Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2017, 00:31
Io però tutto sto ridere non lo trovo.
Arriva un ex giocatore del Liverpool ai margini della squadra inglese che vale la metà di biglia.
Contenti voi.

E' vero che Leiva è inferiore a Biglia (e leggermente diverso nel ruolo, più difensivo), ma guadagni sui seguenti aspetti:
- ha un anno in meno (1987 contro 1986);
- avrà verosimilmente 4 anni di contratto, mentre Biglia non voleva rinnovare;
- hai 17+3 milioni nel salvadanaio.

Oltretutto quando Biglia è venuto da noi, Leiva era più quotato di Biglia. Quindi magari farem(m)o bene anche a lui.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 01:18
Per il momento ci siamo indeboliti (e uno dei club che ci é finito dietro probabilmente ci ha sorpassato sulla carta), ma almeno ce lo siamo tolto questo dente. Ora aspettiamo gli acquisti.

Ci sono anche due club che ci sono finiti davanti che si sono indeboliti molto più di noi.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Adler Nest il 14 Lug 2017, 00:31
Io però tutto sto ridere non lo trovo.
Arriva un ex giocatore del Liverpool ai margini della squadra inglese che vale la metà di biglia.
Contenti voi.
Io sto ancora aspettando da martedì il secondo portiere.
Ripeto:  Non si presentassero solo con Leiva
Infatti io tutto questo entusiasmo per Leiva non lo capirò mai, se viene a fare la riserva del nuovo Biglia invece di un Di gennaro qualunque potrebbe anche andare bene, se viene a prendere il posto di Biglia siamo più scarsi, e anche di tanto.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Scusate tanto eh ma se Leiva arrivasse non per sostituire biglia ma per AFFIANCARE il suo sostituto? Che magari è più offensivo di biglia e per bilanciare gli affianchi uno più difensivo? Ci avete pensato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: westman il 14 Lug 2017, 01:31
Scusate tanto eh ma se Leiva arrivasse non per sostituire biglia ma per AFFIANCARE il suo sostituto? Che magari è più offensivo di biglia e per bilanciare gli affianchi uno più difensivo? Ci avete pensato?

Credo che sia evidente. Avremo probabilmente almeno una decina di partite in più rispetto all'anno scorso. Sono 10 settimane in cui ti devi preparare a giocare ogni 3-4 giorni invece che ogni 7... servono più giocatori dell'anno scorso.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: westman il 14 Lug 2017, 01:31
Se per affiancarlo intendi da titolare, stiamo peggio di prima, Leiva nell'ultima stagione ha giocato l'equivalente di 12 partite sommando tutti i minutaggi, può essere una riserva di lusso per qualche partita (e a me non piace lo stesso) ma come nuovo titolare (mezzala destra) vorrei di meglio, non un 30enne a fine carriera

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Come ho scritto qualche giorno fa, credo che gli acquisti a centrocampo saranno tre  ;) Notte

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq Lucas Leiva gioca più in verticale ed s' molto più solido di biglia ....x me si guadagnano alla grande ...se poi s' a zero e' un gran bel colpo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: MeoPatacca il 14 Lug 2017, 01:42
Come ho scritto qualche giorno fa, credo che gli acquisti a centrocampo saranno tre  ;) Notte
quindi sostituto di biglia, Lucas leiva (sempre se viene sul serio) come sostituito del sostituto di biglia, e un terzo centrocampista da affiancare a biglia?  :beer:

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 01:36
Se per affiancarlo intendi da titolare, stiamo peggio di prima, Leiva nell'ultima stagione ha giocato l'equivalente di 12 partite sommando tutti i minutaggi, può essere una riserva di lusso per qualche partita (e a me non piace lo stesso) ma come nuovo titolare (mezzala destra) vorrei di meglio, non un 30enne a fine carriera
Bhe veramente ne ha giocate 12 da titolare (in 3 di queste è stato sostituito) più altre 12 da subentrato.
Definire un 30enne "a fine carriera" nel 2017 mi sembra un po anacronistico.
Trà l'altro la premier per le sue caratteristiche fisiche (parere personalissimo) è il peggior campionato in assoluto, nonostante ci sguazzi con successo da 10 anni, con la serie A potrebbe sposarsi invece molto molto bene.
Io il mio soldo su di lui lo punterei molto volentieri, a 0 poi è da prendere prima di alzarsi dal letto..proprio.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JuanSebastianVeron il 14 Lug 2017, 01:50
Bhe veramente ne ha giocate 12 da titolare (in 3 di queste è stato sostituito) più altre 12 da subentrato.
Definire un 30enne "a fine carriera" nel 2017 mi sembra un po anacronistico.
Trà l'altro la premier per le sue caratteristiche fisiche (parere personalissimo) è il peggior campionato in assoluto, nonostante ci sguazzi con successo da 10 anni, con la serie A potrebbe sposarsi invece molto molto bene.
Io il mio soldo su di lui lo punterei molto volentieri, a 0 poi è da prendere prima di alzarsi dal letto..proprio.
Leiva quest'anno ha totalizzato 24 presenze per l'equivalente di 1103 minuti totali in campionato, se dividi 1103 per 90 minuti, vengono fuori 12 partite intere. Tu lo vorresti come titolare uno che ha giocato 12 partite in quest'ultimo campionato (e in quelli passati ha fatto poco di più)?
Io posso dire di seguire la premiere da un sacco, Leiva non è un Klose, non è un Lampard, non è un grande giocatore che ha la sua età ma che può ancora dire la sua, è un buon mestierante a fine carriera. Se dovesse arrivare, sarò il primo a dire forza Lucas, ma al primo che si lamenterà quando farà metà della stagione fuori per infortuni farò una pernacchia grossa come una casa

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 01:56
Leiva quest'anno ha totalizzato 24 presenze per l'equivalente di 1103 minuti totali in campionato, se dividi 1103 per 90 minuti, vengono fuori 12 partite intere. Tu lo vorresti come titolare uno che ha giocato 12 partite in quest'ultimo campionato (e in quelli passati ha fatto poco di più)?
Io posso dire di seguire la premiere da un sacco, Leiva non è un Klose, non è un Lampard, non è un grande giocatore che ha la sua età ma che può ancora dire la sua, è un buon mestierante a fine carriera. Se dovesse arrivare, sarò il primo a dire forza Lucas, ma al primo che si lamenterà quando farà metà della stagione fuori per infortuni farò una pernacchia grossa come una casa
ma in tutto ciò semo sicuri che viene?  :)

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: westman il 14 Lug 2017, 02:03
ma in tutto ciò semo sicuri che viene?  :)
I bene informati dicono di si, io spero di no  :beer:

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 02:06
I bene informati dicono di si, io spero di no  :beer:
secondo me il sostituto sarà un altro, sia messo agli atti  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: Splash il 14 Lug 2017, 01:18
Per il momento ci siamo indeboliti (e uno dei club che ci é finito dietro probabilmente ci ha sorpassato sulla carta), ma almeno ce lo siamo tolto questo dente. Ora aspettiamo gli acquisti.

Beh, grazie ar ca' che appena venduto un titolare inamovibile ci siamo indeboliti. :=))

E il merdlan con o senza Biglia ci avrebbe sorpassato comunque sulla carta.

Il mercato comincia ora. Non vale la pena neanche di fare considerazioni preliminari.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: westman il 14 Lug 2017, 02:10
secondo me il sostituto sarà un altro, sia messo agli atti  :beer:
Adesso devono passare ai fatti, "Rimpiazzeremo i partenti con giocatori più forti", che diano forza alle proprie affermazioni  :beer:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
beh le statistiche non è che si fanno proprio così...in ogni caso, anche solo rimanendo alla premier, suoi più o meno coetanei, in squadre più o meno come il liverpool, che hanno giocato più o meno come lui secondo il minutaggio secco come lo valuti tu (non metto età e min per brevità ma sono di pubblico dominio) sono in ordine sparso : Moussa Sissoko, olivier giroud,aaron ramsey,matteo darmina e henrikh mikhitaryan. Per dire...
Kolse alla lazio è venuto a 33anni, non a 30, quando era impegnato ad essere il vice campocannoniere della champions.
Ripeto, secondo me questo a 0 magari ce casca, poi certo col risparmio devi prenderne uno in più che non sia Di Gennaro, senno ne pago uno meglio e su questo sono daccordo.
Ovviamente potremmo parlarne per ore ma la sostanza rimarrebbe che a te non piace e a me si.
Bene così

Contenuto sponsorizzato

JuanSebastianVeron

*
Lazionetter
* 65
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 01:56
Edit non lo trovo ma il messaggio sopra voleva essere una risposta a questo :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JuanSebastianVeron il 14 Lug 2017, 02:26
beh le statistiche non è che si fanno proprio così...in ogni caso, anche solo rimanendo alla premier, suoi più o meno coetanei, in squadre più o meno come il liverpool, che hanno giocato più o meno come lui secondo il minutaggio secco come lo valuti tu (non metto età e min per brevità ma sono di pubblico dominio) sono in ordine sparso : Moussa Sissoko, olivier giroud,aaron ramsey,matteo darmina e henrikh mikhitaryan. Per dire...
Kolse alla lazio è venuto a 33anni, non a 30, quando era impegnato ad essere il vice campocannoniere della champions.
Ripeto, secondo me questo a 0 magari ce casca, poi certo col risparmio devi prenderne uno in più che non sia Di Gennaro, senno ne pago uno meglio e su questo sono daccordo.
Ovviamente potremmo parlarne per ore ma la sostanza rimarrebbe che a te non piace e a me si.
Bene così
Opinioni diverse, speriamo il meglio per la Lazio e amen  :D

Discussione precedente - Discussione successiva