Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:01
Sbagli Marco, con grande affetto ovviamente.
ah ok se sbaglio sbaglio :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
maratoneta

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:01
Sbagli Marco, con grande affetto ovviamente.
come fate a sapere quanti soldi ha da spendere la Lazio ?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:05
@Raizen
Secondo me (magari sbaglio) nomi che costano più di 12-14 mio non sono alla portata, e in quella lista ce ne sono alcuni.
alcuni effettivamente costano di più (tipo Illaramendi), speriamo bene non vedo l'ora che questa situazione si sblocchi con un bel colpaccio  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: maratoneta il 06 Lug 2017, 16:08

Di sicuro sappiamo quelli che non ha.
;)

viacolle

Visitatore

Che figata

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 16:02
@skizzo
Ti fanno una formazione con 2 X al posto di De Vrij  e Biglia e quindi non conosci i nomi, in attacco ti mette Immobile Keita Anderson Azmoun.
E tu sai già che siamo più deboli.
Boh.
Partendo dal presupposto che il mio giudizio era basato sulle scelte di base. E per le X potevano essere anche DV e Biglia.

Se giochi con il 3412 proposto, metteresti in competizione per due posti - Savic, Anderson, Keita e Luis Alberto quando quest'anno tre di questi 4 giocavano insieme sempre quest'anno.

Inoltre si é visto quest'anno che con Wallace, Bastos e Lulic, l'impostazione ne risentiva. Apparte le derelitte Samp e Palermo, con il 352 hai fatto sempre partite di rimessa.

Citazione di: happyeagle il 06 Lug 2017, 16:06
quando si guardano le partite bisogna stare davanti lo schermo, no dietro.

http://www.laziowiki.org/wiki/Domenica_30_aprile_2017_-_Roma,_stadio_Olimpico_-_Roma-Lazio_1-3
Le altre partite con la difesa a tre non me le metti? La difesa a tre era perfetta contro le merde non contro le altre avversarie.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Jeffry il 06 Lug 2017, 16:10
Di sicuro sappiamo quelli che non ha.
;)

Non abbiamo mai avuto 40 mio da spendere sul mercato senza cessioni. Mai.
Non vedo quale fattore nuovo possa essere intervenuto quest'anno (a parte i 4 mio dello sponsor) per far sì che si possa verificare una novità di tale portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Siamo in fase di calciomercato, non sappiamo chi resta chi parte e chi arriva e ti metti a valutare le formazioni, gli schemi e le scelte dei titolari?
Beato te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2017, 16:14
Le altre partite con la difesa a tre non me le metti? La difesa a tre era perfetta contro le merde non contro le altre avversarie.

le ho viste tutte e molto è dipeso dall'intensità e dal piglio con cui sono state affrontate le partite, che giocassero Wallace Bastos e Lulic è stato irrilevante ai fini della manovra e dei risultati

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
piu che altro sono tre giocatori che non hanno fra i loro compiti l'impostazione bassa, a prescindere dal modulo. non è che se giochi a 4 gli metti in mano il pallino a bastos :)

il possesso basso nella lazio è a carico del centrale dei tre e del centrale di centrocampo, che nella formazione si chiamano X e X.
quindi la capacità di impostazione di quella formazione è impossibile da dire oggi, visto che non sappiamo chi sono X e X.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Daje è tempo di formazioni fantasiose  :beer: (le formazioni sono state fatte per inserire i giocatori non pensate come titolari e riserve  :) )
via de vrij, biglia e i restanti (mauricio e co)
trattengo Keita (speranza)

Strakosha
Basta----Gouweleeuw-----Hoedt-----Radu
Vilhena----Parejo-----Milinkovic
   Felipe------Falcinelli (o profilo equivalente)----Gomez

Sorrentino (o profilo equivalente)
Bastos-----Felipe Monteiro-----Wallace
Marusic-------Parolo-----Murgia-----Luis Alberto----Lukaku
                 Keita-------Immobile
+ Lulic, Palombi, Guerrieri, + eventuali under21
Vivaio italiano:Immobile, Parolo, Falcinelli, Sorrentino
vivaio Lazio: Strakosha, Murgia, Palombi, Guerrieri, Keita

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
credo che hai preso un difensore di troppo (per me se resta devrij non ne arriveranno, se parte ne arriverà uno), per il resto è quello che mi aspetto come costruzione della rosa, salvo la punta che se resta keita sarà un giocatore piu ibrido, tipo l'iraniano.
al di là delle scelte su schieramento e formazioni, tipo immobile e keita in panchina e lulic in tribuna. ma come rosa ci siamo.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Drenai il 06 Lug 2017, 16:35
credo che hai preso un difensore di troppo (per me se resta devrij non ne arriveranno, se parte ne arriverà uno), per il resto è quello che mi aspetto come costruzione della rosa, salvo la punta che se resta keita sarà un giocatore piu ibrido, tipo l'iraniano.
al di là delle scelte su schieramento e formazioni, tipo immobile e keita in panchina e lulic in tribuna. ma come rosa ci siamo.
5 difensori in una squadra che gioca spesso a 3 e con due competizioni da fare credo servano (tra l'altro abbiamo avuto quasi sempre 5 difensori negli anni dell'europa). Si sulla disposizione è solo indicativa non sono due formazioni intese come titolari e riserve, era giusto un modo per metterli in campo e non fare un semplice elenco  :beer: per me la riserva di immobile deve essere proprio punta, altrimenti non abbiamo modo di variare il tipo di gioco con un centravanti più massiccio

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.203
marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho l'impressione che alla fine rimangano tutti e tre i nostri top-player.
le squadre che li richiedono non accontentano economicamente Lotito e quindi non li cederà.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.495

er ningia , qualche post fa , ha detto : ' na 15na de maglioni !

egli sa !

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
quando giochiamo a 3 dietro, radu va contato come centrale e quindi in rosa ne avremmo 5. se giochiamo a 4 radu è un terzino e i centrali in rosa sono 4.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.648
Citazione di: marco87 il 06 Lug 2017, 16:46
ho l'impressione che alla fine rimangano tutti e tre i nostri top-player.
le squadre che li richiedono non accontentano economicamente Lotito e quindi non li cederà.
Il passaggio più importante è quello successivo... giocheranno? Con quali stimoli? I compagni come reagiranno?

Discussione precedente - Discussione successiva