Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:01
Sbagli Marco, con grande affetto ovviamente.
ah ok se sbaglio sbaglio :)

DajeLazioMia

maratoneta

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:01
Sbagli Marco, con grande affetto ovviamente.
come fate a sapere quanti soldi ha da spendere la Lazio ?

Raizen

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:05
@Raizen
Secondo me (magari sbaglio) nomi che costano più di 12-14 mio non sono alla portata, e in quella lista ce ne sono alcuni.
alcuni effettivamente costano di più (tipo Illaramendi), speriamo bene non vedo l'ora che questa situazione si sblocchi con un bel colpaccio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Citazione di: maratoneta il 06 Lug 2017, 16:08

Di sicuro sappiamo quelli che non ha.
;)

viacolle

E' la fase delle formazioni con le X?

Che figata

skizzo87

Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:02
@skizzo
Ti fanno una formazione con 2 X al posto di De Vrij  e Biglia e quindi non conosci i nomi, in attacco ti mette Immobile Keita Anderson Azmoun.
E tu sai già che siamo più deboli.
Boh.
Partendo dal presupposto che il mio giudizio era basato sulle scelte di base. E per le X potevano essere anche DV e Biglia.

Se giochi con il 3412 proposto, metteresti in competizione per due posti - Savic, Anderson, Keita e Luis Alberto quando quest'anno tre di questi 4 giocavano insieme sempre quest'anno.

Inoltre si é visto quest'anno che con Wallace, Bastos e Lulic, l'impostazione ne risentiva. Apparte le derelitte Samp e Palermo, con il 352 hai fatto sempre partite di rimessa.

Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2017, 16:06
quando si guardano le partite bisogna stare davanti lo schermo, no dietro.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_aprile_2017_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_1-3
Le altre partite con la difesa a tre non me le metti? La difesa a tre era perfetta contro le merde non contro le altre avversarie.

DajeLazioMia

Citazione di: Jeffry il 06 Lug 2017, 16:10
Di sicuro sappiamo quelli che non ha.
;)

Non abbiamo mai avuto 40 mio da spendere sul mercato senza cessioni. Mai.
Non vedo quale fattore nuovo possa essere intervenuto quest'anno (a parte i 4 mio dello sponsor) per far sì che si possa verificare una novità di tale portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

@skizzo
Siamo in fase di calciomercato, non sappiamo chi resta chi parte e chi arriva e ti metti a valutare le formazioni, gli schemi e le scelte dei titolari?
Beato te.

happyeagle

Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2017, 16:14
Le altre partite con la difesa a tre non me le metti? La difesa a tre era perfetta contro le merde non contro le altre avversarie.

le ho viste tutte e molto è dipeso dall'intensità e dal piglio con cui sono state affrontate le partite, che giocassero Wallace Bastos e Lulic è stato irrilevante ai fini della manovra e dei risultati

Drenai

piu che altro sono tre giocatori che non hanno fra i loro compiti l'impostazione bassa, a prescindere dal modulo. non è che se giochi a 4 gli metti in mano il pallino a bastos :)

il possesso basso nella lazio è a carico del centrale dei tre e del centrale di centrocampo, che nella formazione si chiamano X e X.
quindi la capacità di impostazione di quella formazione è impossibile da dire oggi, visto che non sappiamo chi sono X e X.

Raizen

Daje è tempo di formazioni fantasiose  :beer: (le formazioni sono state fatte per inserire i giocatori non pensate come titolari e riserve  :) )
via de vrij, biglia e i restanti (mauricio e co)
trattengo Keita (speranza)

Strakosha
Basta----Gouweleeuw-----Hoedt-----Radu
Vilhena----Parejo-----Milinkovic
   Felipe------Falcinelli (o profilo equivalente)----Gomez

Sorrentino (o profilo equivalente)
Bastos-----Felipe Monteiro-----Wallace
Marusic-------Parolo-----Murgia-----Luis Alberto----Lukaku
                 Keita-------Immobile
+ Lulic, Palombi, Guerrieri, + eventuali under21
Vivaio italiano:Immobile, Parolo, Falcinelli, Sorrentino
vivaio Lazio: Strakosha, Murgia, Palombi, Guerrieri, Keita

Contenuto sponsorizzato

Drenai

credo che hai preso un difensore di troppo (per me se resta devrij non ne arriveranno, se parte ne arriverà uno), per il resto è quello che mi aspetto come costruzione della rosa, salvo la punta che se resta keita sarà un giocatore piu ibrido, tipo l'iraniano.
al di là delle scelte su schieramento e formazioni, tipo immobile e keita in panchina e lulic in tribuna. ma come rosa ci siamo.

Raizen

Citazione di: Drenai il 06 Lug 2017, 16:35
credo che hai preso un difensore di troppo (per me se resta devrij non ne arriveranno, se parte ne arriverà uno), per il resto è quello che mi aspetto come costruzione della rosa, salvo la punta che se resta keita sarà un giocatore piu ibrido, tipo l'iraniano.
al di là delle scelte su schieramento e formazioni, tipo immobile e keita in panchina e lulic in tribuna. ma come rosa ci siamo.
5 difensori in una squadra che gioca spesso a 3 e con due competizioni da fare credo servano (tra l'altro abbiamo avuto quasi sempre 5 difensori negli anni dell'europa). Si sulla disposizione è solo indicativa non sono due formazioni intese come titolari e riserve, era giusto un modo per metterli in campo e non fare un semplice elenco  :beer: per me la riserva di immobile deve essere proprio punta, altrimenti non abbiamo modo di variare il tipo di gioco con un centravanti più massiccio

erlaziale

marco87

ho l'impressione che alla fine rimangano tutti e tre i nostri top-player.
le squadre che li richiedono non accontentano economicamente Lotito e quindi non li cederà.

arturo

er ningia , qualche post fa , ha detto : ' na 15na de maglioni !

egli sa !

Drenai

quando giochiamo a 3 dietro, radu va contato come centrale e quindi in rosa ne avremmo 5. se giochiamo a 4 radu è un terzino e i centrali in rosa sono 4.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 16:46
ho l'impressione che alla fine rimangano tutti e tre i nostri top-player.
le squadre che li richiedono non accontentano economicamente Lotito e quindi non li cederà.
Il passaggio più importante è quello successivo... giocheranno? Con quali stimoli? I compagni come reagiranno?