Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Al netto degli scenari massonici (anche io credo siano semplici convergenze di interessi) il discorso che fate sui cartelli è esattamente il motivo per cui credo che alle società più denarose non convenga muovere un dito nei confronti di questo sistema di commissioni e stecche varie ai procuratori.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Voi spiegatemi perché pallotta è stato fatto commendatore.

E io smetterò di vedere cose losche.

Perché poi è semplice collegare fino a mario rui, biglia, dv, etc.

Voglio dire:
I nostri 3 sono oggettivamente forti.
Se io, squadra x, voglio giocatori forti, vado a chiedere anche a quelli della Lazio.
Se gli scade il contratto tra un anno chiedo uno sconticino, perché sono forti e altre società ci sono sopra.
Si crea un'asta, come normale.
Su DV, ho a disposizione  uno staff medico per verificare se il giocatore è sano o no.

È anormale che su tre giocatori del genere non ci sia la fila, mentre dellà come salta manolas chiudono in una notte per rudiger quasi 40 milioni, quí non arriviamo a 20 per un giocatore che è più forte.
Contratto o non contratto, voci sulla salute o no.
Perché sennò i medici uno che li ha a fare?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Voi spiegatemi perché pallotta è stato fatto commendatore.

E io smetterò di vedere cose losche.

Perché poi è semplice collegare fino a mario rui, biglia, dv, etc.

Voglio dire:
I nostri 3 sono oggettivamente forti.
Se io, squadra x, voglio giocatori forti, vado a chiedere anche a quelli della Lazio.
Se gli scade il contratto tra un anno chiedo uno sconticino, perché sono forti e altre società ci sono sopra.
Si crea un'asta, come normale.
Su DV, ho a disposizione  uno staff medico per verificare se il giocatore è sano o no.

È anormale che su tre giocatori del genere non ci sia la fila, mentre dellà come salta manolas chiudono in una notte per rudiger quasi 40 milioni, quí non arriviamo a 20 per un giocatore che è più forte.
Contratto o non contratto, voci sulla salute o no.
Perché sennò i medici uno che li ha a fare?

Ma è palese su

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Figliol_prodigo il 02 Lug 2017, 23:11
Al netto degli scenari massonici (anche io credo siano semplici convergenze di interessi) il discorso che fate sui cartelli è esattamente il motivo per cui credo che alle società più denarose non convenga muovere un dito nei confronti di questo sistema di commissioni e stecche varie ai procuratori.

al netto degli scenari massonici....pure l'alleanza tra Banda della Magliana e Cosa Nostra era una convergenza di interessi...sta convergenza su bilanci gonfiati ad arte, plusvalenze fittizie, giocatori della primavera che valgono piu di un titolare del Lione, bonus che  moltiplicano per 5 il valore di uno scambio, prestiti biennali aggratiss me pare tanto la stessa convergenza di interessi...ma a casa mia se chiama mafia... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 19:49
Ma secondo (alcuni di) voi sul serio c'è un patto internazionale per non fare offerte ai nostri?
Mi sembra un pochino forzata.

Secondo me no, a livello internazionale.
Quello che mi lascia perplesso è la velocità di esecuzione di alcune trattative, es. Il pedalinaro e paredes.
Da quel che ne capisco,  iniziare e concludere trattative può significare 2/3 settimane di media o forse più.
Le 24/48 o 72 ore mi puzzano di losco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Si ma la mafia o c'è sempre o non c'è mai.

Perché per sms e felipe sono arrivate offerte da 50 e passa milioni allora?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: Kredskin il 02 Lug 2017, 23:20
Si ma la mafia o c'è sempre o non c'è mai.

Perché per sms e felipe sono arrivate offerte da 50 e passa milioni allora?

non me pare siano arrivate dalle strisciate..e questo è gia  un fatto...e poi cmq nulla vieta che se ti ritrovi un potenziale fenomeno in squadra ti facciano buone offerte !! ma qui parliamo di normali trattative per giocatori che vediamo altrove ( di pari o anche  inferiore valore) si muovono a cifre incredibili nel giro di 48 ore...cioe' ma che davvero DV vale 15 milioni e Biglia 12? e Rudiger 35?? bohhhh !

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Se, come dite spesso, ci leggono, spero che qualche GIORNALISTA serio inizi a riportare le grosse anomalie che si notano in questo mercato.
Il calcio italiano già è alla canna, magari tra qualche anno si avrà una serie a con 5/6 squadre.....
Se non si interviene a livello di controlli sul giro di danaro sporco, televisioni,  diritti ecc, per me è la fine.
Mi scuso se quanto ho scritto sia leggermente fuori tema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: seagull il 02 Lug 2017, 23:36
Se, come dite spesso, ci leggono, spero che qualche GIORNALISTA serio inizi a riportare le grosse anomalie che si notano in questo mercato.
Il calcio italiano già è alla canna, magari tra qualche anno si avrà una serie a con 5/6 squadre.....
Se non si interviene a livello di controlli sul giro di danaro sporco, televisioni,  diritti ecc, per me è la fine.
Mi scuso se quanto ho scritto sia leggermente fuori tema.

magna tranquillo ... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2017, 23:25
non me pare siano arrivate dalle strisciate..e questo è gia  un fatto...e poi cmq nulla vieta che se ti ritrovi un potenziale fenomeno in squadra ti facciano buone offerte !! ma qui parliamo di normali trattative per giocatori che vediamo altrove ( di pari o anche  inferiore valore) si muovono a cifre incredibili nel giro di 48 ore...cioe' ma che davvero DV vale 15 milioni e Biglia 12? e Rudiger 35?? bohhhh !
Per me non è che un discorso escluda l'altro, può essere che ci sia un circuito tra alcune squadre che si passano i soldi. Ci sono anomalie, ci sono plusvalenze gonfiate con scambi di giocatori da cui siamo fuori perché non ci serve mettere a posto i bilanci, etc... Ok, se te dai DV al Milan e ti prendi in cambio 15 mio + Calabria quotato a 15 fai 30 mio di incasso, ma sono soldi finti. A noi non interessa.
Detto questo...

Non è che ciò significhi immediatamente che i nostri non debbano avere mercato.
Biglia 20 (25) mio a 31 anni fai un grande affare, a cederlo. Quali sono i giocatori di 31 anni che si muovono per queste cifre?

DV negli ultimi anni è stato 1 anno e mezzo fermo, ha fatto 1 grande campionato, a livello internazionale a parte il Mondiale non ha altra espereienza e ora in una Nazionale un po' in decadenza gioca con Hoedt (per cui abbiamo ricevuto anche una offerta discreta dal Leicester).

Per Anderson e per Savic (ma anche per Keita si parla di ottime offerte arrivate) tutti questi problemi non ci sarebbero.

Non voglio sminuirli, dico solo che forse per vari motivi noi siamo la loro dimensione, ma a loro non va bene e allora ti incastri perché si crea un cortocircuito tra la realtà del mercato, le loro aspettative, le aspettative della società.

Per me.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 23:40
Per me non è che un discorso escluda l'altro, può essere che ci sia un circuito tra alcune squadre che si passano i soldi. Ci sono anomalie, ci sono plusvalenze gonfiate con scambi di giocatori da cui siamo fuori perché non ci serve mettere a posto i bilanci, etc... Ok, se te dai DV al Milan e ti prendi in cambio 15 mio + Calabria quotato a 15 fai 30 mio di incasso, ma sono soldi finti. A noi non interessa.
Detto questo...

Biglia 20 (25) mio a 31 anni fai un grande affare, a cederlo. Quali sono i giocatori di 31 anni che si muovono per queste cifre?

DV negli ultimi anni è stato 1 anno e mezzo fermo, ha fatto 1 grande campionato, a livello internazionale a parte il Mondiale non ha altra espereienza e ora in una Nazionale un po' in decadenza gioca con Hoedt (per cui abbiamo ricevuto anche una offerta discreta dal Leicester).

Per Anderson e per Savic (ma anche per Keita si parla di ottime offerte arrivate) tutti questi problemi non ci sarebbero.

Non voglio sminuirli, dico solo che forse per vari motivi noi siamo la loro dimensione, ma a loro non va bene e allora ti incastri perché si crea un cortocircuito tra la realtà del mercato, le loro aspettative, le aspettative della società.

Per me.

stavo scrivendo questa cosa, poi ho visto che l'aveva già scritta qualcun altro e mi sono risparmiato la fatica. tre giocatori in scadenza che hanno grosse ambizioni (contrattuali e non) in una società che sta fuori da un certo "giro" (diciamo così, per comodità) non è che possano ricevere tutte ste grandi offerte. aggiungo solo (o, in qualche modo, specifico) che a mio parare la lazio si trova in una zona grigia, un gradino sotto le squadre europee che giocano regolarmente la champions. quanti sono i club credibili che possono fare offerte per questi 3?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2017, 23:40
Detto questo...

Per me.

torniamo sempre ai soliti discorsi..i procuratori che campano sulle stecche..perche appunto non per sminuirli..ma se  a uno come Dv arrivano solo offerte dal valencia e dal marsiglia ( cioe' na squadra che ha  lottato per non retrocedere in spagna e l'altra arrivata 5 in francia che qui arrivava  ottava)..dal punto di vista della carriera gli dovevano fa firma' il rinnovo a forza !

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: PARISsn il 02 Lug 2017, 23:53
torniamo sempre ai soliti discorsi..i procuratori che campano sulle stecche..perche appunto non per sminuirli..ma se  a uno come Dv arrivano solo offerte dal valencia e dal marsiglia ( cioe' na squadra che ha  lottato per non retrocedere in spagna e l'altra arrivata 5 in francia che qui arrivava  ottava)..dal punto di vista della carriera gli dovevano fa firma' il rinnovo a forza !

la conseguenza logica del ragionamento è che, pure presumendo che non vi siano accordi a priori, questi sperino a prametro zero di andare in qualche megaclub con maggiore facilità. insomma, piuttosto che andare al valencia ora uno spera di andare al real un anno dopo e pigliarsi pure metà dei soldi che entrerebbero in tasca alla Lazio. è per questo che sto avvelenato.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto questa notizia dove la lazio vorrebbe portare Luiz Felipe in ritiro per valutarlo anche se Bollini tecnico della Salernitana vorrebbe confermarlo nella sua rosa a disposizione.
qualora dovesse convincere Inzaghi andrebbe a fare il quinto centrale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se voi parlate di "circuiti" e "giri", o mi date una motivazione razionale del pallotta commendatore o i suddetti diventano in un secondo loschi.
Poiché il sorc pallotta è dentro con tutte le scarpe.

Datemi una motivazione razionale perché il governo fa una mossa del genere, e io crederò che rudiger vale 2 DV perché gli scade il contratto o perché a nessuno va di fargli fare una visita medica accurata.

E non sono un folle a collegare i due fatti.

Magari un visionario.
Ma pure Albert lo era.

E sto a scherzare  :poof:

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: seagull il 02 Lug 2017, 23:36

Si, ma per incominciare "i giornalisti seri" non parlano in italiano e raramente si occupano di cose così banali come il calcio, generalmente in inglese o qualcuno in francese, dovremmo scrivere nella loro lingua, nel caso, divulgare certi fatti ad un audience più ampia, squarciare il velo e aspettare che poi dai dubbi si passi alle certezze, alle prove, alle azioni, spero quest'ultime anche da parte di magistrature più affidabili, distaccate e competenti della nostra...scommetto che in francia, spagna o in inghilterra vorrebbero tanto vederci più chiaro su certi giri di soldi attorno al calcio...

Forse ci leggono, ma quelli che ci leggono non appartengono certo alla categoria di quelli che auspichi tu, ma a quelli corrotti, incompetenti e collusi.
E quelli, certo, non sputeranno nel piatto in cui mangiano lautamente grazie alle distorsioni che denunciamo (o tentiamo di...).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: marco87 il 03 Lug 2017, 00:01
ho letto questa notizia dove la lazio vorrebbe portare Luiz Felipe in ritiro per valutarlo anche se Bollini tecnico della Salernitana vorrebbe confermarlo nella sua rosa a disposizione.
qualora dovesse convincere Inzaghi andrebbe a fare il quinto centrale.

Marcoli' ci manca solo Luis Felipe , se lo portano voglio sperare che e' solo per far numero durante il ritiro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Sono il Manchester, mi serve un difensore, cerco rudiger, mi sparano 40 milioni.
Poi so che DV gli manca un anno di contratto e i sitarelli Laziali scrivono che è mezzo fracico.
Allora vado alla Lazio e gli dico: ti do 15.
La Lazio risponde: no, almeno 25.

E no, gli scade il contratto, allora ne spendo 15 di più e mi prendo rudiger a 40, perché a lui non scade il contratto e questo inciderà sul campo di gioco, vuoi mettere,  inoltre mi risparmio le visite mediche.

Sono soddisfazioni, eh! Intuizioni geniali.

Tutto ciò è folle, folle.
O losco.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2017, 00:39
Marcoli' ci manca solo Luis Felipe , se lo portano voglio sperare che e' solo per far numero durante il ritiro.
6 presenze in B. Tanto valeva riaggregare Mauricio...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Egobrain il 03 Lug 2017, 00:45Tanto valeva riaggregare Mauricio...

A salerno, vero?

VERO?!?  :x

Discussione precedente - Discussione successiva