Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 15:27
Si, ma in doppia cifra c'è andato solo quest'anno, e quale che sia il perché l'ho già detto.
Si ma tra gol e assist e' andato spesso in doppia cifra. Quest'anno ha contribuito a 18 gol.
E a te se non segna, serve che ti faccia segnare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291
Non so se sia vera la notizia, ma Borini secondo me è operazione da Lazio.
26 anni, relativamente giovane, conosce la A, da rilanciare, farebbe panchina senza problemi ma se impiegato darebbe il 100%, in diversi ruoli. Costo contenuto.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Giu 2017, 15:27
Si, ma in doppia cifra c'è andato solo quest'anno, e quale che sia il perché l'ho già detto.
Per merito di Petagna? Maddai...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.892
Citazione di: oberdan il 25 Giu 2017, 15:36
Ma Borini negli ultimi 5 anni (dopo la bella stagione giocata coi luridi) ha fatto qualcosa di buono?
Dalle statistiche si direbbe di no, ma lo chiedo a voi perché,  non seguendi il calcio inglese, non posso farmi un'idea.
il suo procuratore ha detto che l'hanno fatto giocare quasi sempre fuori ruolo,e si è immalinconito,nn so.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: oberdan il 25 Giu 2017, 15:36
Ma Borini negli ultimi 5 anni (dopo la bella stagione giocata coi luridi) ha fatto qualcosa di buono?
Dalle statistiche si direbbe di no, ma lo chiedo a voi perché,  non seguendi il calcio inglese, non posso farmi un'idea.
Premesso che a me Borini non piace molto, bisogna anche ammettere che il Sunderland è una squadra che ha iniziato una parabola discendente pesante da almeno 4 anni. Stagione 13/14 sono arrivati 14esimi, stagione 14/15 sono arrivati 16esimi, stagione 15/16 sono arrivati 17esimi e nella stagione 16/17 sono arrivati 20esimi (ultimi). Per di più in alcune partite che ho visto Borini è sempre stato molto lontano dalla porta (in campo ho visto un botto di moduli dal 4-1-4-1 al 4-4-2 al 5-3-2 fino al 4-3-3/ confusione tattica totale imho) e questo sicuramente non l'ha aiutato ad esprimersi al meglio.
Su whoscored si possono vedere tutti i ruoli ricoperti quest'anno (https://it.whoscored.com/Players/80882/Show/Fabio-Borini)
Se il giocatore convince Tare e soprattutto Inzaghi, potremmo assistere a una rinascita come con Immobile (anche se Ciro ai tempi aveva comunque una buona media gol/minuti giocati). Se proprio dovesse arrivare spero in:1) prestito con diritto di riscatto a poco 2) giocatore motivato e non cagacazzi pronto a giocarsi le sue carte per il mondiale senza dover danneggiare la Lazio con atteggiamenti da "io devo giocare di più" 3) niente uscite strane sulle merde/il capitone/il derby ecc

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
borini è una pippa

ma come, il SUO PROCURATORE ha detto che l'hanno fatto giocà sempre fuori ruolo!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
mai potuto vedere, una tecnica risibile. praticamente lombardi più vecchio. a 'sto punto me tengo il nostro.
il paragone con Immobile non sta né in cielo né in terra. Immobile, pur se ad annate alterne, ha segnato e a pacchi.
Borini non segna manco dal fornaro. Il solo pensare possa essere un acquisto spendibile mi fa venire l'orticaria.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
mai potuto vedere, una tecnica risibile. praticamente lombardi più vecchio. a 'sto punto me tengo il nostro.
il paragone con Immobile non sta né in cielo né in terra. Immobile, pur se ad annate alterne, ha segnato e a pacchi.
Borini non segna manco dal fornaro. Il solo pensare possa essere un acquisto spendibile mi fa venire l'orticaria.

Borini andrebbe benissimo se fosse preso al posto di lombardi. E credo che sarebbe cosi'. Non puo' essere un'alternativa a immobile ne' essere il sostituto di keita.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.291

2013-14, 3 anni fa.

Non è tanto tempo fa visto che ha 26 anni, e poco prima aveva fatto bene anche in serie A.
Boh, per me da noi i suoi 7-10 gol te li fa.
A basso costo per la panchina potrebbe essere una buona scommessa invece.
Già solo perché è più duttile e sano di Djo e più forte e più esperto di Lombardi (e può farti entrambi i ruoli).

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2017, 16:27
ma come, il SUO PROCURATORE ha detto che l'hanno fatto giocà sempre fuori ruolo!
Lungi da me difendere un ex merda, ma fuori ruolo ci ha giocato spesso per davvero.
Citazione di: vaz il 25 Giu 2017, 16:29
il paragone con Immobile di Siviglia (2 gol in campionato per 8 presenze/ 1 gol ogni 167 minuti) e di Dortmund (24 presenze 3 gol e 1 assist in campionato/ un gol ogni 319 minuti) ci sta se normalizzato per il ruolo (ciro punta e borini seconda punta/ala). Poi che per la nostra Lazio ci voglia un giocatore più forte siamo tutti d'accordo, io stavo ragionando sulle eventuali motivazioni che potrebbero spingere la Lazio ad acquistarlo (e spero di no)  :beer:

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MauroLaziale il 25 Giu 2017, 16:14
il suo procuratore ha detto che l'hanno fatto giocare quasi sempre fuori ruolo,e si è immalinconito,nn so.

Partite da...    presenze gol assist       
Ala sinistra   59   12   5
Ala destra   42   10   3
Punta centrale   40   9   4
Trequartista   2   1   -
Seconda punta   1   -   -

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: MauroLaziale il 25 Giu 2017, 16:14
Devo trovare un solo procuratore che dice che il suo assistito è una pippa, chiaro che si devono attaccare a una scusa qualsiasi per giustificare il nulla assoluto.
Se ci fate caso il nome di Borini riciccia sempre di sabato e di domenica, ossia quando non circola una notizia una vera di mercato, quindi direi di passare oltre.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Borini con Lombardi non c'entra niente, è una punta cosa che non è Lombardi. Adesso c'è la moda di dire Borini è una pippa, poi chiedi alla gente qual è stata l'ultima sua partita vista e ti dicono il derby vinto 2-1 con Mauri nel 2012.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
era una pippa quando giocava con le merd.e, è una pippa adesso.
il fatto che venga a soffire un traliccio e ci migliori è fuorviante.
pure piola adesso è meglio de djordjevic.

skizzo87

Visitatore
Borini non e' una prima punta percio' l'errore e' considerarlo la riserva di Immobile.
Se giocherai col 352 puo' fare la seconda punta, ma mi auguro una coppia Keita/Gomez invece di Gomez/Borini.
Come ala, per me non ha il passo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2017, 17:02
Borini con Lombardi non c'entra niente, è una punta cosa che non è Lombardi. Adesso c'è la moda di dire Borini è una pippa, poi chiedi alla gente qual è stata l'ultima sua partita vista e ti dicono il derby vinto 2-1 con Mauri nel 2012.
Io capisco l'ottimismo, ma non basta essere ottimisti per far diventare forti i giocatori.
Borini negli ultimi due anni ha segnato due gol in più di Hoedt, che non gioca sempre e fa il difensore.
Tra l'altro non te lo regalano, lo paghi pare 1mln+5,5mln.
Non lo so se è una pippa, ma di sicuro fosse per me sarebbe bene in Inghilterra.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65

3 anni meno di biglia, titolare della croazia (Euro '16 kovacic e Brozovic gli facevano panchina), costi contenuti e acclarata esperienza in A.
Secondo me , al netto di un passo più compassato, non ci pedi granchè rispetto al argentino.

No?

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2017, 17:15
Tra l'altro non te lo regalano, lo paghi pare 1mln+5,5mln.

Visti i prezzi che girano, con quelle cifre ci compri al massimo una riserva del Cesena.
Io l'azzardo lo farei. Secondo me non é una pippa.

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: JuanSebastianVeron il 25 Giu 2017, 17:41
Ma Badelj non piace a nessuno ?

3 anni meno di biglia, titolare della croazia (Euro '16 kovacic e Brozovic gli facevano panchina), costi contenuti e acclarata esperienza in A.
Secondo me , al netto di un passo più compassato, non ci pedi granchè rispetto all' argentino.

No?

...freudiano, volevo scrive "al capitano"..m'è tremata la mano

Discussione precedente - Discussione successiva