Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 11:29
Se restano ci sarà lo spazio per negoziare un rinnovo del contratto.
Non la farei più drammatica di quello che realmente é.
Secondo me su Biglia soprattutto deve esserci chiarezza assoluta, o gioca lui o prendi un sostituto.
È il perno del gioco e attualmente non hai risorse interne.

de Vrij hai Bastos Hoedt Wallace
Keita ci metti Anderson

Se ti dice male.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Mi pare che già Inzaghi abbia chiarito in tal senso.
Ha detto che se dovessero rimanere li utilizzerà senza problemi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 11:36
Ma bisogna vedere loro che dicono e con quanta convinzione giocherebbero.
Ci siamo già passati.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 11:36

Giustamente, imho. Dovessero (ipotesi per me remota) rimanere tutti e 3 senza rinnovare il contratto, l'unico modo per avere l'estate prossima la disponibilità economia per sostituirli sarebbe l'ingresso in CL. E di sicuro avremmo maggiori possibilità di finire il campionato tra le prime 4 con i 3 in campo piuttosto che relegandoli a custodi di Formello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 11:41
Giustamente, imho. Dovessero (ipotesi per me remota) rimanere tutti e 3 senza rinnovare il contratto, l'unico modo per avere l'estate prossima la disponibilità economia per sostituirli sarebbe l'ingresso in CL. E di sicuro avremmo maggiori possibilità di finire il campionato tra le prime 4 con i 3 in campo piuttosto che relegandoli a custodi di Formello.
Dipende imho.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 11:41
Ma bisogna vedere loro che dicono e con quanta convinzione giocherebbero.
Ci siamo già passati.

Nell'anno del mondiale e con un ricco contratto da scucire per l'anno dopo?
Io dico che gli conviene impegnarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 11:43
Nell'anno del mondiale e con un ricco contratto da scucire per l'anno dopo?
Io dico che gli conviene impegnarsi.
O non farsi male?
Soprattutto se hanno gia un mezzo impegno.
Le motivazioni contano piu di ogni altra cosa, eppure lo abbiamo già visto.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 11:29
Se restano ci sarà lo spazio per negoziare un rinnovo del contratto.
Non la farei più drammatica di quello che realmente é.

Questo è impossibile, non scherziamo. Se rimangono, devi sapere che li perdi a zero tutti e tre. Non ricominciamo con l'equivoco per altri dodici mesi per favore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 11:44
O non farsi male?
Soprattutto se hanno gia un mezzo impegno.
Le motivazioni contano piu di ogni altra cosa, eppure lo abbiamo già visto.

L'unico che può avere un mezzo accordo con chissà chi è Keita per me.
De Vrji se non gioca per un anno il contrattone se lo scorda; così come Biglia che, in questa situazione, a 31 anni, è quello che rischia più di tutti di vedere in frantumi i sogni di gloria.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Citazione di: Jeffry il 03 Lug 2017, 11:48
L'unico che può avere un mezzo accordo con chissà chi è Keita per me.
De Vrji se non gioca per un anno il contrattone se lo scorda; così come Biglia che, in questa situazione, a 31 anni, è quello che rischia più di tutti di vedere in frantumi i sogni di gloria.
Secondo te sul serio DV avendo avuto problemi fisici se non rinnova con noi non ha già un accordo di massima da ratificare a febbraio?

Cioè non firma, gioca, metti caso si fa male e chi se lo prende poi?

Sarebbe un rischio incredibile per la sua carriera.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: italicbold il 03 Lug 2017, 10:59
Io pero' uscirei dal loop dei musi lunghi.
Io credo che se Biglia, Keita e DeVrji restano (quella che sia la situazione contrattuale) lo faranno seriamente. Non vedo contrasti forti o litigi particolari.
Nell'estate del 2009 non ci fu solo il caso Pandev ma anche Ledesma fece il diavolo a quattro per poter andare via. Alla fine resto', perdendo anche una causa, e per cinque anni ha dato tutto alla Lazio.

Veramente mi riferivo più al 2015 e a Candreva che al periodo da te citato.
Sulla serietà di chi, se ne vuole andare a parametro zero, mettendola nel q. alla Società che comunque ti ha portato in Italia/valorizzato, non ci giurerei più di tanto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me la cosa migliore è cederli tutti e 3 ed alla svelta... in particolare Biglia.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: happyeagle il 03 Lug 2017, 10:43

Strakosha
Bastos Hoedt Wallace
Marusic Parolo Murgia Lukaku
F. Anderson Milinkovic
immobile

Manca un leader della difesa e un centrocampista. Murgia non credo possa essere titolare in una competizione come il campionato, sarebbe ripetere l'anno con Baronio titolare, per me.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: IL_CICLONE il 03 Lug 2017, 07:40
Settimana della verità......ma mi fido dei miei informatori.    Keita rimane e rinnova.....e arriva Papu Gomez.    Speruamo bene.
Magari proprio, con un bel vice immobile avremmo un attacco ottimo per le due competizioni

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: Raizen il 03 Lug 2017, 12:16
Magari proprio, con un bel vice immobile avremmo un attacco ottimo per le due competizioni

A me l'iraniano di cui tanto si è parlato settimana scorsa, Azmoun, intriga moltissimo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 03 Lug 2017, 12:22
A me l'iraniano di cui tanto si è parlato settimana scorsa, Azmoun, intriga moltissimo
Dal punto di vista tecnico anche a me, l'unica cosa che mi preoccupa è l'adattamento e l'inserimento nel gruppo. Il poter contare su dei nuovi compagni della tua stessa nazionalità (o lingua) che parlino già l'italiano è sempre un vantaggio, ma in questo caso non abbiamo nessuno che potrebbe aiutarlo (al di là dei limiti tecnici e fisici per me è successa la stessa cosa con Leitner, essendo l'unico tedesco in squadra)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Rainman il 03 Lug 2017, 09:36
Lì però si parlava del top del top del calcio mondiale. Uno che avrebbe vinto il pallone d'oro di lì a poco, uno eletto migliore centrocampista d'europa per due anni consecutivi, e uno che in quel periodo toccava un pallone e faceva due gol.

Qua parliamo di rudiger, paredes e mario rui.

si, questo è vero, ma ci furono anche acquisti tipo couto+ de la pena che credo sia stato un favore a qualche procuratore o qualcosa del genere, almeno queste erano le voci che giravano..

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Togliendo i 3 Peones, mancherebbero un portiere, una mezz'ala, un regista, una punta, ed un ala/seconda punta.

Chi si potrebbe prendere in questi ruoli per una spesa tra i 25-30 milioni considerando anche i cartellini dei vari Cataldi, Mauricio, Kishna, ect ?

P.s spero che lo sconto fatto all'Atalanta (piena zeppa di soldi) serva a portarci qualche giocatore, altrimenti avremmo buttato 3-4 milioni dalla cessione di Berisha.

:fax:

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Il problema dei tre se restano non è il fatto del loro utilizzo o meno ,
ma la reazione del resto del gruppo . Imho.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Lug 2017, 11:53
Secondo te sul serio DV avendo avuto problemi fisici se non rinnova con noi non ha già un accordo di massima da ratificare a febbraio?

Cioè non firma, gioca, metti caso si fa male e chi se lo prende poi?

Sarebbe un rischio incredibile per la sua carriera.

Si, per me un accordo di massima non ce l'ha ancora con nessuno.
Tanti sondaggi, credo, ma nulla di definito con nessuno.

Discussione precedente - Discussione successiva