Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.784
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:24
Ragazzi solo una precisazione sui 17 più 3. I tre sono bonus facili. C'è poco da dire ha vinto Lotito ma questa cessione di Biglia a tali cifre era in preventivo in casa Lazio, loro hanno sempre detto 20 bonus inclusi.

E adesso che succede? I nomi in caldo sono ancora in caldo o sono iti?

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
I bonus non sono stati resi noti, ma dalla Lazio dicono bonus facili

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2017, 23:26
La Lazio però  dovrebbe avere altri 10 milioni da spendere + i soldi delle altre cessioni
Bisogna ancora pagare il soggiorno de Calvieri in Argentina dello scorso anno e tutte le prenotazioni d'aereo de Bielsa annate bucate..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2017, 23:20
In realtà dovrebbero essere più di 17. Normalmente una decina di milioni da spendere sul mercato ci sono comunque. Forse poi potremmo aggiungere i 5 dello sponsor, mentre i soldi presi per Berisha sono stati utilizzati per Marusic.
Penso si possa contare almeno su una 30ina di milioni per prendere 2 cc ed un attaccante.

Vedo che il Tolgay segnalato appena da Ian ha vinto gli ultimi due campionati turchi.
Andrebbe bene perché, come già avevo scritto tempo fa, è ora di prendere gente che ha vinto e sa come vincere anche in Europa.
Magari non fortissimi e pure un po' spremuti ma che abbiano l'esperienza ed il carisma giusto per stare a certi livelli. Secondo me quello a noi manca.
Mi pare che c'era quello dell'Anderlecht che, di campionati, ne aveva vinti 5.
Ci serve gente con questo tipo di profilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:29

I bonus sono legati a quante volte Biglia dirà che ha scelto il Milan perché vuole finalmente vincere

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Paladino68 il 13 Lug 2017, 23:28
E adesso che succede? I nomi in caldo sono ancora in caldo o sono iti?
Pala, sono in caldo. Per me uno è Leiva, sul quale mi piacerebbe svelare un retroscena, magari Master o qualcun altro può venirmi in soccorso. ;)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 13 Lug 2017, 23:24
Si ma voglio pure 500.000 per mi zio che fa il cuoco

Ok, d'accordo.
Vedi come è facile chiudere le trattative. A Tare, svejateeeeeeee....!!!!

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.976
Buonasera Meo,ok bonus facili,ma a che ora arriva L.Leiva? :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2017, 21:57
Ora sotto con le altre due situazioni scottanti direi!!!
DV e Keita che facciamo?

Promettiamo aumentone e fascia da capitano a Keita. Hai visto mai che ci offrono un 34+6 di bonus...

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:32
Pala, sono in caldo. Per me uno è Leiva, sul quale mi piacerebbe svelare un retroscena, magari Master o qualcun altro può venirmi in soccorso. ;)

Perché ogni santa volta dovete dire le cose a metà?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.958
Citazione di: volerevolare il 13 Lug 2017, 23:31
I bonus sono legati a quante volte Biglia dirà che ha scelto il Milan perché vuole finalmente vincere

Mi aspetto Tare con occhiali, barba e baffi finti che fuori milanello lo ferma con un microfono e gli chiede, perché hai scelto il milan?  :)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Charlot il 13 Lug 2017, 23:14
Di Marzio parla di nuovi contatti per Lucas Leiva..
forse prenderanno lui alla fine oppure no, magari Arslan , non so che pensare però sono convinto che arriveranno più centrocampisti anche se posso solo immaginare chi. :s

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:32

Confermo tutto, soprattutto i tempi in anticipo rispetto a tutti...ma parecchio in anticipo  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MeoPatacca il 13 Lug 2017, 23:29
Se fosse così come scrivi, in una situazione decisamente critica per la Lazio, bisognerebbe pure riconsiderare la valutazione su chi "ha tenuto il coltello dalla parte del manico" fino alla fine della trattativa.
Beninteso, a ora, noi abbiamo i 20 ma non abbiamo più un regista.
Questo c'è sempre da tenerlo in considerazione.
Forse, più avanti, vedremo se in società ci faranno capire la reale portata dell'affare.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 23:33
Sono gli amministratori di LN sotto mentite spoglie che così ci tengono attaccati al forum...
Sì scherza eh!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Valon92 il 13 Lug 2017, 23:33

Regola aurea delle sceneggiature seriali  8)

(tranquilli, meo ormai dovrebbe sapere che sono sì infedele ma innocuo)  :beer: :beer: :beer:  :ssl

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2017, 23:35
Meo ma Keita ce la da una risposta?
j su keita tutto possibile. Io non sottovalutarei il double alla juve ma è solo una mia sensazione.

Discussione precedente - Discussione successiva