutto, vuoi scrivere. La questione é che, ma questo non é una tua colpa, sei diventato quasi un "oracolo".
Anche se, obiettivamente, al momento non é che hai rivelato chissà cosa...non te la prendere, al momento non c'hai rivelato nessun segreto di mercato che si é rivelato poi essere la realtà.
Se la Lazio annuncia qualcuno non aspetto che tu me lo dica, mi basta la Lazio.
beh sul fatto che non ci ha rivelato nulla non è vero...ad esempio quando tutti i giornali davano camacho vicinissimo alla Lazio lui da subito ci diceva che non gli risultava...questa x me è una notizia che ci ha anticipato che conferma l'attendibilità e la trasparenza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.951
Questa tua insistenza sui media la capisco fino a un certo punto.
Lo sappiamo, ma questo non ci impedisce di mettere insieme i pezzi.
Non è che quello che penso dell'atteggiamento di Biglia dipende dal titolo della gds di oggi o dal fatto che non sappia quando deve andare in ritiro perché è stanco, o la Lazio non glielo ha comunicato, o perché ha risposto tanto per.
Per fare un esempio.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Ecco, sei caduto nella trappola "social". Non te la puoi prendere per una sacrosanta opinione che poi si può anche non condividere.
Per esempio io sono completamente in disaccordo con quanto scritto da Italb, tanto che spero che gli si rompa la tastiera presto se ci rompe questo "giochetto" con te. 😂

Discussione precedente - Discussione successiva