Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Savic ti può fare tutti i ruoli a centrocampo.
Davanti alla difesa sarebbe sprecato perché la sua forza é l'inserimento, e gli toglieresti un buon 30%.
Ciò nonostante col Napoli (nel secondo tempo) ha giocato davanti alla difesa facendo girare palla visto che ne Parolo ne Murgia erano in grado.
Perciò lo può fare ma sarebbe sprecato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ma solo io quest'anno sono fisso in F5 mode????
Almeno Meo mi dava qualche vana  speranza

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Ma poi non puoi lasciarci così, con un comunicato!

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io continuo a sperare nel 4-2-3-1, sarebbe perfetto per i giocatori che già abbiamo (tolto Biglia) e potresti lavorar sul migliorare l'11 titolare.

Tipo Parolo e uno forte davanti alla difesa, senza troppi compiti di regia, ma possibilmente coi piedi buoni. Marusic e Lukaku a fare sovrapposizioni, che tanto non c'è più Candreva e te la passano, lancio lungo per Milinkovic se serve, spazi ampi per Anderson, Immobile e Keita (o chi per lui) e con DV e Hoedt, che hanno piedi buoni che fanno partire l'azione, nel caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma non c'è l'opzione "ignore"? Chi non vuole leggere Meo lo blocchi...è tanto semplice

#FreedomForMeo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: mansiz il 10 Lug 2017, 14:53
Ma solo io quest'anno sono fisso in F5 mode????
Almeno Meo mi dava qualche vana  speranza
*rappresentazione animata di un netter durante il calciomercato  :beer:

Nesta idolo

Visitatore
la carriera di bresciano. io parlerò per sentito dire ma te me sa che te devi concentrà sulla lettura
Anche questo è vero.
La carriera di Bresciano non è stata così male, ha fatto bene a Parma, Palermo, non tutti possono avere il curriculum di Xavi o di Thiago Motta. Ci sono anche questi tipi di giocatori che sono bravi e ti possono dare una grande mano a raggiungere gli obbiettivi prefissati. Sono riusciti a rilanciarsi, a trovare la loro dimensione dopo un momento difficile. Spero che la stesso accada a Cataldi, giocatore di talento che per adesso non ha mantenuto le attese ma ha il talento per riscattarsi.
Il tuo era un post talmente surreale che sono andato d'istinto senza leggere bene, non buttiamo tutto sul nome o in questo caso sulla carriera fatta finora, in molti casi lascia il tempo che trova perché gli inciampi capitano a tutti. Negli ultimi anni soprattutto davanti alla difesa Di Gennaro ha dimostrato che il talento c'è ed in Serie A ci può stare anche in una grande squadra come la Lazio. Se arriverà, sono sicuro che lo dimostrerà.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Scusate non mi va di rileggere tutto il topic,
ci sono novità su Fejsa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
D'ora in poi dovremo leggerle dai giornali.
:o :o :o

Balde89

*
Lazionetter
* 5.021
Citazione di: alex73 il 10 Lug 2017, 14:08
io la butto la....ma secondo voi milinkovic davanti la difesa potrebbe giocarci?

Assolutamente si, e secondo me ci giocherà.

Marusic - SMS - X - Lukaku
            Luis Alberto
   Immobile - Felipe Anderson

Milinkovic è il centrocampista centrale per eccellenza. Poi che la sua classe e il suo strapotere fisico lo rendono anche un ottimo trequartista è un altro discorso... di fatto puoi anche metterlo prima punta e sicuro ti va in doppia cifra.
Ma lui è un CC purissimo.
Anzi, arretrarlo di qualche metro ci farebbe sfruttare le qualità di Luis Alberto che è molto più trequartista di SMS

Balde89

*
Lazionetter
* 5.021
Citazione di: trax_2400 il 10 Lug 2017, 15:13
Le novità so finite!
D'ora in poi dovremo leggerle dai giornali.
:o :o :o

O magari dai comunicati, visto che avemo chiacchierato, avemo scherzato, avemo capito e avemo sperato.... ma la prima sfida della stagione si avvicina e non ci possiamo arrivà così.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: Biafra il 10 Lug 2017, 15:10
Scusate non mi va di rileggere tutto il topic,
ci sono novità su Fejsa?

no, ma pare che abbiamo preso di gennaro (antonio) direttamente da mediaset come contropartita per biglia che si è chiuso nel mutismo più assoluto

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
L'acquisto (eventuale) di Di Gennaro fa parte di quelle operazioni di contorno che nulla aggiungono o tolgono alle potenzialità della squadra. Anche perchè, con Simone in panca, sono certo che -se ingaggiato- Di Gennaro vedrà il campo solo se farà molto meglio del sostituto di Biglia e di Murgia, che ad ora gli sono avanti nelle geranchie di campo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Balde89 il 10 Lug 2017, 15:13
Assolutamente si, e secondo me ci giocherà.

Marusic - SMS - X - Lukaku
            Luis Alberto
   Immobile - Felipe Anderson

Milinkovic è il centrocampista centrale per eccellenza. Poi che la sua classe e il suo strapotere fisico lo rendono anche un ottimo trequartista è un altro discorso... di fatto puoi anche metterlo prima punta e sicuro ti va in doppia cifra.
Ma lui è un CC purissimo.
Anzi, arretrarlo di qualche metro ci farebbe sfruttare le qualità di Luis Alberto che è molto più trequartista di SMS

In questo caso X dovrebbe essere parecchio forte, in entrambe le fasi
Comunque io spero ancora nella difesa a 4.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Brixton il 10 Lug 2017, 13:44
Di Gennaro è buonissimo per la Salernitana.

L'acquisto di Di Gennaro va inserito nell'ottica dei 4 prodotti del vivaio Nazionale.

I Calciatori Italiani già erano inavvicinabili prima (vedi Conti 30mln o Caldara o Gagliardini etc), con le liste hanno acquisito ancora più valore e la Lazio lo scorso anno rinunciò ad un tesserato nella lista (ne presentammo 24 e non 25) perchè in rosa aveva solo Marchetti, Parolo e Immobile più Oikonomidis che andò in Danimarca.

Quest anno Marchetti si è addirittura tirato fuori e la Lazio ha un'oggettivo bisogno di tesserare qualcuno e con Di Gennaro coprirebbe un ruolo di cui ha bisogno per 10 partite annue e sarebbe a costo 0. L'operazione non fa sognare, ma alla fine è solo na roba formale.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2017, 12:30
Je suis Méo

Niente, 'sta cosa l'avete fatta passare così....

A sign of the times

Contenuto sponsorizzato

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Un tifoso ha provato ad imbeccare Keita sul suo futuro: "Tranquillo, non mi vuole nessuno". E Inzaghi scherzando: "E' lui il nuovo direttore sportivo".

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: mansiz il 10 Lug 2017, 15:31
Un tifoso ha provato ad imbeccare Keita sul suo futuro: "Tranquillo, non mi vuole nessuno". E Inzaghi scherzando: "E' lui il nuovo direttore sportivo".

Famose n'artra risata

Discussione precedente - Discussione successiva