Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2017, 22:27
Biglia non è uno sprovveduto e nemmeno una tdc. Se non c'è un'offerta adeguata rimarrà rinnovando.
questo è sicuro, quale 30enne giocherebbe un anno intenso intero senza certezza di altri 4 anni già firmati ? È di ti fai male serio ? No no è chiaro che firmerebbe. La domanda è un'altra: quanto danno ti fai, da solo, allo spogliatoio facendo firmare e trattenendo biglia dopo questi teatrini ?!?

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Secondo me non ti fai nessun danno. Peggio sarebbe svenderlo. Allora si che tutti si sentirebbero autorizzari a farsi venire il mal di pancia tanto poi la Società scende a patti per due noccioline

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cielobiancoblu il 26 Giu 2017, 22:32
questo è sicuro, quale 30enne giocherebbe un anno intenso intero senza certezza di altri 4 anni già firmati ? È di ti fai male serio ? No no è chiaro che firmerebbe. La domanda è un'altra: quanto danno ti fai, da solo, allo spogliatoio facendo firmare e trattenendo biglia dopo questi teatrini ?!?
ah se Biglia alla fine dovesse rimanere, prima di tutto la fascia dovrebbe andare ad un altro e poi, fossi nella società, l'offerta di rinnovo sarebbe più bassa di quella prospettata all'inizio, prima di tutto questo teatrino (dato che la Lazio stava facendo uno sforzo per quello che credeva essere un capitano vero, attaccato almeno un po' alla maglia)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Eppure due settimane fa c'era l'accordo a 25 milioni, oggi non vanno sopra i 12-13. Poi era collegata con keita, dove la Lazio invece ha già l'accordo col milan. E biglia si sarebbe messo di traverso senza avere mezza certezza che l'operazione si sarebbe potuta chiudere.

MAH.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io dico sempre di aspettare il 1 luglio che inizia il mercato dell'Inter, perché Calenda e Sabatini sono grandi amici da anni e non mi stupirebbe di vedere Keita lì.

Biglia se resta rinnova, se non rinnova va via alle nostre cifre.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 26 Giu 2017, 22:54
Io dico sempre di aspettare il 1 luglio che inizia il mercato dell'Inter, perché Calenda e Sabatini sono grandi amici da anni e non mi stupirebbe di vedere Keita lì.

Biglia se resta rinnova, se non rinnova va via alle nostre cifre.
sono d'accordo...e non mi sorprenderebbe un Candreva più soldi x keita

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: syrinx il 26 Giu 2017, 22:27
Biglia non è uno sprovveduto e nemmeno una tdc. Se non c'è un'offerta adeguata rimarrà rinnovando.
Troppo comodo così.. Parlasse con il Milan, con cui sicuramente avrà già scambiato accordi e si facesse pagare il giusto. Altrimenti tribuna e addio mondiale. Avanti il prossimo.
Principe de sta ceppa!

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
candreva borini, ma certo... le merde riprendiamole tutte noi, che bello.
quelli buoni invece non vediamo l'ora che partono se no non si fa mercato e ce li diamo sui denti
oggi sto topic è più deprimente di certi siti

ma l'idea di fare mercato vendendo 5 o 6 di quelli non buoni (per noi) e col ricavato provare a prenderci qualcosa di buono (per noi) è una roba proprio fuori moda?

per me comunque ancora il tempo non è scaduto per provare a rinnovarli tutti e tre.
o almeno mi pare che l'opzione principale sia, ancora per un pò, quella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ragazzi buonasera, purtroppo mi giungono ora conferme su Borini. Se arriverà prenderà il posto di Djordjevic anche il mister avalla il suo acquisto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 23:17
Ragazzi buonasera, purtroppo mi giungono ora conferme su Borini. Se arriverà prenderà il posto di Djordjevic anche il mister avalla il suo acquisto.

¥$$#%!!!11undici&&)?!

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Apposto..

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Sera Meo! grazie dell'info, se il mister è d'accordo speriamo bene! Comunque sono perplesso  :o di una punta di peso sai qualcosa? è in programma?

skizzo87

Visitatore
le sapienti scelte di Inzaghi.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Scriverò un'eresia ma secondo me può essere il sistituto di lombardi e non di djordjevic.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
skizzo87

Visitatore
Citazione di: MeoPatacca il 26 Giu 2017, 23:24
Scriverò un'eresia ma secondo me può essere il sistituto di lombardi e non di djordjevic.
si il livello e' quello anche se leggermente superiore.
Non serve nessuno dei due.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

E' quello che pensiamo in molti. Se fosse vero, allora non prendiamo gomez ma al posto di keita una punta vera, tipo muriel.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.296
Borini alla Lazio farebbe bene. Ci serve ANCHE gente tignosa che conosce il campionato e abbia voglia di dare tutto. Come alternativa ai titolari.

Discussione precedente - Discussione successiva