Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 13:24
No.
Via a zero, semmai, ci andrà a giugno.
A 32 anni, poi, sono curioso di vedere quale grande squadra lo cercherà.
Per me, nel caso specifico, la situazione è a vantaggio della Lazio.
non solo, non è che la modalità di gestione lotitiana ha solo contro, ma ha anche pro.
Il bilancio della Lazio non ha alcuna esigenza di vendere nessuno dei tre. A differenza di altri.
Quindi proprio perché "è il mercato", questo implica anche che il prezzo lo stabilisce il venditore e se nessuno arriva a quella cifra la merce se la tiene.
Io non è che vado in un negozio e sbatto i pugni perché non mi fanno lo sconto. Se pretendo lo sconto aspetto i saldi. Oppure pago il prezzo che mi si chiede. E' il mercato.
Quel modello rischia di rimanere sul groppone al venditore? Problemi del venditore, non miei. Io se voglio quel prodotto devo pagarlo quello che chiede oppure rivolgermi ad altro.
C'è Badelj libero, il milan può andare su di lui invece che insistere.
C'è Di Gennaro libero e quello addirittura a 0, prendessero Di Gennaro se non hanno soldi.
Ma guarda un po' se noi dobbiamo rafforzare una diretta concorrente al quarto posto facendo lo sconto sul giocatore che andrebbe a completare la loro rosa. Bell'affare.
Scusate eh, due scenari:
1)biglia al milan, 17 mln a noi, ma l'anno prossimo loro in CL e noi no.
2) Biglia da noi, 0 mln, ma l'anno prossimo noi in CL e loro no.
Chi è il mentecatto, quello che ha chiuso l'affare o quello che non l'ha chiuso?
Se il Milan vuole far quadrare il cerchio con Biglia deve darci 20 mln, non un euro in meno.
E ve dirò, per me sono pure pochi. NON per il valore assoluto (il valore assoluto in economia NON ESISTE quando parliamo di prezzi di mercato), ma per le condizioni appena descritte.
A queste condizioni Biglia vale ALMENO 20 mln. Se no oh, tanti centrocampisti aspettano una chiamata da Milanello...