Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.893
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2017, 19:51
mi ricordo un' intervista anni fa in cui parlò malissimo di lotito e si ripromIse di non trattare calciatori con lui. Forse sul web qualcosa si trova
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-flop-lazio-di-campli-agenti-e-giocatori-stufi-di-lotito-527522

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Questo, se si realizzasse, dovrebbe mettere fine a Biglia al Milan

CALCIOMERCATO: MILAN. IN ARRIVO ANCHE BORJA VALERO

Milan scatenato. Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez e Andre' Silva, i rossoneri starebbero per mettere a segno un altro colpo: BORJA Valero. Il trasferimento del centrocampista spagnolo della Fiorentina alla corte di Montella si chiudera' nelle prossime ore con la firma del contratto che potrebbe arrivare gia' domani mattina. BORJA Valero sarebbe stato espressamente richiesto da Montella, che lo ha allenato in viola per tre anni. Per il 32enne centrocampista spagnolo sarebbe pronto un biennale mentre alla Fiorentina andrebbero 10 milioni di euro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2017, 19:51
mi ricordo un' intervista anni fa in cui parlò malissimo di lotito e si ripromIse di non trattare calciatori con lui. Forse sul web qualcosa si trova

Sì, sto leggendo. Sono dichiarazioni del 2014 però, tra l'altro fatte senza che la Lazio avesse mai trattato giocatori suoi.
Secondo me, come tutti nel mondo del calcio, quando poi ci possono guadagnare qualcosa non ci mettono molto a cambiare opinione dall'oggi al domani.
Diverso sarebbe stato se avessimo avuto qualche scazzo serio o causa in corso con lui. Cosa che però mi pare non ci sia.

Se Orsolini può andare ad una squadra di fascia medio-alta come la nostra a lui conviene sia adesso (prende la stecca sul trasferimento) che in ottica futura (si valorizza e in futuro prenderà stecca ancora più grossa sul prossimo trasferimento).
Farlo rimanere alla Juve che lo girerebbe chiaramente in prestito a qualche squadra vassalla sarebbe meno conveniente anche per lui.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2017, 19:45
Non è la prima volta che la leggo 'sta cosa (non mi ricordo se eri sempre tu).
Che problemi abbiamo avuto con questo tizio?

come hai potuto dimenticare Lucas Correa?

https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/esclusiva-tmw-lazio-agcorrea-e-partita-la-vertenza-241267

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Precisione il 12 Giu 2017, 20:02
Questo, se si realizzasse, dovrebbe mettere fine a Biglia al Milan

CALCIOMERCATO: MILAN. IN ARRIVO ANCHE BORJA VALERO

Milan scatenato. Dopo Musacchio, Kessie, Rodriguez e Andre' Silva, i rossoneri starebbero per mettere a segno un altro colpo: BORJA Valero. Il trasferimento del centrocampista spagnolo della Fiorentina alla corte di Montella si chiudera' nelle prossime ore con la firma del contratto che potrebbe arrivare gia' domani mattina. BORJA Valero sarebbe stato espressamente richiesto da Montella, che lo ha allenato in viola per tre anni. Per il 32enne centrocampista spagnolo sarebbe pronto un biennale mentre alla Fiorentina andrebbero 10 milioni di euro.

Qualche giorno fa l'avevo suggerito come possibile acquisto, ci servirebbe come il pane uno come lui.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2017, 20:14
Qualche giorno fa l'avevo suggerito come possibile acquisto, ci servirebbe come il pane uno come lui.

Secondo me Borja Valero ha avuto una involuzione assurda rispetto a 3 anni fa.
Ci serve altro.
O centrocampisti VERAMENTE forti e affermati (dobbiamo sostituire un certo Biglia) o giovani di sicura esplosione alla Milinkovic.

Borja Valero lasciamolo a Firenze, che è la dimensione sua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se il milan prenderà Borja Valero allora forse Biglia resterà con noi e rinnoverà. :s

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
se borja valero va a milano a biglia glie tocca firma'...m'aspetto dichiarazioni de grande amore e negazione di aver pensato mai di voler andar via....e siccome noi laziali siamo buoni faremo finta di crederci  ;)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Io non so voi, ma se uno deve restà controvoglia preferisco che se ne vada.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 12 Giu 2017, 20:08
Salve. Chi amo preso?

io, per ora, un maalox...  :beer:

(se scherza eh..)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Balde89 il 12 Giu 2017, 20:21
Io non so voi, ma se uno deve restà controvoglia preferisco che se ne vada.
Biglia con il nuovo rinnovo prenderebbe un bel po' di soldini, 2,8 ml mi sembra più bonus.
inoltre sarebbe il capitano della lazio e al centro del progetto, non sarebbe l ultimo arrivato da noi. :=))
il milan mi sembra che si stia spostando verso altri giocatori .

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PARISsn il 12 Giu 2017, 20:20
se borja valero va a milano a biglia glie tocca firma'...m'aspetto dichiarazioni de grande amore e negazione di aver pensato mai di voler andar via....e siccome noi laziali siamo buoni faremo finta di crederci  ;)

be' no, questo non credo, ricordi lazio-chievo? penso che alla prima palla persa o al primo lancio sbagliato...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 20:23
Biglia con il nuovo rinnovo prenderebbe un bel po' di soldini, 2,8 ml mi sembra più bonus.
inoltre sarebbe il capitano della lazio e al centro del progetto, non sarebbe l ultimo arrivato da noi. :=))
il milan mi sembra che si stia spostando verso altri giocatori .

La mia impressione è che Biglia voglia il Milan e ha provato a prendere tempo ma quelli, che non hanno voglia di stare appresso a questi spettacolini, hanno subito virato su altri acquisti.
Ma è solo un impressione

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ad ogni modo io sarei cauto sulle voci attorno al Milan...sono gli unici che stanno investendo e gli associano ogni operazione...
Pure Kalinic pare sia vicino al rossonero...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 19:40
Si potrebbero prendere Gouweleeuw e un profilo più esperto della serie a (Acerbi? Rodriguez?)
Magari Acerbi!

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Grande Puffo il 12 Giu 2017, 20:30
Borja Valero mi sarebbe piaciuto.
Ad ogni modo io sarei cauto sulle voci attorno al Milan...sono gli unici che stanno investendo e gli associano ogni operazione...
Pure Kalinic pare sia vicino al rossonero...
OT
Ma qualcuno traccerà tutti sti soldi che il Milan ha in cassa?
/OT

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Io lo dico oggi, se rinnova e resta sono super contento.

Detto cio', Borja non esclude Biglia.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Pergianluca il 12 Giu 2017, 20:32
OT
Ma qualcuno traccerà tutti sti soldi che il Milan ha in cassa?
/OT

Goldman Sachs. Quelli che hanno permesso all'internazionale di spendere un botto di soldi per Gabigol.

Discussione precedente - Discussione successiva