Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Cioe aldila del dare del pallonaro o no all utente bizio (io anche se avessi una fonte la condividerei in buona fede)....ma ce voleva lui ler capire che "qualcosina" che non va c è nel mercato della Lazio? Poi se ci vogliamo dire che è tutto ok apposto così  :)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
ma perché pensi che FA e savic rimangano più di un anno?

Visto che hanno il contratto in scadenza nel 2020 e 2022, per farli andare via il prossimo anno, soprattutto Milinkovic, deve succedere che loro chiedono apertamente la cessione e arriva una proposta da 60M minimo, se no Lotito manco si siede a discuterne.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 14:50
Nel caso, come dici te, ci penseremo tra 1 anno.

Comunque dovrai poi vedere ad esempio come si è comportato Azmoun (o chi per lui), magari ti ha fatto bene e scopri che Azmoun può farti Keita e al posto di Keita prendi un nuovo Azmoun a pochi soldi (non so se mi spiego, è un po' contorto).

Stessa cosa per Hoedt Wallace Bastos ad esempio.

Tra 1 anno vedi.

Sì chiaro, però parti già con l'handicap che perdi il difensore più forte e di molto del lotto, il centrocampista che ti fa girare la squadra, ma bravo anche a interdire e Keita, che se giocasse davanti con continuità e voglia, spacca le partite, senza prendere uno straccio di euro.

Ci penseremo tra un anno, ma la vedo bigia sostituirli degnamente senza soldi.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.187
Citazione di: 32cataldi il 13 Lug 2017, 14:53
Cioe aldila del dare del pallonaro o no all utente bizio (io anche se avessi una fonte la condividerei in buona fede)....ma ce voleva lui ler capire che "qualcosina" che non va c è nel mercato della Lazio? Poi se ci vogliamo dire che è tutto ok apposto così  :)
Io invece resto fiducioso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 14:16
Se Biglia rimane senza polemica ma senza rinnovo coi soldi che gli avresti dato e non gli dai porti Leiva a zero per 2-3 anni.

Marusic        Parolo          Biglia         Savic               Lukaku
Basta            Murgia          Leiva       L. Alberto          Lulic

Per me a pallone ci riusciamo a giocare così.

tutto sommato non fa na piega.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 14:53
Visto che hanno il contratto in scadenza nel 2020 e 2022, per farli andare via il prossimo anno, soprattutto Milinkovic, deve succedere che loro chiedono apertamente la cessione e arriva una proposta da 60M minimo, se no Lotito manco si siede a discuterne.
Dai facciamo un po' gli ottimisti, tieni tutti anche a scadenza ma senza scazzi, porti Leiva e Azmoun, arrivi 4° e incassi il tuo 40ino e cedi un big a 50 mio.
Nel frattempo scopri che Azmoun è forte, Leiva ti fa il suo, magari esce fuori un Luis Alberto o un Murgia che non prevedi e Hoedt giunge a piena maturazione.
(Oppure va tutto malissimo, ovvio)

:since

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2017, 14:59
Dai facciamo un po' gli ottimisti, tieni tutti anche a scadenza ma senza scazzi, porti Leiva e Azmoun, arrivi 4° e incassi il tuo 40ino e cedi un big a 50 mio.
Nel frattempo scopri che Azmoun è forte, Leiva ti fa il suo, magari esce fuori un Luis Alberto o un Murgia che non prevedi e Hoedt giunge a piena maturazione.

Si concordo. Casomai esplode un Azmoun o ci ritroviamo con un super Luis Alberto o un Palombi che tocca palla e segna come a Terni o Rossi. Insomma il succo è che il 13 luglio De Vrij-Keita-Biglia stanno in campo ad allenarsi con il kit della Lazio. I primi due scherzano e ridono pure, Biglia "non pensa che andrà al Milan". Questa squadra con l'aggiunta di Marusic, Leiva e Azmoun lotta tranquillamente per il quarto posto e diretto accesso alla Champions. Godiamocela. Poi tutto può succedere.

skizzo87

Visitatore

Se resta Biglia, la priorità per me non é la sua riserva, ma bensi la mezzala...
Inoltre con il tuo scenario metti in competizione Anderson, Keita, e Immobile per due posti... per me non ha senso. Il modulo base dev'essere quello che tutti e tre stanno in campo insieme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.756
allora il comun denominatore tra tare che sta scoppiando, i giocatori della Lazio e wa è il gruppo su wa creato dal presidente....
Io comunque sto con Bizio (se ti fidi della persona che ti ha fatto vedere il messaggio, non penso che sia un fake taralliano....

scherzi a parte: tutti (o molti) a parlare di Azmoun.
Seriamente, ma fino ad un mese fa chi lo conosceva? Forse JSV23.
E chi lo ha seguito, per cortesia mi dice veramente se è forte o è un perea 2.0?
grazie

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Condivido
Non solo, hai citato Hoedt, ma non è che Bastos sia scarso e vecchio, anzi, e Wallace addirittura è un giovanotto che fino all'errore di presunzione nel derby, era stato un muro. Pure Strakosha è giovanissimo e ha già dimostrato di saper parare. Lukaku è un treno e quest'anno potrebbe esplodere definitavamente.

La Lazio è giovane, anche nei giocatori forti (Biglia a parte) e economicamente sta bene, può anche permettersi di perdere solo un "top player" l'anno e ci fa abbastanza soldi da aggiustare la squadra in tutti i reparti, e pescare un altro "top player"

:since :since :asrm :asrm

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: skizzo87 il 13 Lug 2017, 15:03
Se resta Biglia, la priorità per me non é la sua riserva, ma bensi la mezzala...
Inoltre con il tuo scenario metti in competizione Anderson, Keita, e Immobile per due posti... per me non ha senso. Il modulo base dev'essere quello che tutti e tre stanno in campo insieme.
ancora con questi moduli? ;)
È un modo per mettere tutti i giocatori in un'unica formazione.
mettili con il 433, è uguale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Jeffry il 13 Lug 2017, 13:24
No.
Via a zero, semmai, ci andrà a giugno.
A 32 anni, poi, sono curioso di vedere quale grande squadra lo cercherà.
Per me, nel caso specifico, la situazione è a vantaggio della Lazio.

non solo, non è che la modalità di gestione lotitiana ha solo contro, ma ha anche pro.
Il bilancio della Lazio non ha alcuna esigenza di vendere nessuno dei tre. A differenza di altri.
Quindi proprio perché "è il mercato", questo implica anche che il prezzo lo stabilisce il venditore e se nessuno arriva a quella cifra la merce se la tiene.
Io non è che vado in un negozio e sbatto i pugni perché non mi fanno lo sconto. Se pretendo lo sconto aspetto i saldi. Oppure pago il prezzo che mi si chiede. E' il mercato.
Quel modello rischia di rimanere sul groppone al venditore? Problemi del venditore, non miei. Io se voglio quel prodotto devo pagarlo quello che chiede oppure rivolgermi ad altro.

C'è Badelj libero, il milan può andare su di lui invece che insistere.
C'è Di Gennaro libero e quello addirittura a 0, prendessero Di Gennaro se non hanno soldi.

Ma guarda un po' se noi dobbiamo rafforzare una diretta concorrente al quarto posto facendo lo sconto sul giocatore che andrebbe a completare la loro rosa. Bell'affare.
Scusate eh, due scenari:

1)biglia al milan, 17 mln a noi, ma l'anno prossimo loro in CL e noi no.
2) Biglia da noi, 0 mln, ma l'anno prossimo noi in CL e loro no.

Chi è il mentecatto, quello che ha chiuso l'affare o quello che non l'ha chiuso?
Se il Milan vuole far quadrare il cerchio con Biglia deve darci 20 mln, non un euro in meno.
E ve dirò, per me sono pure pochi. NON per il valore assoluto (il valore assoluto in economia NON ESISTE quando parliamo di prezzi di mercato), ma per le condizioni appena descritte.
A queste condizioni Biglia vale ALMENO 20 mln. Se no oh, tanti centrocampisti aspettano una chiamata da Milanello...

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2017, 15:06
allora il comun denominatore tra tare che sta scoppiando, i giocatori della Lazio e wa è il gruppo su wa creato dal presidente....
Io comunque sto con Bizio (se ti fidi della persona che ti ha fatto vedere il messaggio, non penso che sia un fake taralliano....

E chi lo ha seguito, per cortesia mi dice veramente se è forte o è un perea 2.0?
grazie

no dai, azmoun ha fatto la CL e l'EL lo scorso anno segnando anche un bellissimo gol contro il bayern monaco, e' sulla bocca di tutti
stento a credere che lo potremmo prendere, e' un acquisto da premier league

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Adler Nest il 13 Lug 2017, 15:06

grazie
io invece me lo ricordavo proprio perché quando trattavamo Bastos qualcuno disse che quello forte era Azmoun. Uno che 2 anni fa era un po' sulla bocca di tutti per aver segnato in CL al Bayern e all'AMadrid seppur molto giovane.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se fai il 3-5-2 o 3-4-1-2 o comuque con al difesa a tre, provata anche oggi (ed è il motivo per cui Felipe Marchi è in ritiro, per averci sei centrali), Immobile, Keita e Anderson insieme davanti non possono giocare. Lo possono fare se fai un centrocampo a 4 con Milinkovic o Anderson lo metti esterno destro, ma a questo punto non avrebbe avuto molto senso comprare Marusic.

Io sono dell'idea che se in pachina ci metti 2 tra Anderson, Keita, Immobile e (se viene) Azmoun, non è che sia una disgrazia, significa che hai anche una gran panchina.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se restano tutti e 3, fai Arslan (o Ozyakup) per Cataldi, fai Marusic per Patric, fai Azmoun per Djordjevic, fai un upgrade di grande livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ebbè, mi chiedo chi non sarebbe contento di questa eventualità.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
ebbè, mi chiedo chi non sarebbe contento di questa eventualità.

Secondo me qualcuno che dirà "eh ma restano svogliati, eh ma li perdi a zero l'anno prossimo" lo trovi.

Te lo quoto 1,30

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Citazione di: Thrawn il 13 Lug 2017, 15:27
Se fai il 3-5-2 o 3-4-1-2 o comuque con al difesa a tre, provata anche oggi (ed è il motivo per cui Felipe Marchi è in ritiro, per averci sei centrali), Immobile, Keita e Anderson insieme davanti non possono giocare. Lo possono fare se fai un centrocampo a 4 con Milinkovic o Anderson lo metti esterno destro, ma a questo punto non avrebbe avuto molto senso comprare Marusic.

Io sono dell'idea che se in pachina ci metti 2 tra Anderson, Keita, Immobile e (se viene) Azmoun, non è che sia una disgrazia, significa che hai anche una gran panchina.
per me questa storia della difesa a 4 o a 3 è un po' forzata.
faremo entrambe le cose a seconda dei disponibili, dello stato di forma dei giocatori, degli avversari, etc...
come quest'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva