Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
basta ve prego, se arriva giochera' massimo 60 minuti in tutta la stagione.

:=))

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Di Gennaro è buonissimo per la Salernitana.

titolotito

Sostenitore
Lazionetter
* 922
Citazione di: marco87 il 10 Lug 2017, 13:16
Meo se non te la senti più di scrivere almeno per il momento qui, potresti scrivere in pvt a qualcuno cosi si sapranno le mosse di mercato della lazio.
poi quando te la risentirai tornerai a scrivere qui.
Meo, Marcolino nun s'accanna così...  :)   :beer:   :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Meo, tu sei MEO patacca, non una BELLA patacca....quindi non ti far pregare (mai nella vita), torna e nun rompe li coXXni!!!

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

"La valigia sul letto
è quella di un lungo viaggio
e tu senza dirmi niente hai trovato il coraggio
con l'orgoglio ferito di chi poi si ribella
ma quando t'arrabbi sei ancora più bella
E così, su due piedi, io sarei liquidato
ma vittima sai d'un bilancio sbagliato
se un uomo tradisce, tradisce a metà
per cinque minuti e non eri più qua

Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
Non ti sembra un po' caro
il prezzo che adesso io sto per pagare
(Se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
(se mi lasci non vale) se mi lasci non vale
dentro quella valigia tutto il nostro passato
non ci può stare

Metti a posto ogni cosa e parliamone un po'
io di errori ne ho fatti, di colpe ne ho
ma quello che conta tra il dire e il fare
è saper andar via ma saper ritornare

Se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
se mi lasci non vale (se mi lasci non vale)
Non ti sembra un po' caro
il prezzo che adesso io sto per pagare
non ci può stare
non ci può stare
non ci può stare

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: titolotito il 10 Lug 2017, 13:53
Meo, Marcolino nun s'accanna così...  :)   :beer:   :beer:
Meo era l unico che ci dava notizie vere,per i più scettici consiglio di leggere i suoi post precedenti  per trovare conferme,ora attacchiamoci al tram,non vi capisco proprio!!!!!

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
-----------------------strakosha-------------------------
-------------bastos------drvirj-------hoedt-------------
murasic--------allan-----ozyakup------sms-----lukaku
--------------------immobile-anderson-----------------

Per me sarebbe una squadra ottima senza spendere tanto. che ne dite?

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Comunque, duole ammetterlo, le emozioni più grosse, ad oggi, di questo calcio mercato, sono state regalate dagli addii di Meo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Amarcord il 10 Lug 2017, 14:02
MARUSIC--------allan-----ozyakup------sms-----lukaku

Ancora con sto Murasic, chi è?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Amarcord il 10 Lug 2017, 14:02
-------------bastos------drvirj-------hoedt-------------
murasic--------allan-----ozyakup------sms-----lukaku

brutto non vedere nella formazione gente come parolo e lulic che a detta di tutti saranno i due capitani

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io la butto la....ma secondo voi milinkovic davanti la difesa potrebbe giocarci?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: PARISsn il 10 Lug 2017, 13:20
A me sembra ormai chiaro che  il mercato della Lazio è saltato. E' saltato quello che si era programmato dando per scontate le cessioni di Biglia e Keita. Probabilmente si erano bloccati giocatori, e con i 55 milioni si sarebbero presi . Cosi non è stato per colpa di Keita che non ha accettato il Milan e di conseguenza per colpa del Milan che  un 31enne a scadenza piu di un tot non vuole  investire. Non credo che ci siano piu' giocatori bloccati, anzi penso che tra i vari golanons, camacho, chaklanoglu ect se ne sarebbe preso almeno uno con i soldi in mano. Ma non li abbiamo. Ci sarebbe da disquisire sul perche e sul come ma non so che dire. Anche avessero rinnovato tutti e tre sti fenomeni che ci stanno arrecando cosi danno c'erano cmq degli acquisti che andavano fatti e di questo non mi capacito. Un vice Biglia e  un vice Immobile avresti dovuto acquistarli cmq e DOVEVANO esserci da subito i soldini per farlo...forse le mancate cessioni al momento giusto e stabilito hanno un po spaventato. Insomma  praticamente tutto quello che era definito un mese fa è andato a farsi benedire. Chissa' chi erano i giocatori bloccati e che fine hanno fatto. Secondo me abbiamo dovuto ricominciare tutto da capo, individuazione de profili, trattative, consenso del mister ect e sta di fatto che  il ritiro è iniziato e stiamo provando tattiche e tecniche con giocatori che probabilmente il campo lo vedranno molto poco ( si spera...nel senso che prima  o poi sti acquisti arriveranno ). Non sono preoccupato, come diceva Meo si tifa Lazio a prescindere. Pero' e' indubbio che  un po di entusiasmo sta scemando.

P.S x Meo : caro Meo come vedi anche  io sono critico ma c'e una bella differenza tra la critica fatta con la speranza che si migliori e la critica fatta per partito preso. Anche  in questo forum c'e gente che non vede l'ora di dare addosso alla societa e a Lotito e Tare e qualcuno che possa dare  notizie o indiscrezioni come te che rassicurano il tifoso puo' dar fastidio o suscitare becera ironia. Beh non ti curar di loro ma guarda e passa. Che alla fine la sincerita' e la buona fede pagano sempre !!  ;)

tutto il mercato è fermo.. al 10 luglio è così... tutti i ritiri sono iniziati con metà squadra primavera... ogni anno è così e vale praticamente per tutti. Se vedete i passati mercati nell'ultima settimana si muovono l'80% dei calciatori

noi immaginiamo ogni  anno che la Lazio spenda 30/40M entro l'inizio del ritiro... però la realtà è differente, il mercato è differente.

state tranquilli che alla fine arriveranno i rinforzi richiesti dal tecnico

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 12:13
Concludo la mia esperienza qui su lazionet ringraziando gli amministratori del forum che mi hanno dato spazio e opportunità di postare ed interagire con tanti netters - persone. Non voglio essere la prima donna dello spettacolo, non voglio passare per quello delle verità vere ci mancherebbe altro. MeoPatacca ha fatto il suo tempo, torna a fare il semplice tifoso, quello che va allo stadio a prescindere e questo senza nulla togliere a qualcuno qui dentro. Vi abbraccio tutti e sempre Forza Lazio! ;)

P.s Italic tu non c'entri nulla in questa mia decisione sia ben chiaro! Era un pò che ci pensavo!

A Meo, ma 'ndo cazzo vai, e annamo, su??!!

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2017, 14:08
io la butto la....ma secondo voi milinkovic davanti la difesa potrebbe giocarci?
Secondo me ci giocherà a fine carriera quando per forza di cose ci sarà un calo nelle capacità fisiche, per ora sarebbe un delitto arretrare il suo raggio d'azione  :beer:

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me no. Rischi di fargli fare la stagione scorsa di Pogba. Non ha i tempi e la mentalità per giocarci davanti alla difesa. Milinkovic dovrebbe giocare trequartista, già da mezz'ala è un po' sacrificato-sprecato.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2017, 14:07
brutto non vedere nella formazione gente come parolo e lulic che a detta di tutti saranno i due capitani

Ma infatti per me giocano.

Marusic Parolo X Milinkovic Lulic sarà la formazione titolare nelle partite che contano (e ho qualche dubbio su Marusic), a meno che non prendano davvero un giocatore più forte di Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Emfio il 10 Lug 2017, 14:29
comunque io Cataldi l'avrei tenuto

per farlo esultare quando segneremo al genoa?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Mai.

Discussione precedente - Discussione successiva