Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: marco87 il 26 Giu 2017, 16:23
ottima notizia, grazie :) .
una domanda, ma Keita che fa rimane o va via?
Dopo sta risposta avrò le convulsioni su Keita e Biglia! :) marco a sensazione per me va via ma come ho scritto in vari post al momento tutto può accadere. Aspettiamo il confronto che dovrebbe avvenire al ritorno di Keita il quale ha ribadito di non voler andare a parametro zero. A naso non escludo si possa riaprire il discorso Milan ma questa non è una notizia ma un mio personalissimo pensiero.
P.s. Non mi chiedete più di keitaaaaaaa! :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 16:32
Non mi chiedete più di keitaaaaaaa!

Giusto, allora domanda secca sulle tue sensazioni: ci sarà qualche acquisto da aeroporto oppure no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2017, 16:38
Giusto, allora domanda secca sulle tue sensazioni: ci sarà qualche acquisto da aeroporto oppure no?

Però così succede un casotto perché non riusciremo più a distinguere tra sensazioni e 'dritte'.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dopo sta risposta avrò le convulsioni su Keita e Biglia! :) marco a sensazione per me va via ma come ho scritto in vari post al momento tutto può accadere. Aspettiamo il confronto che dovrebbe avvenire al ritorno di Keita il quale ha ribadito di non voler andare a parametro zero. A naso non escludo si possa riaprire il discorso Milan ma questa non è una notizia ma un mio personalissimo pensiero.
Meo, secondo te keita resta o va via?  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Pensando in grande: il sostituto di Biglia è Luiz Gustavo.
Pensando un po' meno in grande: il sostituto di Biglia è Walace.
:)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: oberdan il 26 Giu 2017, 16:43
Pensando in grande: il sostituto di Biglia è Luiz Gustavo.
Pensando un po' meno in grande: il sostituto di Biglia è Walace.
:)
Magari LG. Sarebbe una grande mediana Parolo-Gustavo-Milinkovic, dove il più piccoletto è Marco col suo metro e 86.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Questo rimane qua.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2017, 16:46
Il sostituto di Biglia è...Biglia.
Questo rimane qua.

speriamo di no
ormai Biglia vuole e deve andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: alby1608 il 26 Giu 2017, 16:48
speriamo di no
ormai Biglia vuole e deve andare

Senza un acquirente è difficile.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
In realtà potrebbero anche esserci gli acquirenti, magari la stampa non ne sa nulla (incredibile!)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Solo su Rieducational channel!

Contenuto sponsorizzato

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Eh, infatti di ogni operazione della Lazio si sapeva tutto da mesi.

Daje con le certezze inossidabili!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ma perchè non riscrivi a partire dal 31 agosto quando tutte le voci si saranno dissipate e lasci a noi, poveri creduloni di sitarelli, il piacere di commentare ciò che più ci aggrada?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Jeffry il 26 Giu 2017, 16:56
Ma perchè non riscrivi a partire dal 31 agosto quando tutte le voci si saranno dissipate e lasci a noi, poveri creduloni di sitarelli, il piacere di commentare ciò che più ci aggrada?
Perché si può commentare una voce trattandola come tale, non è difficile  :beer:

Prendere per il culo parlando di acquirenti ombra, quando la storia della Lazio è piena di operazioni concluse senza che sulla stampa uscisse mezza parola, denota scarsa lucidità.

Poi magari è vero che biglia non lo vuole nessuno, però a me sembra strano che si passi da "accordo milan lazio per 25 milioni" con Biglia che tentenna, ad oggi, dove in realtà non c'è alcun accordo tra le società, anzi si parla di distanze importanti.

In tutto questo però, l'unica cosa che resta è il continuo sminuire (e a volte insultare) i giocatori della Lazio.

Non è questioni di commentare voci: è questione di equilibrio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Hernanes, Candreva, andati tutti via senza che si sapesse nulla prima.
Puff.
Vabbè.
Ora spero possiamo continuare?!

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: Precisione il 26 Giu 2017, 13:07
Appunto parlavo di "sparigliare".

Perché quelli che ho elencato già sai cosa ti danno e i loro limiti: Petagna è goffo, Muriel c'ha la panza, Nestorowski è retrocesso, Falcinelli e Defrel hanno un anno di meno di Benedetto e a 26 anni non sono andati oltre Crotone, Perugia e Sassuolo etc.

A sto punto se devi scommettere a sparigliare, provi a prendere uno che può fare il botto. Magari scuLli.

Di quelli del campionato italiano (a quel prezzo di 15-20 milioni) già sappiamo tutto.

:=))  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Kredskin il 26 Giu 2017, 17:01
Perché si può commentare una voce trattandola come tale, non è difficile  :beer:

Prendere per il culo parlando di acquirenti ombra, quando la storia della Lazio è piena di operazioni concluse senza che sulla stampa uscisse mezza parola, denota scarsa lucidità.

Poi magari è vero che biglia non lo vuole nessuno, però a me sembra strano che si passi da "accordo milan lazio per 25 milioni" con Biglia che tentenna, ad oggi, dove in realtà non c'è alcun accordo tra le società, anzi si parla di distanze importanti.

In tutto questo però, l'unica cosa che resta è il continuo sminuire (e a volte insultare) i giocatori della Lazio.

Non è questioni di commentare voci: è questione di equilibrio.

Sono il primo a dire che tutto, o quasi, quello che esce sui sitarelli sia spazzatura inventata di sana pianta, ma non ho capito qual'e' il problema di ipotizzare una conclusione diversa rispetto alla cessione per quanto riguarda Biglia.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Ciao Meo.. ma secondo la Lazio per quanto tempo rimangono a disposizione i giocatori bloccati ?

Credo che prima o poi Keita e Biglia debbano decidere perchè anche se un giocatore vuole venire non è che ti aspetta in eterno (soprattutto se è forte). Mi sembra che è successa la stessa cosa con Thauvin lo scorso anno. E' stato in attesa per un pò e poi è rimasto dov'era.

Vanno fissate delle date ultime per restare o andare...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Al di là del sostituo di Biglia, per me serve un altro cc.

Discussione precedente - Discussione successiva