Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
eh ma ha corso male.
invece de cominciare a pensare de metterlo in panchina e farne un gregario, noi lo vedemo come nuovo Biglia
Beato te che hai tutte queste convinzioni.
Ti invidio un po'.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
eh lo so, purtroppo però ancora credo che Djordjevic sia peggio di Higuain  :s

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
eh lo so, purtroppo però ancora credo che Djordjevic sia peggio di Higuain  :s
Finche' Parolo fara' cagare (come dici te) come l'anno scorso, credo che giochera' sempre titolare.
Solo in quel momento spero che ti porrai delle domande e, come Marzullo, ti darai delle risposte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
lo potremmo mette attaccante al posto del nuovo higuain, che dici?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Chi sarebbe il nuovo Higuain?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Il Malaga per Camacho chiede la clausola, che ammonta a 18 mln. Oltre a noi si parla di Schalke e Valencia interessate al capitano del Malaga

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Pare che Enzo Perez del Valencia (che ci era stato accostato) sia molto vicino ad approdare al River per un paio di milioni.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Camacho ce l'ha la qualità? Chiedo perché non lo conosco. A noi serve la qualità, prima dei muscoli.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: sergione il 30 Giu 2017, 15:10
Ottima osservazione che pare sfuggita ai piu'.
Noi dall'anno scorso non siamo piu' Biglia-dipendenti come con Pioli.
Ed infatti il Biglia ce l'abbiamo gia' in squadra per l'anno prossimo: Marco Parolo.
Marusic Parolo incontrista Lukaku
               Anderson Savic
                  Immobile

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Credo che Parolo non sfigurerebbe neanche se giocasse attaccante.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Questa mattina ho già postato un giudizio molto positivo su Camacho da un sito.
Ho trovato anche questo articolo de l'Ultimo uomo dell'anno scorso. Boh, ne parlano molto bene in molti. Ma sicuri che sia solo un cc normale e niente più?

"Se Weligton è il regista della difesa del Málaga, Ignacio Camacho è la stella e il motivo principale per cui tutto il sistema di Javi Gracia è riuscito ad emergere come un blocco di cemento davanti alla porta. Camacho è tornato da un infortunio solo a ottobre, con il Málaga in zona retrocessione, e l'ha tirato su fino all'ottavo posto finale, dando un senso a tutto il sistema: con la sua sola presenza la linea di centrocampo può giocare senza palla dieci metri più avanti, grazie alla sua capacità di recuperare il pallone e bloccare la transizione offensiva rivale.

A 26 anni le letture difensive del centrocampista madrileno sono perfette. Seconde solo forse a Busquets in tutto il campionato. Sa quando pressare e quando contenere, come utilizzare il fisico per andare in contrasto e quando fare da schermo sulle linee di passaggio. I 3 contrasti riusciti, i 3.6 intercetti e i 3.3 contrasti aerei vinti per 90 minuti non fotografano a sufficienza il dominio di Camacho al centro del campo.

Cresciuto nell'Atlético Madrid, non esiste nessuno più indicato di lui per rimpiazzare Gabi nel sistema del Cholo".

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 15:37
Ho trovato anche questo articolo de l'Ultimo uomo dell'anno scorso. Boh, ne parlano molto bene in molti. Ma sicuri che sia solo un cc normale e niente più?

"Se Weligton è il regista della difesa del Málaga, Ignacio Camacho è la stella e il motivo principale per cui tutto il sistema di Javi Gracia è riuscito ad emergere come un blocco di cemento davanti alla porta. Camacho è tornato da un infortunio solo a ottobre, con il Málaga in zona retrocessione, e l'ha tirato su fino all'ottavo posto finale, dando un senso a tutto il sistema: con la sua sola presenza la linea di centrocampo può giocare senza palla dieci metri più avanti, grazie alla sua capacità di recuperare il pallone e bloccare la transizione offensiva rivale.

A 26 anni le letture difensive del centrocampista madrileno sono perfette. Seconde solo forse a Busquets in tutto il campionato. Sa quando pressare e quando contenere, come utilizzare il fisico per andare in contrasto e quando fare da schermo sulle linee di passaggio. I 3 contrasti riusciti, i 3.6 intercetti e i 3.3 contrasti aerei vinti per 90 minuti non fotografano a sufficienza il dominio di Camacho al centro del campo.

Cresciuto nell'Atlético Madrid, non esiste nessuno più indicato di lui per rimpiazzare Gabi nel sistema del Cholo".
Nondimeno l'ho proposto io (si scherza eh ahahah)  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.366
Citazione di: Raizen il 30 Giu 2017, 15:39
Nondimeno l'ho proposto io (si scherza eh ahahah)  :beer:
Scerzi a parte, non voglio mettere in discussione i giudizi degli altri, ma non vorrei che fosse di quei cc che devi proprio seguirli molto per capirli ed apprezzarli. Magari non vedi il lancio, non vedi il dribbling o il tiro e non lo noti così come altri che magari però sono molto meno utili in una squadra.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Se per camacho ci sono squadre disposte a pagare la clausola direi di passare oltre. 18 milioni mi sembrano eccessivi per noi

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
in ogni caso, per buono che sia, 18 milioni dubito molto che ce li spenderemmo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 15:37

M'hai convinto dai. Quanto viene?

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Parolo quest'anno ha fatto cagare per metà anno.

Per non parlare dell'anno prima quando tutta la squadra ha fatto pena, ma lui ha avuto un rendimento particolarmente deludente

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 15:17
Ma allora...

Propper   Camacho   Savic

Sarebbe un cc di livello molto importante. Metti due frecce come Lukaku e, si spera, Marusic sulle fasce, Felipe a inventare dietro Ciro e i 3 difensori rocciosi dietro. Hai un 11 fantastico, imho.

Discussione precedente - Discussione successiva